CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 248 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma quando voi fate una copia di tutti i file nel PC vi funziona? Via cavo a me rimane sempre "calcolo del tempo necessario in corso" e non parte la copia 😢

  2.  
  3. #2012
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    Ma quando voi fate una copia di tutti i file nel PC vi funziona? Via cavo a me rimane sempre "calcolo del tempo necessario in corso" e non parte la copia ��
    dati? da...a...? e come? attraverso MTP?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #2013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Esatto, Da Cel a PC tramite usb in mtp. Da PC apro l'unità del Cel, seleziono tutto e copio nel PC... È si blocca..

  5. #2014
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    Esatto, Da Cel a PC tramite usb in mtp. Da PC apro l'unità del Cel, seleziono tutto e copio nel PC... È si blocca..
    magari è il pc, magari vuol tempo, cioè non vedo l'attinenza del problema con la ROM! te lo fa solo con questa? hai provato con altre?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  6. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    magari è il pc, magari vuol tempo, cioè non vedo l'attinenza del problema con la ROM! te lo fa solo con questa? hai provato con altre?
    Me lo fà sia col fisso sia col portatile. Rimane fermo all'infinito! È la prima volta che cerco di farlo e per capire se è un problema di rom ho chiesto se anche qualcun'altro ha lo stesso problema.

  7. #2016
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    ingazzurrisca ? sarebbe si flagga? knox flaggato non da problemi! io l'ho flaggato dopo un mese!
    naturalmente goodbye garanzia! e credo l'impossibilità di utilizzare l'app knox
    La app Knox non mi interessa e non voglio sapè manco a che serve (ce n'è già anche troppe di app inutili già installate sopra questo s4... )
    La garanzia visto che questa su cui fare questa mod è la motherboard del s4 di mia sorella (montata sul mio s4 perchè si riavviava in continuazione...) con lo schermo rotto e evidenti segni sulla scocca di cadute (e cmq son passati più di 2 anni), quindi nope.

    Mah mi attrezzo subito per la twrp ( o mi consigliate l'altra recovery?) anche se io per esperienze di mod sul gnexus, LG opt G e HTC Desire sono più propenso alla Clockworkmod recovery, ma va là... mi aggiornerò anche a questa nuova

    EDIT: Ahahah ho scoperto che la PjilZ non è altro che la cwmr nuova, allora metto lei

    EDIT:

    Flashata la "philz_touch_6.58.7-jflte" e la rom "I9505_-_Official_Google_Edition_5.0.0_by_Jamal2367_Stable-R2.1"
    Nella changelog ho visto è menzionata una R3... ma dove è quella? Nel link un 1° pagina m'ha fatto scaricare questa 2.1 è normale?

    In teoria tutto ok, ora stò ripristinando tutte le app (con mybackup" vediamo come si comporta dopo.

    Per quel poco che ho potuto provare (col google now Launcher (io uso l' "Apex Launcher" e voglio rimettercelo ) mi sembrava un bel pò più veloce e fluida della touchwiz (vabbè lo so ci vuole poco per essere più veloce di quel mattone li

    EDIT:

    ma le app su SD non è possibile?

    Fatemi flashare qualche MOOOODDDD
    Ma poi la jamal, non doveva avere il tema del menù impostazioni scuro? Io odio il bisanco in tutte le sue tonalità
    Ultima modifica di royy7; 19-01-15 alle 06:27
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  8. #2017
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    La app Knox non mi interessa e non voglio sapè manco a che serve (ce n'è già anche troppe di app inutili già installate sopra questo s4... )
    La garanzia visto che questa su cui fare questa mod è la motherboard del s4 di mia sorella (montata sul mio s4 perchè si riavviava in continuazione...) con lo schermo rotto e evidenti segni sulla scocca di cadute (e cmq son passati più di 2 anni), quindi nope.

    Mah mi attrezzo subito per la twrp ( o mi consigliate l'altra recovery?) anche se io per esperienze di mod sul gnexus, LG opt G e HTC Desire sono più propenso alla Clockworkmod recovery, ma va là... mi aggiornerò anche a questa nuova

    EDIT: Ahahah ho scoperto che la PjilZ non è altro che la cwmr nuova, allora metto lei

    Ciauz e thx
    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Flashata la "philz_touch_6.58.7-jflte" e la rom "I9505_-_Official_Google_Edition_5.0.0_by_Jamal2367_Stable-R2.1"
    Nella changelog ho visto è menzionata una R3... ma dove è quella? Nel link un 1° pagina m'ha fatto scaricare questa 2.1 è normale?

    In teoria tutto ok, ora stò ripristinando tutte le app (con mybackup" vediamo come si comporta dopo.

    Per quel poco che ho potuto provare (col google now Launcher (io uso l' "Apex Launcher" e voglio rimettercelo ) mi sembrava un bel pò più veloce e fluida della touchwiz (vabbè lo so ci vuole poco per essere più veloce di quel mattone li ).

    Ciauz e thx
    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    EHM... ma le app su SD non è possibile?

    Fatemi flashare qualche MOOOODDDD
    Ma poi la jamal, non doveva avere il tema del menù impostazioni scuro? Io odio il bisanco in tutte le sue tonalità

    Ciauz e thx
    Ma.......il motivo di tutti questi post consecutivi????
    Cortesemente....è vietato dal regolamento...e dovresti saperlo..dato che non sei novellino!
    Edita sempre il post precedente ed eventualmente usa il multiquote. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quando installo un nuovo kernel o anche un nuovo S.O. per un certo tempo il telefono si incazza e mi dice "scheda sim non trovata".
    Dopo un po' di riavvii, si calma e funziona senza problema.

    Pensate che avrò lo stesso problema con Lollypop? attualmente io monto ael kernel con echoe 4.4.2.

    grazie

  10. #2019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    come altri di voi, anch'io ho il problema di "Numero sconosciuto" dopo che ho effettuato una chiamata in uscita. Tale problema non si presenta sempre, ma con sufficiente regolarità tanto da essere veramente insopportabile. Il tutto si è verificato quando sono passato da KK a Lollipop (versione GPE Danvdh del 24/12/2014). Come kernel ho GoogyMax3 1.2.5 . Volevo flashare l'ultima versione di Lollipop ma da quello che leggo il problema è rimasto. Utilizzo come modem e bootloader la versione XXUGNJ8 e come operatore ho H3G . Ho provato anche con l'ultima versione disponibile del modem, ossia la GNK4, ma il problema persisteva oltre ad avere una peggiore connessione wireless, quindi sono tornato alla XXUGNGJ8.
    In fase di installazione ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili...

    Qualche anima pia (Danvdh?) potrebbe aiutarmi a capire quale sia il problema e a risolverlo?

    Grazie mille

  11. #2020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate se avete già risposto a questa domanda ma non ho trovato nulla.

    E' possibile spostare le app su sd?

    Google play edition 5.0.1

    Grazie.

Pagina 202 di 248 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy