CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 248 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Baby Droid L'avatar di ellepicavi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su questa ROM xposed non posso installarlo giusto? Quindi niente YouTube senza ads ad inizio video? Non c'è nessuna personalizzazione che possiamo fare? Tipo icone di rete e WiFi?
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #1782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepicavi Visualizza il messaggio
    Sarò forse repititivo con altri post ma ancora non ho visto o meglio io non ho capito se per installare l update del 0201 bisogna per forza fare un full wipe... Ci sono conseguenze?Vorrei farne a meno sinceramente però se si deve obbedisco. Ah, siccome giorno 01 gennaio mi era arrivato l avviso dell update ma per forza maggiore non ho potuto eseguirlo chiedevo per installare quello del 02 devo per forza fare prima l uno e poi l altro o posso procedere direttamente con quello del giorno 02? Dimenticavo, ho la versione del 24 12 che è stupenda...



    Fai un full wipe e aggiorna a l'ultima versione direttamente ( ricordati di salvare la cartella efs per l'imei)

  4. #1783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepicavi Visualizza il messaggio
    Su questa ROM xposed non posso installarlo giusto? Quindi niente YouTube senza ads ad inizio video? Non c'è nessuna personalizzazione che possiamo fare? Tipo icone di rete e WiFi?






    No i framework non funzionano ( l'unica personalizzazione possibile è all'inizio nel aroma installer dove potrai scegliere i launcher e la fotocamera guarda la pagina iniziale ..

  5. #1784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepicavi Visualizza il messaggio
    Sarò forse repititivo con altri post ma ancora non ho visto o meglio io non ho capito se per installare l update del 0201 bisogna per forza fare un full wipe... Ci sono conseguenze?Vorrei farne a meno sinceramente però se si deve obbedisco. Ah, siccome giorno 01 gennaio mi era arrivato l avviso dell update ma per forza maggiore non ho potuto eseguirlo chiedevo per installare quello del 02 devo per forza fare prima l uno e poi l altro o posso procedere direttamente con quello del giorno 02? Dimenticavo, ho la versione del 24 12 che è stupenda...
    Di dovere no, è raccomandato. Prova a installare senza full wipe, se noti problemi di vario tipo fai un full wipe, semplice

  6. #1785
    Baby Droid L'avatar di ellepicavi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzodroid Visualizza il messaggio
    Fai un full wipe e aggiorna a l'ultima versione direttamente ( ricordati di salvare la cartella efs per l'imei)
    La cartella efs l ho salvata quando montai la prima volta una custom ROM sul s4. Non dovrei farne un altra credo. Io volevo solo evitare di ricaricare via internet quindi tramite google account tutte le app. Se faccio un backup di app e i loro dati con titanium e poi ripristino con lo stesso, faccio una cavolata?non ho una infinita di GB x ripristinare ogni update. Pure perché vedendo i changelogs gli updates sono abbastanza frequenti. Cioè un po di noia me la da se in tot giorni ci sono 3 aggiornamenti e poi debbo anche ripristinare le app. Naturalmente è un mio punto di vista non una critica ad una ROM che non ne merita anzi elogiare davvero chi la mette su x noi tutti. Grazie.
    Using Tapatalk

  7. #1786
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    C'é chi usa titanium backup... Io personalmente installo da zero..
    Ho visto che jamal per gli aggiornamenti rilascia uno zip di pochi MB...quindi non serve riflashare....
    Se dopo riesco provo la sua rom..
    Per quanto riguarda le personalizzazioni, peppe130 ha creato uno zip per cambiare l'icona batteria con il tool 3Minit Battery... Molto carino...

  8. #1787
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Nella rom kk nessuno sa come togliere la notifica di aggiornamento? Non ne posso più!!

  9. #1788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È una cosa che ti perseguiterà per sempre.( aggiorna alla 5.0 manualmente ,ovviamente scarica il relativi zip che trovi in prima pagina )

  10. #1789
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzodroid Visualizza il messaggio
    È una cosa che ti perseguiterà per sempre.( aggiorna alla 5.0 manualmente ,ovviamente scarica il relativi zip che trovi in prima pagina )
    Non voglio aggiornare, non ho voglia di perdere i framework

  11. #1790
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Attualmente sono sulla Imperium però mi era venuta voglia di provare un po' qualche gpe Lollipop. Inizialmente vorrei chiedervi quale rom, tra quelle presenti in prima pagina, ritenete diciamo più completa (come personalizzazioni) o comunque bug free. Inoltre ci sono solo 2 funzioni che mi scoccerebbe perdere nel passaggio e vorrei chiedervi quindi se sono funzioni già incluse o se comunque c'è modo di rimediare, le due funzioni sono: 1-chiamate e sms pop-up 2-poter silenziare il telefono durante una chiamata semplicemente capovolgendo il telefono. Grazie in anticipo
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Pagina 179 di 248 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy