CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 248 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ma la differenza tra la ROM di davndh e jamal qual è?

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid L'avatar di ellepicavi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non lo so. Io ho messo quella di davndh e mi trovo bene.
    Using Tapatalk

  4. #1663
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ethan210 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ma la differenza tra la ROM di davndh e jamal qual è?
    Personalizzazioni.. Sono due ROM di base uguale ma sviluppate da diverse persone

  5. #1664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeucs Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho installato l'ultima versione di questa ottima ROM e mi rovo benissimo. L'unica problema che ho riscontrato è che nella cronologia delle chiamate, dopo aver chiuso una chiamata, non viene mostrato il nome di chi ho chiamato ma spesso viene visualizzato "Numero sconosciuto". Avete riscontrato anche voi questo problema?

    Grazie mille
    Chiedo aiuto anche io per questo problema. da quel che ho visto si verifica principalmente per le chiamate in uscita dalla mia rubrica. se invece ricevo e chiamo un numero non in rubrica, si visualizza senza problema.

    Una cosa che ho fatto che pensavo mi risolvesse il problema e penso che sia servito in parte, è stata la modica (tramite un app sul play store) dal formato +39328XXXXXXX a +39 328 XXX XXXX di tutta la mia rubrica telefonica.

    Poi altra cosa che penso incida sul problema è che se avvio una chiamata dalla rubrica mediate il tastierino numerico mi sorge il problema, ma se avvio una chiamata dal search in alto, mi sembra che il problema non si presenti, ma forse è un'impressione.

    qualcuno ha trovato una soluzione definitiva per non far sorgere il problema da qualsiasi fonte si cerchi in rubrica un contatto da chiamare.

  6. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    oltre al problema citato precedentemente ("Numero sconosciuto" su alcune chiamate in uscita) ho riscontrato che se formatto la mia SD card da 32 GB in EXT4, Lollipop non la monta in automatico. La trovo sotto /dev/block/mmcblk1p1/ e se provo a montarla (comando esuguito da root) con "mount -t ext4 /dev/block/mmcblk1p1 /storage/extSdCard" la cosa non funziona...avete qualche suggerimento? Lo chiedo perché ora come FS sto usando FAT32 e sinceramente non mi fido molto...

    Grazie mille...

  7. #1666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, visto che ancora nessuno sembra aver risposto, posso "aggiornare" la ROM dalla versione del 17/12 a quella del 24/12 senza dover fare un full wipe? se si che tipo di wipe devo fare? perchè con la versione del 17/12 raramente (ma capita) ho un "lag" con la trasmissione della musica in macchina col bluetooth. E in teoria dovrebbe essere risolto con la versione del 24/12 o sbaglio?
    Samsung S4 16 GB

  8. #1667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che ancora nessuno sembra aver risposto, posso "aggiornare" la ROM dalla versione del 17/12 a quella del 24/12 senza dover fare un full wipe? se si che tipo di wipe devo fare? perchè con la versione del 17/12 raramente (ma capita) ho un "lag" con la trasmissione della musica in macchina col bluetooth. E in teoria dovrebbe essere risolto con la versione del 24/12 o sbaglio?
    Io ho aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik/art, nessun problema

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Markiarom per il post:

    steblink (29-12-14)

  10. #1668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom SPET - TA - CO - LA - REEEEEEEEE!! Davvero completissima e priva di bug...ma ho due domande, forse un pò sciocche... :
    - Qualcuno ha riscontrato consumi anomali di batteria?quanto vi dura mediamente? A me scarse 7h con 1,30 di schermo acceso!Pochine....
    - Non c'è nessun modo per spostare le app su SD?

    Grazie a chi vorrà rispondermi!!

  11. #1669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik/art, nessun problema
    Ho fatto anch'io solo wipe cache e dalvik e per ora tutto ok! ma che launcher c'è di default? perchè io ho dovuto riscaricare dal play store il launcher di google!
    Samsung S4 16 GB

  12. #1670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jamax80 Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto anche io per questo problema. da quel che ho visto si verifica principalmente per le chiamate in uscita dalla mia rubrica. se invece ricevo e chiamo un numero non in rubrica, si visualizza senza problema.

    Una cosa che ho fatto che pensavo mi risolvesse il problema e penso che sia servito in parte, è stata la modica (tramite un app sul play store) dal formato +39328XXXXXXX a +39 328 XXX XXXX di tutta la mia rubrica telefonica.

    Poi altra cosa che penso incida sul problema è che se avvio una chiamata dalla rubrica mediate il tastierino numerico mi sorge il problema, ma se avvio una chiamata dal search in alto, mi sembra che il problema non si presenti, ma forse è un'impressione.

    qualcuno ha trovato una soluzione definitiva per non far sorgere il problema da qualsiasi fonte si cerchi in rubrica un contatto da chiamare.
    Allora, da quello che mi sono accorto, mi ritrovo le chiamare in uscita con sconosciuto solo quando faccio le chiamate in roaming. Io ho la Tre come gestore ed in ufficio vado spesso in roaming. Ho provato a casa dove prendo benissimo il segnale della Tre e questo non succede. Penso che sia un problema del gestore. Con la Tre tutto bene mentre in Tim non riesce o ha problemi a collegare con la rubrica. Ricordo sempre che ho trasformato tutti i miei numeri con la seguente formattazione +39 328 XXX XXXX (ossia con gli spazi intermedi e non tutto attaccato).

    Ora provo a vedere se impostando l'id chiamata su "rete predefinita" da "mostra numero" che tengo ora, si risolva il problema.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Jamax80 per il post:

    giodeluigi (09-01-15)

Pagina 167 di 248 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy