CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 248 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    "Su S4 l'accensione con il doppio tap non è prevista a livello hardware. Ora di preciso cosa l'impedisce non me lo ricordo. Per lo spegnimento molte ROM aosp tra cui anche questa permettono di fare doppio click sull'orologio per spegnere il display. In ogni caso l'accensione con il doppio tap ha senso su LG perché non hanno un tasto fisico ma su S4 il problema non sussiste imho."
    Questo lo ha detto S4rr4cino nella discussione sulla cm12 di antaresOne e Alucard

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Semplicemente LG permette l'accensione con il doppio tap perche ha un processore dedicato per quello.
    Su S4 la si può implementare questa feature ma comporterebbe non avere mai più deepsleep, il processore lavorerebbe sempre al minimo in attesa di un doppio tocco sullo schermo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mauz17 per il post:

    acuplush (28-02-15)

  3.  
  4. #2272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ad un mio amico gli si è aggiornato il nokia lumia un mesetto fa e con questo aggiornamento gli hanno inserito la "feature" double tap to wake che prima non aveva. Quindi non credo si debba "dedicare" qualcosa quando si progetta il processore del telefono. Credo che via sw sia possibile farlo, anche se via profonda, quindi penso via kernel appunto. Non sono sicuro di tutto questo, ma io l'ho capito così questo discorso del double tap to wake. E non capisco perchè googy o altri kernel non sviluppino la cosa. C'è solo un kernel che lo fa ma non è compatibile con LP GE per ora.

  5. #2273
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ad un mio amico gli si è aggiornato il nokia lumia un mesetto fa e con questo aggiornamento gli hanno inserito la "feature" double tap to wake che prima non aveva. Quindi non credo si debba "dedicare" qualcosa quando si progetta il processore del telefono. Credo che via sw sia possibile farlo, anche se via profonda, quindi penso via kernel appunto. Non sono sicuro di tutto questo, ma io l'ho capito così questo discorso del double tap to wake. E non capisco perchè googy o altri kernel non sviluppino la cosa. C'è solo un kernel che lo fa ma non è compatibile con LP GE per ora.
    Hai ragione, quella dello deep sleep è una balla! Ho avuto il KT per parecchio tempo nel 2013 e 2014, fin quando ad aprile è uscito il googye xD! il teefono andava in deep sleep, forse ritardava l'entrata in deep sleep di qualche secondo ma c'andava eccome...Il problema è un altro, nel caso del KT kernel il 2tap veniva captato 2 volte su 5 ed era una vera rottura! e poi a che serve col tasto centrale un po più sotto??!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  6. #2274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Giustissimo! Io lo volevo usare come sorta di "password" impostando ad esempio 4 tocchi. C'è qualcosa di simile?magari che entri in funzione dalla lock screen?

  7. #2275
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    Giustissimo! Io lo volevo usare come sorta di "password" impostando ad esempio 4 tocchi. C'è qualcosa di simile?magari che entri in funzione dalla lock screen?
    c'era un modulo xposed (knok code) su kitkat che faceva esattamente quello che chiedi, non so se vada bene su lollipop

    cmq ragazzi volevo domandarvi se riscontrate problemi di linea con quella di danvh (ho Vodafone con ultima baseband)
    nella lockscreen mi da sempre no signal mentre in realtà c'è
    inoltre mi ritrovo nelle statistiche della batteria cellulare in stand by alle stelle
    soluzioni?
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  8. Il seguente Utente ha ringraziato misterblonde per il post:

    acuplush (28-02-15)

  9. #2276
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho Wind e non riscontro problemi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato acuplush per il post:

    misterblonde (28-02-15)

  11. #2277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Spero di non essere OT, comunque è uscito il primo firmware leaked I9505XXUHOA7 Lollipop 5.0.1..lo scrivo qua perchè sono proprio curioso di provarlo e confrontarlo con le nostre ROM GE..se qualcuno la prova può mettere le proprie impressioni?

  12. #2278
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Spero di non essere OT, comunque è uscito il primo firmware leaked I9505XXUHOA7 Lollipop 5.0.1..lo scrivo qua perchè sono proprio curioso di provarlo e confrontarlo con le nostre ROM GE..se qualcuno la prova può mettere le proprie impressioni?
    La sto usando io in dual boot.. Lagga spesso.. va ancora ottimizzata.. Chiudiamo l'OT

  13. #2279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io la provo, sto scaricando..se mai posso tornare indietro "all'istante" ripristinando il backup da recovery giusto?
    Samsung S4 16 GB

  14. #2280
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io invece vorrei chiedere se sono previste nuove release di jamal.

    Quella che ho tentato di installare va in freeze boot e un utente mi ha detto che dovrei installare prima una versione precedente, poi wipe e poi l'ultima.

    Preferirei aspettare una che non abbia questo problema, perchè in ogni caso significa che qualcosa non va e utilizza alcuni file della precedente versione senno non parte

Pagina 228 di 248 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy