CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 248 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaniajoe Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho installato la rom lollipop 5 di danydh nel mio s4 per prova.. Ho letto un po di post indietro per cercare di risolvere un problema un po fastioso per me.. Quando faccio una telefonata immediatamente il tel. si oscura e nemmeno a muoverlo si riattiva in automatico..Chiedo cortesemente come lo posso disabilitare in modo tale che il tel resti acceso durante la telefonata .. Grazie mille
    Lo stesso identico problema è capitato a me, ho risolto smontato il sensore era pieno di polvere (la guida per smontare l's4 la trovi su you tube, dopo di che ho rimontato il tutto, calibrato con l'app s4 sensor e finalmente funziona tutto!
    Spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato axlrose85 per il post:

    lorenzodroid (06-01-15)

  3.  
  4. #1842
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ragazzi provate entrambi l'ultimo modem ufficiale per Tim e Wind: I9505XXUGNJ8
    Io con Wind mi trovo molto bene.
    Flashato con Odin....prima avevo FNB8 che non mi dava problemi... ma tanto per fare qualche test così vediamo la differenza.. Gestore Wind..

  5. #1843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine solo io ho problemi di drain della voce "cellulare in standby"??

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  6. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi qualche impostazione (governor ecc..) da mettere per il kernel per risparmiare batteria ?senza compromettere la fluidità e stabilità? Ho la versione di ieri 5 gennaio..

  7. #1845
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    io non difendo la rom, manco la uso, quindi non mi interessa quale sia la migliore XD è che alcune frasi sono (senza offesa) ridicole.
    questa o quella google edition non sono ufficiali, quindi si fanno discorsi assurdi.

    se uno scrive "poi ho letto unofficial e sono rimasto deluso" mi viene da ridere..
    Questo vuol dire essere troppo fiscali e pignoli Con "Unofficial" intendevo dire "basato su firmware non GPE, bensì Nexus", è ovvio che non è ufficiale, dato che l'unico ufficiale è il firmware GPE originale utilizzabile solo sull'S4 Google Play Edition originale e non su quello internazionale come il nostro, però vabbé, lasciamo perdere questa storia, sennò diventa un affare di stato ed intasiamo il thread

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  8. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    Illuminami ti prego!!! Posso applicarla anche sulla gpe?
    io ho utilizzato light flow per spegnere i led completamente e funziona!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ensobelo per il post:

    acuplush (07-01-15)

  10. #1847
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ensobelo Visualizza il messaggio
    io ho utilizzato light flow per spegnere i led completamente e funziona!
    Light flow funziona? Sulla GPE di Danvdh? Questa é una buona notizia....io lo avevo provato una 20 di giorni fa ma non andava..

  11. #1848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un problema il cell quando lo connetto al wifi spesso ho un punto esclamativo e su whats app ho un bell ritardo nel invio dei messaggi e fb non mi carica sempre le nuove notizie ..cosa può essere ??

  12. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bia95 Visualizza il messaggio
    Ho un problema il cell quando lo connetto al wifi spesso ho un punto esclamativo e su whats app ho un bell ritardo nel invio dei messaggi e fb non mi carica sempre le nuove notizie ..cosa può essere ??








    Probabilmente e dovuto alla ROM ma sara un piccolo bug che sara sicuramente risolto. ( la stessa cosa l'ho riscontrata io )

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  13. #1850
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzodroid Visualizza il messaggio
    Probabilmente e dovuto alla ROM ma sara un piccolo bug che sara sicuramente risolto. ( la stessa cosa l'ho riscontrata io )

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Bia95 Visualizza il messaggio
    Ho un problema il cell quando lo connetto al wifi spesso ho un punto esclamativo e su whats app ho un bell ritardo nel invio dei messaggi e fb non mi carica sempre le nuove notizie ..cosa può essere ??
    Per entrambi a me non succede, quando mi connetto al Wi-Fi funziona perfettamente così come whatsapp.

    Per quanto riguarda il discorso di pochi messaggi fa relativo alla rom ufficiale o non lo vedo davvero un discorso senza senso, a questo punto installatevi la stock è andate sul sicuro. Se Danvah (o come si scrive) decide di prendere delle funzionalità della Cyanogen come il comando per chiudere tutte le app aperte contemporaneamente nel multitasking ben vengano queste funzionalità. Che poi non ho capito di che bug parlate, anche la Rom di Antares va bene e sui consumi siamo più o meno lì (almeno per quanto mi riguarda). E vi dirò di più quando la SlimSaberKat era ancora sviluppata non solo consumava meno delle Gpe e delle altre Aosp ma era ancora più stabile e fluida!!! Fine OT

  14. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    erghetto (06-01-15)

Pagina 185 di 248 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy