CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 248 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Prova su impostazioni > audio e notifiche > elenco app da impostare es. whatsapp > trovi oltre al solo blocca priorità anche un'icona con l'ingranaggio e lì ci sono altre impostazioni.
    Il problema che dovrai fare così per ogni app...
    no, purtroppo non si può... l'unica impostazione che si può modificare sono appunto le notifiche a comparsa di whatsap.. che effettivamente se attivate disattivano quell'effetto fastidioso, ma non mi piace neanche così..

  2.  
  3. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi non ne posso più del bug del registro chiamate!!!!ho gia esposto il problema nei post precedenti ma non c'è soluzione....qualsiasi chiamata faccio appena stacco al posto del nome mi esce sconosciuto!!!!!torno alla 4.4.4 e vi chiedo quale sia la migliore jamal o danvdh???grazie a tutti in anticipo!!!

  4. #1983
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ora ho la CM12 di AntaresOne e non succede, ma ho montato anche la GPE e sono quasi certo che non avevo questo problema.
    Se non lo hai già fatto sposta tutti i tuoi contatti sul tuo account di Google, non salvarli nè su sim nè su telefono, sicuramente è questo il tuo problema.

  5. #1984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    ragazzi non ne posso più del bug del registro chiamate!!!!ho gia esposto il problema nei post precedenti ma non c'è soluzione....qualsiasi chiamata faccio appena stacco al posto del nome mi esce sconosciuto!!!!!torno alla 4.4.4 e vi chiedo quale sia la migliore jamal o danvdh???grazie a tutti in anticipo!!!
    Io non ho mai avuto questo problema avendo i contatti salvati su google,e ho avuto parecchie versioni della 5.0 di danvdh sempre con installazione pulita,ieri ho installato la ron resurrection remix con lollipop 5.0.2 basata su cm non ho nessun bug un piccolo errore è quando metto la luminosita troppo bassa e come se il cell cambia tonalità sul verde..niente di che,come batteria invece con il kernel cm l ho cambiato dopo poche ore perche vedevo la batteria calare a vista d occhio..e ho messo il googy max..ora ho il cell da stamattina alle 8.30 con il 59% di batteria..però l ho tenuto spento dalle 10.45 alle 14.30 ..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1985
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    i contatti sono salvati da sempre su google e li ripristino regolarmente.....da quando ho messo lollipop mi da questo bug!!!è di un fastidio enorme credetemi!!!!ho scaricato la pure nexus di danvdh ho notato però che è del 30 agosto....un pò vecchiotta per imiei gusti...mi sa che torno alla jamal stable R2....voi che dite quale 4.4.4 è la migliore???mi hanno detto che è un problema di modem io ho NG8 voi?

  7. #1986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    i contatti sono salvati da sempre su google e li ripristino regolarmente.....da quando ho messo lollipop mi da questo bug!!!è di un fastidio enorme credetemi!!!!ho scaricato la pure nexus di danvdh ho notato però che è del 30 agosto....un pò vecchiotta per imiei gusti...mi sa che torno alla jamal stable R2....voi che dite quale 4.4.4 è la migliore???mi hanno detto che è un problema di modem io ho NG8 voi?
    Io ho NG8 e non ho mai avuto problemi del genere..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  8. #1987
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    i contatti sono salvati da sempre su google e li ripristino regolarmente.....da quando ho messo lollipop mi da questo bug!!!è di un fastidio enorme credetemi!!!!ho scaricato la pure nexus di danvdh ho notato però che è del 30 agosto....un pò vecchiotta per imiei gusti...mi sa che torno alla jamal stable R2....voi che dite quale 4.4.4 è la migliore???mi hanno detto che è un problema di modem io ho NG8 voi?
    Io non credo proprio che sia colpa del modem. Fai una cosa parti di nuovo da capo, riscarica la rom, fai un full wipe e come si avvia prova a vedere se hai ancora il problema, ma io non credo proprio che ci sia ancora. Se dopo il ripristino delle app ritorna il problema è qualche tua personalizzazione che sta creando qualche grattacapo.

  9. #1988
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Aggiornata 3Minit Battery Mod per GE 5.0 di Danvdh.
    Aggiunta 3Minit Battery Mod per GE 5.0 di Jamal.


  10. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:


  11. #1989
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha problemi con i video do facebook??! a me vengono riprodotti con audio e voce non in linea...
    rettificò che ho lo stesso problema con tutti i video, anche quelli ricevuti via whatsapp.. come posso risolvere?!
    Ultima modifica di g420; 17-01-15 alle 12:03

  12. #1990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao,

    visto che anch'io ho lo stesso problema, e vorrei risolverlo, provo a spiegare come sono messo io :

    avvio in recovery Philz 6.58.7

    avvio il wipe della cache e della dalvik cache

    avvio la pulizia per installare una nuova rom con la funzione della recovery

    devo avviare anche il factory reset ? al primo cambio rom l'ho fatto e dopo nel passaggio da una gpe all'altra non l'ho fatto

    installo da sd interna e completo l'iter

    all'avvio inserisco i miei dati per il ripristino da un account google dove è memorizzata tutta la mia rubrica da almeno 3 anni .

    e dopo l'ennesima re-installazione sono sempre con lo stesso problema delle chiamate in uscita che diventano sconosciute appena conclusa la chiamata.

    dove sbaglio ?

    grazie a chiunque mi dia un aiuto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jollymec per il post:

    g420 (17-01-15)

Pagina 199 di 248 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy