CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 248 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Malefico!!!! :-) :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

    peppe130 (10-02-15)

  3.  
  4. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida... Ma per aggiornare devo sempre fare full wipe? Mi scoccia rimettere tutto ogni volta ahah... E poi cos è sta mod 3minit? L ho sempre sentita nominare ma non ho mai capito cosa sia

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  5. #2163
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida... Ma per aggiornare devo sempre fare full wipe? Mi scoccia rimettere tutto ogni volta ahah... E poi cos è sta mod 3minit? L ho sempre sentita nominare ma non ho mai capito cosa sia

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Puoi anche aggiornare senza wipe I wipe necessari vengono fatti automaticamente durante l'installazione.. 3Minit sarebbe una mod che permette di cambiare l'icona della batteria in tempo reale

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    Lorecst97 (10-02-15)

  7. #2164
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    ho seguito i settaggi che hai postato e per ora non sto riscontrando problemi.. da questo deduco che il problema era a livello di lettura della memoria e della velocità del processore. ho notato anche che con questi settaggi il consumo di batteria è aumentato un pò, anche tu l'hai notato?
    comunque per ora non mi lamento, funziona bene
    Per me problema apparentemente risolto impostando solamente fiops e readahed a 512 (cambiando i settaggi solo per la sd dove ho la musica), senza toccare altro, nei prossimi giorni testero' più a fondo!
    Più che altro il problema che ho riscontrato io è il volume... Mi sembra molto più basso di una rom Sammy e distorce molto di più... 😑

  8. #2165
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scol86 Visualizza il messaggio
    Per me problema apparentemente risolto impostando solamente fiops e readahed a 512 (cambiando i settaggi solo per la sd dove ho la musica), senza toccare altro, nei prossimi giorni testero' più a fondo!
    Più che altro il problema che ho riscontrato io è il volume... Mi sembra molto più basso di una rom Sammy e distorce molto di più... 😑
    Infatti immaginavo bastassero solo quelle impostazioni! Per il problema del volume, sempre nelle impostazioni del kernel, nella scheda sound può aumentare il volume delle cuffie o degli speaker. Peró questi si ripercuote anche in chiamata e li conviene poi abbassarlo manualmente

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BasK per il post:

    scol86 (10-02-15)

  10. #2166
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BasK Visualizza il messaggio
    Infatti immaginavo bastassero solo quelle impostazioni! Per il problema del volume, sempre nelle impostazioni del kernel, nella scheda sound può aumentare il volume delle cuffie o degli speaker. Peró questi si ripercuote anche in chiamata e li conviene poi abbassarlo manualmente
    Infatti ho aumentato leggermente i valori, xke troppo bassi, ma così distorce se alzo troppo... 😬
    Diciamo che questo è l'unico vero problema che ha questa rom a mio avviso...

  11. #2167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Poco fa ho aggiornato alla build del 10... Per ora nessun problema al lettore musicale con settaggi di default( quindi schedulatore cfq e 128 kb di velocitá) per il volume mi è sempre sembrato ottimo... Anzi credo che sia piu alto rispetto alla stock, forse sarò io ma a volume massimo non ce la faccio a stare per piú di qualche minuto, e tutto questo senza toccare audio fx... Se lo attivo e metto i bassi al 100 non ti dico....

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lorecst97 per il post:

    scol86 (11-02-15)

  13. #2168
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Poco fa ho aggiornato alla build del 10... Per ora nessun problema al lettore musicale con settaggi di default( quindi schedulatore cfq e 128 kb di velocitá) per il volume mi è sempre sembrato ottimo... Anzi credo che sia piu alto rispetto alla stock, forse sarò io ma a volume massimo non ce la faccio a stare per piú di qualche minuto, e tutto questo senza toccare audio fx... Se lo attivo e metto i bassi al 100 non ti dico....

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Ah si? Ottimo allora, stasera aggiorno anche io! Per info.... Hai aggiornato tramite il programma ota oppure con un flash da recovery? E se hai flashato, con wipe? Grazie 😀

  14. #2169
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui io infilo una sd che cosa và la dentro in automatico? Io vorrei metterci solo la musica e la mappa del tomtom in modo da non rallentare le prestazioni del Cel
    Non l'ho ancora installata, ma fino ad ora nella SD esterna ci finiva dentro solo quello che vuoi tu, non penso che ora sia cambiato, perchè altrimenti significherebbe che il S.O. si aspetta una SD esterna sempre, quindi causando problemi a quelli che non ce l'hanno.

    Al momento, su PC o su CELL non esiste alcun SO (per quanto ne so) che abbia istruzioni tipo "se trovi SD EXT (o HDD aggiuntivo nel caso di PC) allora usalo per questo, questo e anche questo".

  15. #2170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi ha provato la nuova build di danvth, sa dirci se è stato risolto il problema dello "sconosciuto" nel registro chiamate? Grazie.

Pagina 217 di 248 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy