CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 248 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Non é compatibile la fotocamera della touchwiz con queste rom.....
    E' un vero peccato perchè la fotocamera è l'unica cosa che mi costringe a rimanere stock.

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la jamal 4.4.4 da una mesata e vari problemi di rete... comparsi soprattutto dopo una settimana.
    da ieri mi è arrivato l'aggiornamento via ota alla 5 ma la recovery me lo blocca con errore 7.
    Volevo provare a cambiare kernel per questi problemi di rete (tacchette piene ma rete assente) che mi impediscono di usare il telefono correttamente (li avevo prima anche con la touchwiz e si risolvono con un reboot)
    grazie per i consigli

  4. #1483
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma solo io mi diverto un mondo con la Google Camera??? Faccio certe foto in Panoramica e con l'HDR fenomenali, come quelle che ho fatto a Londra ad agosto!!! XD

    Quote Originariamente inviato da fillaz Visualizza il messaggio
    ho la jamal 4.4.4 da una mesata e vari problemi di rete... comparsi soprattutto dopo una settimana.
    da ieri mi è arrivato l'aggiornamento via ota alla 5 ma la recovery me lo blocca con errore 7.
    Volevo provare a cambiare kernel per questi problemi di rete (tacchette piene ma rete assente) che mi impediscono di usare il telefono correttamente (li avevo prima anche con la touchwiz e si risolvono con un reboot)
    grazie per i consigli
    Per quanto riguarda l'aggiornamento a Lollipop, non lo puoi fare da telefono perché il firmware GPE originale non è compatibile con la nostra versione dell'S4, quindi se vuoi Lollipop, devi passare alla nuova ROM di Danvdh
    Per la questione della rete, se dici che era un problema già presente con la Touchwiz, ti consiglierei a questo punto di portare il telefono in assistenza, perché sembra che sia un problema di antenna, e non di ROM =/

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  5. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono convinto sia un baco sw visto quante persone lamentano la problematica con l s4 stock (ne conosco un paio di persona e online ne trovi a bizeffe). Infatti volevo provare a cambiare kernel. Fondamentalmente dà rete ma in realtà sei disconnesso dalla rete, fosse l'antenna avrei un bel 'zero tacche'. Cmq ora che mi arriva sempre la notifica dell'ota come faccio a ignorarla??

  6. #1485
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    hai provato ad aggiornare il modem? il kernel non credo influisca sulla rete
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  7. #1486
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillaz Visualizza il messaggio
    Sono convinto sia un baco sw visto quante persone lamentano la problematica con l s4 stock (ne conosco un paio di persona e online ne trovi a bizeffe). Infatti volevo provare a cambiare kernel. Fondamentalmente dà rete ma in realtà sei disconnesso dalla rete, fosse l'antenna avrei un bel 'zero tacche'. Cmq ora che mi arriva sempre la notifica dell'ota come faccio a ignorarla??
    Tieni premuto sulla notifica e sparirà A questo punto sì, prova a seguire il consiglio di Erghetto e cambia modem

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  8. #1487
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Flashato la nuova versione e reinstallato tutte le app.... Apex (per me numero 1) e modificato DPI da 440 a 390.... Cosí mi piace! Ora vediamo come si comporta questa nuova rom....

  9. #1488
    Androidiano L'avatar di perrellino


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Smartphone
    S6edge - S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io da quando ho installato il nuovo kernel non ho avuto alcun minimo problema, ora aspetto la 5.0.1 prima di flashare ( solamente per gli ota)

  10. #1489
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ma voi che galleria avete installato? SnapCamera avrebbe anche una sua gallery.... Qualcuno lo ha provato?

  11. #1490
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ma voi che galleria avete installato? SnapCamera avrebbe anche una sua gallery.... Qualcuno lo ha provato?
    Io uso Foto di Google+. Mi trovo bene, dato che non faccio molte cose con le immagini sul cellulare, oltre al spostarle dalla SD interna a quell'esterna quando scatto fotografie, perché per modifiche varie ed eventuali uso Photoshop sul pc

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MariuxReloaded per il post:

    drumex (17-12-14)

Pagina 149 di 248 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy