CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 248 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bindolollo ma per caso con la kangapop hai riscontrato problemi al lettore musicale? Ora con la davhn ho un consumo elevato di batteria perchè per non far bloccare il lettore musicale devo settare governor intelliactive e schedulatore fiops a 2048 mb

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  2.  
  3. #2242
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Bindolollo ma per caso con la kangapop hai riscontrato problemi al lettore musicale? Ora con la davhn ho un consumo elevato di batteria perchè per non far bloccare il lettore musicale devo settare governor intelliactive e schedulatore fiops a 2048 mb

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    2048 KB vorrai dire XD comunque non uso molto la musica se vuoi provo e ti dico! PS 2 giorni 22% rimanente e 5 ore e 56 di schermo attivo! In WiFi però !

    E sto usando asswax come governor!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #2243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chissà a cosa stavo pensando quando ho scritto 2048 mb ahah comunquè aspetterò tue notizie riguardo al lettore... Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  5. #2244
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    È uscito un nuovo aggiornamento 23/02/2015.. Appena torno a casa aggiorno il thread

  6. #2245
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Ritorno dopo tanto tempo per darvi un parere sulle due ROM Lollipop, dato che ho provato prima quella di Danvdh ed ora quella di Jamal.
    Per chiunque volesse sapere che differenza intercorra tra le due ROM, sappiate che si tratta di una differenza molto semplice: la ROM di Danvdh è mega-ultra-personalizzata, mentre quella di Jamal è purissima e senza tanti fronzoli, escludendo il Kernel Googy, l'Ambient Display e le suonerie del Nexus 6 che non sono ovviamente di sistema.
    Mi trovo meglio con la ROM di Jamal perché il mio cellulare dura di più e non accusa tanto il peso delle utilissime ma "troppissime" features offerte da Danvdh, poi ovviamente è una questione di gusti

    A proposito di kernel, qualcuno di voi ha flashato l'ultima versione del Googy, cioè la 1.2.9? Io sto alla 1.2.4, mi consigliate l'upgrade?

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  7. #2246
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ritorno dopo tanto tempo per darvi un parere sulle due ROM Lollipop, dato che ho provato prima quella di Danvdh ed ora quella di Jamal.
    Per chiunque volesse sapere che differenza intercorra tra le due ROM, sappiate che si tratta di una differenza molto semplice: la ROM di Danvdh è mega-ultra-personalizzata, mentre quella di Jamal è purissima e senza tanti fronzoli, escludendo il Kernel Googy, l'Ambient Display e le suonerie del Nexus 6 che non sono ovviamente di sistema.
    Mi trovo meglio con la ROM di Jamal perché il mio cellulare dura di più e non accusa tanto il peso delle utilissime ma "troppissime" features offerte da Danvdh, poi ovviamente è una questione di gusti

    A proposito di kernel, qualcuno di voi ha flashato l'ultima versione del Googy, cioè la 1.2.9? Io sto alla 1.2.4, mi consigliate l'upgrade?
    si flasha! la 1.2.5 ricordo che fu disastrosa! ma la 1.2.9 migliora nettamente autonomia e prestazioni porta il KSM e il governor sui singoli core!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    MariuxReloaded (23-02-15)

  9. #2247
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh 23/02/2015.
    Aggiornato il changelog.
    Aggiornata la mod di 3Minit per la GE 5.0 di Danvdh.


  10. #2248
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Al giorno d'oggi se flasho questa rom cosa perdo/acquisto in confronto ad una tw based secondo le vostre esperienze? Grazie in anticipo

  11. #2249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Al giorno d'oggi se flasho questa rom cosa perdo/acquisto in confronto ad una tw based secondo le vostre esperienze? Grazie in anticipo
    Io non ho mai provato rom basate su tw.. Sono passato direttamente alle aosp ma per quello che dicono perderai le funzionalità della samsung tipo scorrimento con gli occhi, spegnimento intelligente e tutte quelle altre funzioni tipiche dei samsung e otterrai una copia del nexus. C'è da dire anche che tutte queste rom non sono uguali. Anche prendendo 2 gpe, una ha piu personalizzazioni di un altra come anche una è piu fluida di un altra... Il mio consiglio è di provarle un pò tutte ahahah... Spero che gli altri ti saranno più d'aiuto di me

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  12. #2250
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai provato rom basate su tw.. Sono passato direttamente alle aosp ma per quello che dicono perderai le funzionalità della samsung tipo scorrimento con gli occhi, spegnimento intelligente e tutte quelle altre funzioni tipiche dei samsung e otterrai una copia del nexus. C'è da dire anche che tutte queste rom non sono uguali. Anche prendendo 2 gpe, una ha piu personalizzazioni di un altra come anche una è piu fluida di un altra... Il mio consiglio è di provarle un pò tutte ahahah... Spero che gli altri ti saranno più d'aiuto di me

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Grazie per le tue impressioni, le funzionalità di samsung nn le utilizzo sinceramente però a parte le prestazioni e la fluidità che sicuramente sono migliori alle tw la qualità della fotocamera per esempio perde parecchio? Sarebbe l'unica cosa a frenarmi. Grazie ancora

Pagina 225 di 248 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy