CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 248 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    1- Gli screenshot si fanno premendo contemporaneamente tasto power + volume giù.
    2- In teoria c'è l'impostazione già integrata nella rom per il counter delle notifiche però io uso Nova Launcher con l'apposita App per il counter.
    3- No, al momento i toggles non sono modificabili.
    grazie mille!!
    sto guardando nelle impostazioni ma non trovo il counter notifiche.. proverò a smanettare un po

    altra domanda.. ma è possibile installare gli apk. di S-Healt, e note dell' S5?? graziee...
    Ultima modifica di g420; 14-01-15 alle 13:08

  2.  
  3. #1972
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    grazie mille!!
    sto guardando nelle impostazioni ma non trovo il counter notifiche.. proverò a smanettare un po

    altra domanda.. ma è possibile installare gli apk. di S-Healt, e note dell' S5?? graziee...
    Onestamente non riesco più a trovare l'opzione nemmeno io, forse mi sbaglio con altre rom comunque puoi sempre usare Nova launcher con il plug-in tesla per il contatore delle notifiche. Per quanto riguarda la tua domanda invece no, purtroppo qualunque App samsung ha bisogno del framework TouchWiz e quindi tali App le puoi trovare solamente sui fw originali o comunque su rom basate su essi
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    g420 (14-01-15)

  5. #1973
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Onestamente non riesco più a trovare l'opzione nemmeno io, forse mi sbaglio con altre rom comunque puoi sempre usare Nova launcher con il plug-in tesla per il contatore delle notifiche. Per quanto riguarda la tua domanda invece no, purtroppo qualunque App samsung ha bisogno del framework TouchWiz e quindi tali App le puoi trovare solamente sui fw originali o comunque su rom basate su essi
    infatti avevo provato ad installare gli apk, ma effettivamente non funzionano.. Sapreste consigli armi qualche app che possa sostituire egregiamente S.Healt, e WatchON?? E come mai non riesco più a cambiare schede su chrome? Facendo uno solide sulla barra degli indirizzi potevo aprire altre finestre...ora purtroppo no..?
    Ultima modifica di g420; 14-01-15 alle 17:39

  6. #1974
    Androidiano L'avatar di bgol64


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    infatti avevo provato ad installare gli apk, ma effettivamente non funzionano.. Sapreste consigli armi qualche app che possa sostituire egregiamente S.Healt, e WatchON?? E come mai non riesco più a cambiare schede su chrome? Facendo uno solide sulla barra degli indirizzi potevo aprire altre finestre...ora purtroppo no..?
    Le schede di Chrome le trovi raggruppate nelle applicazioni aperte. Puoi sempre ritornare alla vecchia maniera andando in Impostazioni di Chrome e mettere Unisci schede e app su Off

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    possibilità di cambiare i toggle del menu a tendina?
    I toggle sono fissi, ma dal momento che usi, per esempio, l'Hotspot questo si va ad aggiungere a quelli esistenti.
    Screenshot_2015-01-14-19-55-53.jpg

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    In teoria c'è l'impostazione già integrata nella rom per il counter delle notifiche però io uso Nova Launcher con l'apposita App per il counter.
    Non esiste nessun counter delle notifiche
    Ultima modifica di bgol64; 14-01-15 alle 20:25
    Telefono: HTC ONE M8
    Operatore Rete: TIM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bgol64 per il post:

    g420 (14-01-15)

  8. #1975
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgol64 Visualizza il messaggio
    Le schede di Chrome le trovi raggruppate nelle applicazioni aperte. Puoi sempre ritornare alla vecchia maniera andando in Impostazioni di Chrome e mettere Unisci schede e app su Off


    I toggle sono fissi, ma dal momento che usi, per esempio, l'Hotspot questo si va ad aggiungere a quelli esistenti.
    Screenshot_2015-01-14-19-55-53.jpg



    Non esiste nessun counter delle notifiche
    Grazie mille a tutti per tutti i consigli!!
    Per Samsung watchON ho risolto...e Shealt non mi interessava cosi tanto..
    Mentre c'è un metodo per diminuire il tempo in cui le notifiche di whatsapp rimangono in vista?? O un modo per togliere quella notifica a comparsa e lasciare che compaia solo nella barra notifiche??
    allego uno screen per rendere l'idea...vorrei che quel pop up non apparisse e rimanesse li cosi tanto...Screenshot_2015-01-14-20-56-06.jpg

  9. #1976
    Androidiano L'avatar di bgol64


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    Mentre c'è un metodo per diminuire il tempo in cui le notifiche di whatsapp rimangono in vista?? O un modo per togliere quella notifica a comparsa e lasciare che compaia solo nella barra notifiche??
    allego uno screen per rendere l'idea...vorrei che quel pop up non apparisse e rimanesse li cosi tanto...Screenshot_2015-01-14-20-56-06.jpg
    Whatsapp in impostazioni - Notifiche - Notifica a scomparsa - Nessuna notifica a scomparsa.
    Siamo leggermente OT
    Telefono: HTC ONE M8
    Operatore Rete: TIM

  10. #1977
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa se insisto qui, ma è un impostazione della ROM...quella non è la notifica di whatsapp, è disattivata e comunque diversa rispetto a questa qui.. A voi non compare come nel mio screen quando arriva un messaggio whatsapp?

  11. #1978
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto pensando al passaggio da 4.4.2 a LP, ma pur seguendo il 3D non ho ben capito la differenza fra le due versioni, la Jamal e la Dandvh.

    Non sarebbe forse il caso di specificarle nella pagina iniziale??? Quale installare? A me interessa la durata della batteria.

  12. #1979
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Sto pensando al passaggio da 4.4.2 a LP, ma pur seguendo il 3D non ho ben capito la differenza fra le due versioni, la Jamal e la Dandvh.

    Non sarebbe forse il caso di specificarle nella pagina iniziale??? Quale installare? A me interessa la durata della batteria.
    Io ho installato quella di Dandvh, ma per ora riscontro dei consumi un po toppo elevati... premetto che non sono uno smanettone di UC o governor e greenify, aspetto che si stabilizzi un po e che io mi calmi con gli sblocchi e smanie per mostrarla agli amici :P
    Mentre invece sto ancora cercando una soluzione alla notifica a tendina che compare a telefono sbloccato (mentre lo uso, per intenderci) con i messaggi whatsapp, mi da fastidio perche non va via subito, qualcuno sa come disattivarla??

  13. #1980
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prova su impostazioni > audio e notifiche > elenco app da impostare es. whatsapp > trovi oltre al solo blocca priorità anche un'icona con l'ingranaggio e lì ci sono altre impostazioni.
    Il problema che dovrai fare così per ogni app...

Pagina 198 di 248 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy