CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 248 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Dopo 2 giorni, proprio facendo come quel ragazzo di XDA, ovvero usando il cellulare attaccato al cavo USB per passare dei dati, stamattina, quando l'ho acceso, si è riavviato mentre era in corso l'animazione iniziale della scritta Android, dopodiché non è accaduto più niente. Ho sfidato fin troppo la sorte e ho perso! Ahahaha!
    Questo conferma che una delle possibili cause dei riavvii automatici sia il cambio di voltaggio per la batteria, dato che la potenza di ricarica è diversa se collegato al pc o alla presa a muro.
    Ma non fa niente, dato che, come ha detto Steblink, se non si riavvia altre volte va bene così senza alcun problema, vedremo
    Intanto grazie Drumex per aver segnalato il fix del Googy: stanotte che vi ho segnalato la versione b ero completamente addormentato e non ho visto che c'era un problema a livello di connessione dati, pardon a tutti voi XD

    EDIT:

    Danvdh ha detto che dalla prossima release, il kernel Googy sarà implementato automaticamente perché è una bestia, rispetto al kernel stock, e ci sarà un'app apposita per ricevere gli OTA della ROM senza dover scaricare e flashare nuovamente lo zip dal forum!
    Ultima modifica di MariuxReloaded; 16-12-14 alle 12:18

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  2.  
  3. #1432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Credo si possa fare anche da recovery ma io ho sempre fatto tramite odin e telefono in DOWNLOAD MODE

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    io ho fleshato dalla recovery e nessun problema.

  4. #1433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Dopo 2 giorni, proprio facendo come quel ragazzo di XDA, ovvero usando il cellulare attaccato al cavo USB per passare dei dati, stamattina, quando l'ho acceso, si è riavviato mentre era in corso l'animazione iniziale della scritta Android, dopodiché non è accaduto più niente. Ho sfidato fin troppo la sorte e ho perso! Ahahaha!
    Questo conferma che una delle possibili cause dei riavvii automatici sia il cambio di voltaggio per la batteria, dato che la potenza di ricarica è diversa se collegato al pc o alla presa a muro.
    Ma non fa niente, dato che, come ha detto Steblink, se non si riavvia altre volte va bene così senza alcun problema, vedremo
    Intanto grazie Drumex per aver segnalato il fix del Googy: stanotte che vi ho segnalato la versione b ero completamente addormentato e non ho visto che c'era un problema a livello di connessione dati, pardon a tutti voi XD

    EDIT:

    Danvdh ha detto che dalla prossima release, il kernel Googy sarà implementato automaticamente perché è una bestia, rispetto al kernel stock, e ci sarà un'app apposita per ricevere gli OTA della ROM senza dover scaricare e flashare nuovamente lo zip dal forum!
    Fantastico!!! Allora metto già su il kernel googy senza aspettare ulteriori riavvii

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  5. #1434
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Siete grandi ragazzi!!! Ottima squadra!! :-)
    Faremmo la barba agli ingegneri Google! ;-)
    Grazie a Danvdh in primis, googy e a tutti voi!!!
    Dal quarto giorno, dopo l'acquisto del mio S4, ho sempre avuto ROM base Cyano... Scoperto questo team....beh...il passaggio é stato inevitabile... GRAZIE!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

    MariuxReloaded (16-12-14)

  7. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In definitiva, per chi le ha provate entrambe, è più performante, anche in termini di batteria questa rom o la nuova cyano 12 ottimizzata?

  8. #1436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha lollipop ha riscontrato problemi a installare app che nn siano scaricate dal play store? perchè anche ora ho scaricato l'apk di google maps aggiornato da un sito però non me lo fa installare. ..cioè se tappo su "installa" non succede nulla, mentre se tappo su "annulla" funziona. e mi annulla l'installazione

  9. #1437
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demu91 Visualizza il messaggio
    In definitiva, per chi le ha provate entrambe, è più performante, anche in termini di batteria questa rom o la nuova cyano 12 ottimizzata?
    Assolutamente centomila volte meglio questa ROM della CM12. Io ho provato la CM di AntaresOne la scorsa settimana e, anche se ha molte più personalizzazioni, non mi piace perché preferisco qualcosa che si adatti al mille per mille in maniera specifica all'hardware dell'S4 e l'unica ROM che riesce a fare tutto è proprio la GPE, dato che è stata creata da Google e perfezionata da Samsung per il nostro dispositivo. Poi, questa è la mia opinione ovviamente

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha lollipop ha riscontrato problemi a installare app che nn siano scaricate dal play store? perchè anche ora ho scaricato l'apk di google maps aggiornato da un sito però non me lo fa installare. ..cioè se tappo su "installa" non succede nulla, mentre se tappo su "annulla" funziona. e mi annulla l'installazione
    Mah, ho installato vari apk finora ed è andato tutto liscio come l'olio =/

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  10. #1438
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Assolutamente centomila volte meglio questa ROM della CM12. Io ho provato la CM di AntaresOne la scorsa settimana e, anche se ha molte più personalizzazioni, non mi piace perché preferisco qualcosa che si adatti al mille per mille in maniera specifica all'hardware dell'S4 e l'unica ROM che riesce a fare tutto è proprio la GPE, dato che è stata creata da Google e perfezionata da Samsung per il nostro dispositivo. Poi, questa è la mia opinione ovviamente



    Mah, ho installato vari apk finora ed è andato tutto liscio come l'olio =/
    Uhmm....creata da google, ottimizzata da samsung, perfezionata da Danvdh!!!!! ;-)
    Ma....curiositá.... sei noi cambiassimo il codice identificativo del nostro S4 spacciandolo per un GPE, riusciremo a scaricare la rom originale sul telefono? O dico una stupidaggine?

  11. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto a 12 ore di installazione nessun problema a parte il registro chiamate che, dopo aver staccato una chiamata la stessa riporta num sconosciuto......x il resto è favolosa la durata le animazioni i temi i colori....mi piace unsacco lollipop....

  12. #1440
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Uhmm....creata da google, ottimizzata da samsung, perfezionata da Danvdh!!!!! ;-)
    Ma....curiositá.... sei noi cambiassimo il codice identificativo del nostro S4 spacciandolo per un GPE, riusciremo a scaricare la rom originale sul telefono? O dico una stupidaggine?
    E' ma quello è ovvio! Senza il mitico Danvdh staremmo ancora ad arrabbiarci per i lag della "Lagwiz"!!!
    Comunque no, non servirebbe comunque a niente, perché la differenza tra S4 internazionale ed S4 GPE giace nel fatto che sono partizionati in maniera diversa, e chiunque provi a flashare tramite Odin il firmware GPE sulla versione Touchwiz o viceversa si becca un bel telefono brickato! =/
    Molti hanno cercato di trovare il modo di convertire il GT-I9505 totalmente in GT-I9505G, ma nessuno ci è mai riuscito proprio per via di queste partizioni

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MariuxReloaded per il post:

    drumex (16-12-14)

Pagina 144 di 248 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy