CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 248 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per le notifiche degli aggiornamenti, mi dicevano su XDA di disabilitare le notifiche di sistema.. non sono molto convinto che sia la migliore soluzione. Cercherò di capire e di scoprire come funziona e dove si trovano i file interessati

  2.  
  3. #662
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Per quanto riguarda il telecomando ho messo ir universal remote; non mi piace come app, è scarna, il widget non funziona e per salvare un telecomando bisogna prendere la versione a pagamento....però è l'unica che non mi ha dato problemi con i comandi (anche se l'home theatre Sony non riesco a controllarlo). Insomma niente di nemmeno paragonabile a watchon

    Per il Dlna ho messo bubble upnp: anche qui versione a pagamento ma sono molto soddisfatto, oltre ai contenuti locali si può riprodurre sulla tv/Home theatre anche la musica da spotify, proprio quello che cercavo!!!

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  4. #663
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per le notifiche degli aggiornamenti, mi dicevano su XDA di disabilitare le notifiche di sistema.. non sono molto convinto che sia la migliore soluzione. Cercherò di capire e di scoprire come funziona e dove si trovano i file interessati
    Come si disabilitano le notifiche di sistema?
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoRR Visualizza il messaggio
    Non è possibile spostare le app su sd esterna?
    Mi chiedo la stessa cosa.
    Sembra che non sia possibile , ma vorrei capire se è possibile aggirare questa cosa.

    Per me è una bella pecca della ROM

  6. #665
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoRR Visualizza il messaggio
    Come si disabilitano le notifiche di sistema?
    Quote Originariamente inviato da Bigbee Visualizza il messaggio
    Mi chiedo la stessa cosa.
    Sembra che non sia possibile , ma vorrei capire se è possibile aggirare questa cosa.

    Per me è una bella pecca della ROM
    Per spostare le app provate a ripartizionare la MicroSD e usate l'app Link2SD..
    Per la questione degli aggiornamenti ho trovato l'apk responsabile (GmsCore.apk). Eliminando il suddetto apk vengono disabilitati gli aggiornamenti ma, il Play Store non funziona più correttamente. Andrebbe modificato l'apk a livello di smali credo.. Spero di risolvere presto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    Bigbee (04-07-14)

  8. #666
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoRR Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    Per quanto riguarda il telecomando ho messo ir universal remote; non mi piace come app, è scarna, il widget non funziona e per salvare un telecomando bisogna prendere la versione a pagamento....però è l'unica che non mi ha dato problemi con i comandi (anche se l'home theatre Sony non riesco a controllarlo). Insomma niente di nemmeno paragonabile a watchon

    Per il Dlna ho messo bubble upnp: anche qui versione a pagamento ma sono molto soddisfatto, oltre ai contenuti locali si può riprodurre sulla tv/Home theatre anche la musica da spotify, proprio quello che cercavo!!!

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Ma perché a te WatchOn funzionava? A me, ad ogni aggiornamento, si bloccava improvvisamente! -_-"

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Per spostare le app provate a ripartizionare la MicroSD e usate l'app Link2SD..
    Per la questione degli aggiornamenti ho trovato l'apk responsabile (GmsCore.apk). Eliminando il suddetto apk vengono disabilitati gli aggiornamenti ma, il Play Store non funziona più correttamente. Andrebbe modificato l'apk a livello di smali credo.. Spero di risolvere presto
    Peppe, ho letto ieri la tua domanda nel forum di XDA (io purtroppo non posso ancora prendervi parte, perché mi mancano altri 4 commenti per avere i permessi di scrivere qualcosa nei post delle ROM ).
    Dato che io flasherò la ROM la prossima settimana e non so ancora come si fa a disattivare le suddette notifiche, ho provato a trovare un video su YouTube e ho visto che un ragazzo ne ha girato uno proprio con la ROM Kit Kat 4.4.2 di Jamal.
    Quando è andato nella sezione "Info sul dispositivo" per mostrare il logo Kit Kat, in alto ho visto anche la parte "Software updates".
    Io parlo per ipotesi e basandomi sulla versione Touchwiz dell'S4, ma se si va in "Software updates" con la ROM, non c'è appunto l'opzione "Aggiornamento automatico" sulla quale mettere o meno il segno di spunta?
    Perché, ad esempio, io, avendo attivato i permessi di root e non volendo alcun aggiornamento, ancor di più perché Samsung blocca gli OTA sui cellulari modificati, sono andato lì, ho tolto il segno di spunta da "Aggiornamento automatico" e ho risolto tutto, quindi non potrebbe valere la stessa cosa per la ROM? Questo mi chiedo

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  9. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Per spostare le app provate a ripartizionare la MicroSD e usate l'app Link2SD..
    Grazie per la risposta
    Mi cerco qualche guida per la partizione , perché non ho idea su come fare

  10. #668
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigbee Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Mi cerco qualche guida per la partizione , perché non ho idea su come fare
    Scrivi su Google come spostare le app sulla memoria esterna e vedi che c'è una guida che spiega tutto passo per passo Non posso mettere qui link esterni

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Scrivi su Google come spostare le app sulla memoria esterna e vedi che c'è una guida che spiega tutto passo per passo Non posso mettere qui link esterni
    La guida l'ho trovata, in pratica si configura la SD come "estensione" della memoria interna.

    Appena ho modo la provo.

  12. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga ho installato la versione 4.4.4 r2 con ktoonsez kernel... Fino ad ora non sembra dare problemi .. Ho installato xposed framework e gravity app box pero ho notato la mancanza dell'app per settare il kernel ovvero KTweaker.. Ho provato a reinstallarle il kmel flashando prima lo script di pulizia ma il telefono crashava allora ho ripristinato da un backup precedente. Qualcuno mi puo dire dove trovare l'app o come settare il kernel? Grazie mille in anticipo

Pagina 67 di 248 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy