CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 248 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io la ho da ieri .. Ho settato il kernel con kernel tweaker frequenza minima 81 massima 1674 governator pegasusq e schedulatore cfq .. Per ora non tiene un granche ma immagino sia per il fatto che è la prima carica comunque qualcuno mi puó dire se si puó congelare la ricerca google che è davvero noiosa e consuma un sacco di ram? L'altro giorno l'ho congelata sulla c-rom e mi ha crashato tutto
    Ultima modifica di fedelozip; 05-07-14 alle 14:36

  2.  
  3. #682
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoRR Visualizza il messaggio
    Link2sd non funziona, non riesce a creare lo script ti collegamento

    Viene anche restituito questo errore
    "APP2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD"
    Per la questione della SD, devi usare SDFix, molti l'hanno usato con queste 2 ROM e si sono trovati benissimo, riescono perfino a salvare le foto sulla SD esterna

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di ROM credo che tornerò alla stock. In generale non mi ha dato grossi problemi ma la batteria è sotto l'accettabile per me.
    Ad esempio io lo carico di notte ma la gestione del fine carica è pessima, l'ho staccato 15minuti fa e senza usarlo l'ho trovato al 92% .la stock lo gestiva meglio. Per la prima volta alle 5 del pomeriggio ho dovuto mettere la batteria di scorta al lavoro. La aosp mi piace anche e per qualche giorno ho pensato di prendermi un nexus ma non credo faccia per me.
    Praticamente hai descritto quello che a me avviene già con il firmware stock Touchwiz XD Infatti, se passo alla ROM di Jamal, è dovuto solo al fatto che non ci saranno più le altre schifezze di app bloatware che non sono riuscito a riconoscere

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  4. #683
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena istallato sul pc la prima Rom elencata di Kitkat 4.4.4 by Jamal ma, non sapendo ora come muovermi, vorrei porvi alcune domande:

    1. Occorrono i permessi di root?
    2. Ho aperto con WinZip la cartella scaricata e contiene una miriade di applicazioni, come procedo?

    Domanda nuda e cruda, il GS4 come va con questa Rom? Ha ancora quei leggeri lag nel drawer, nel browser ecc oppure è più fluido e più veloce generalmente su tutto?

    Grazie 1000 a tutti!

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena istallato sul pc la prima Rom elencata di Kitkat 4.4.4 by Jamal ma, non sapendo ora come muovermi, vorrei porvi alcune domande:

    1. Occorrono i permessi di root?
    2. Ho aperto con WinZip la cartella scaricata e contiene una miriade di applicazioni, come procedo?

    Domanda nuda e cruda, il GS4 come va con questa Rom? Ha ancora quei leggeri lag nel drawer, nel browser ecc oppure è più fluido e più veloce generalmente su tutto?

    Grazie 1000 a tutti!
    Si serve il root e pure una recovery custom per installare lo zip (non devi aprirlo)

    Per quanto riguarda la ROM , personalmente la trovo molto buona per fluidità e reattività del telefono.

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda ma non so se dipenda dalla rom dal kernel o altro
    Provengo da una rom su base TW, e in questa rom era possibile impostare su due livelli differenti il volume della suoneria e quello del sistema ( notifiche e affini).
    Ora invece i due volume li trovo "uniti".
    Sapete se è possibile modificare questa cosa ?

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi puoi io ho risolto installando gravity box poi vai nella sezione audio e volumi e togli una spunta sulla voce corrispondente e hai risolto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fedelozip per il post:

    Bigbee (07-07-14)

  9. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelozip Visualizza il messaggio
    Sisi puoi io ho risolto installando gravity box poi vai nella sezione audio e volumi e togli una spunta sulla voce corrispondente e hai risolto
    Grazie mille, e pensare che su Gravity Box c'avevo pure guardato !
    Finalmente ho risolto

  10. #688
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Può essere che in modalità art il cell scalda tanto?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi una domanda... cosa devo fare per installare questa rom? devo installarla tramite odin? devo fare qualche altra procedura?

  12. #690
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexblade Visualizza il messaggio
    scusatemi una domanda... cosa devo fare per installare questa rom? devo installarla tramite odin? devo fare qualche altra procedura?
    Si installa da scheda sd, è scritto tutto in prima pagina
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

Pagina 69 di 248 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy