CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 248 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Basta che scrivi framework xposed su google e lo scarichi da xda
    Tipo questo: de.robv.android.xposed.installer_v32_de4f0d.apk ??? (http://dl-count.xposed.info/modules/...4f0d.apk)?????

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Tipo questo: de.robv.android.xposed.installer_v32_de4f0d.apk ??? (http://dl-count.xposed.info/modules/...4f0d.apk)?????
    Sisi, vai

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, se io venedo dalla rom 4.2.2 originale samsung metto questa rom, posso tornare indietro ?
    grazie

  5. #424
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurogalvao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, se io venedo dalla rom 4.2.2 originale samsung metto questa rom, posso tornare indietro ?
    grazie
    Certo, con le rom puoi fare quello che ti pare

  6. #425
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve Peppe e ragazzi!

    Sono molto interessato alla questione di avere una ROM Google Play Edition sul mio S4 (prima ho avuto un Galaxy Ace Plus, sbrandizzato e poi rootato con la mitica ROM Alchemy di Imre, uno dei moderatori di Androidiani). Il mio cellulare è già rootato con il tipico procedimento di CFAutoRoot, e credo proprio che, non appena mi deciderò e potrò flashare la ROM (al momento sto cercando lavoro fuori città, quindi a metà luglio lo farò XD), andrò con la ROM 4.4.3 di Jamal, poiché da quello che ho letto in queste 43 pagine del thread (lo so, sono un pazzo ad aver letto tutte queste pagine ma voglio esserne sicuro e cercare di non essere ripetitivo :P ), sembra essere la migliore

    Le mie tre domande ora sono:

    -E' necessario cambiare kernel dopo aver flashato la ROM, oppure l'avete fatto solo per vostre preferenze ed esigenze personali?

    E poi:

    -Il mio firmware originale è Kit Kat 4.4.2 no brand Italian I9505XXUFNB8, quindi dovrebbe rimanere quello dopo il flash, come già accaduto ad un altro utente che ha scritto in questo post. Va bene quello oppure lo devo cambiare?

    Infine:

    -Come sta andando a voi la questione dell'incompatibilità tra ART e Xposed? Il cellulare riesce a reggere la cosa oppure avete disinstallato Xposed e tutti i suoi plugin?

    Grazie in anticipo!

  7. #426
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Salve Peppe e ragazzi!

    Sono molto interessato alla questione di avere una ROM Google Play Edition sul mio S4 (prima ho avuto un Galaxy Ace Plus, sbrandizzato e poi rootato con la mitica ROM Alchemy di Imre, uno dei moderatori di Androidiani). Il mio cellulare è già rootato con il tipico procedimento di CFAutoRoot, e credo proprio che, non appena mi deciderò e potrò flashare la ROM (al momento sto cercando lavoro fuori città, quindi a metà luglio lo farò XD), andrò con la ROM 4.4.3 di Jamal, poiché da quello che ho letto in queste 43 pagine del thread (lo so, sono un pazzo ad aver letto tutte queste pagine ma voglio esserne sicuro e cercare di non essere ripetitivo :P ), sembra essere la migliore

    Le mie tre domande ora sono:

    -E' necessario cambiare kernel dopo aver flashato la ROM, oppure l'avete fatto solo per vostre preferenze ed esigenze personali?

    E poi:

    -Il mio firmware originale è Kit Kat 4.4.2 no brand Italian I9505XXUFNB8, quindi dovrebbe rimanere quello dopo il flash, come già accaduto ad un altro utente che ha scritto in questo post. Va bene quello oppure lo devo cambiare?

    Infine:

    -Come sta andando a voi la questione dell'incompatibilità tra ART e Xposed? Il cellulare riesce a reggere la cosa oppure avete disinstallato Xposed e tutti i suoi plugin?

    Grazie in anticipo!
    Non è obbligatorio cambiare kernel, più che altro lo si fa per esigenze personali.. il tuo firmware originale resterà lo stesso anche dopo aver messo una custom rom.. dato che hai già il 4.4.2 se a posto. ART non è ancora compatibile con xposed, consiglio ancora la dalvik

  8. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    MariuxReloaded (24-06-14)

  9. #427
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Non è obbligatorio cambiare kernel, più che altro lo si fa per esigenze personali.. il tuo firmware originale resterà lo stesso anche dopo aver messo una custom rom.. dato che hai già il 4.4.2 se a posto. ART non è ancora compatibile con xposed, consiglio ancora la dalvik
    Ok, grazie mille Peppe!
    E quindi, per quanto riguarda la Dalvik Cache, come faccio a lasciarla intatta, se devo eseguire i Wipe, tra cui anche quello della Dalvik, prima di flashare la ROM? :/

  10. #428
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille Peppe!
    E quindi, per quanto riguarda la Dalvik Cache, come faccio a lasciarla intatta, se devo eseguire i Wipe, tra cui anche quello della Dalvik, prima di flashare la ROM? :/
    Ma la dalvik non crea nessun problema.. puoi eliminarla tranquillamente, tanto poi si ricrea

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    MariuxReloaded (24-06-14)

  12. #429
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ma la dalvik non crea nessun problema.. puoi eliminarla tranquillamente, tanto poi si ricrea
    Ok, perfetto, grazie ancora e scusa l'ignoranza, sono ancora un novellino in materia e sto cercando di imparare sempre più cose nuove sul modding :P

  13. #430
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Ok, perfetto, grazie ancora e scusa l'ignoranza, sono ancora un novellino in materia e sto cercando di imparare sempre più cose nuove sul modding :P
    Se hai bisogno siamo qui

  14. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    MariuxReloaded (24-06-14)

Pagina 43 di 248 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy