CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 248 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, una domanda al volo...è possibile spostare le app su sd? So che nativamente questa funzione è bloccata e mi chiedevo se ci fosse un qualche modo per "aggirare" questo ostacolo. Mi sta per arrivare una nuova SD e non vorrei poterla utilizzare solo per la musica (la camera mi salva solo sulla memoria interna)

  2.  
  3. #702
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eikici88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, una domanda al volo...è possibile spostare le app su sd? So che nativamente questa funzione è bloccata e mi chiedevo se ci fosse un qualche modo per "aggirare" questo ostacolo. Mi sta per arrivare una nuova SD e non vorrei poterla utilizzare solo per la musica (la camera mi salva solo sulla memoria interna)
    Cerca nelle pagine precedenti, abbiamo già affrontato l'argomento
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cerca link2sd

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axlrose85 Visualizza il messaggio
    cerca link2sd

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Screenshot_2014-07-11-14-46-23.jpg
    Mi da questo errore qua

  6. #705
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eikici88 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-07-11-14-46-23.jpg
    Mi da questo errore qua

    Abbiamo già trattato anche questo: non puoi spostare le app ma creare un collegamento, che libera comunque spazio nella memoria interna
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  7. #706
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi, ROM di Jamal flashata!
    Al di fuori dell'impossibilità di installare le app sulla SD esterna, un vero peccato, per il resto è una goduria!
    La batteria dura un po' di più rispetto alla versione Touchwiz (naturalmente parlo della mia esperienza personale), la RAM è quasi con 1 GB libero, ART è una bomba e sono riuscito a trovare un bel po' di ottime "app-tappabuchi", per evitare di installare Xposed e generare il famoso conflitto con ART!
    Tra una settimana vi dirò cosa ne penso, dopo l'esperienza dei primi sette giorni!

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  8. #707
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, ROM di Jamal flashata!
    Al di fuori dell'impossibilità di installare le app sulla SD esterna, un vero peccato, per il resto è una goduria!
    La batteria dura un po' di più rispetto alla versione Touchwiz (naturalmente parlo della mia esperienza personale), la RAM è quasi con 1 GB libero, ART è una bomba e sono riuscito a trovare un bel po' di ottime "app-tappabuchi", per evitare di installare Xposed e generare il famoso conflitto con ART!
    Tra una settimana vi dirò cosa ne penso, dopo l'esperienza dei primi sette giorni!
    Grande toglimi una curiosità Con ART vanno tutte le app che vanno con Dalvik? O crashano?

  9. #708
    Androidiano L'avatar di iraf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, sto per lasciare il mio Nexus5 e prendere un S4, installerei la GoogleEdition 4.4.4 KitKat by Jamal stable-R2, mi manca troppo il sensore IRDA su Nexus5.
    Come va la ROM?
    Chi la usa si trova bene?
    PS
    Le foto sono di una qualità inferiore alla app stock di samsung immagino vero?
    C?è modo di usare l' app di samsung su questa ROM?
    Grazie mille ragazzi?

  10. #709
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Grande toglimi una curiosità Con ART vanno tutte le app che vanno con Dalvik? O crashano?
    Ho un bel numero di app e vanno tutte benissimo, e credo che sia più che normale che debbano andare bene con ART ormai, dato che con Android L il modulo sarà solo ART, quindi vai tranquillo e, se hai dei dubbi, consulta questo sito ufficiale della Google dove ogni utente può segnalare se un'app funziona o no con ART

    List of broken apps in Android RunTime (ART)

    Quote Originariamente inviato da iraf Visualizza il messaggio
    Salve, sto per lasciare il mio Nexus5 e prendere un S4, installerei la GoogleEdition 4.4.4 KitKat by Jamal stable-R2, mi manca troppo il sensore IRDA su Nexus5.
    Come va la ROM?
    Chi la usa si trova bene?
    PS
    Le foto sono di una qualità inferiore alla app stock di samsung immagino vero?
    C?è modo di usare l' app di samsung su questa ROM?
    Grazie mille ragazzi?
    Io parlo basandomi su un giorno di uso e posso dirti che mi sembra molto stabile
    Le foto, a mio parere, vengono comunque bene, dato che con Google Camera hai la giusta scelta di stili, quelli più essenziali, se aggiorni l'app dal Google Play Store, contando anche il fatto che puoi utilizzare l'HDR, ma naturalmente ciò dipende dalle esigenze personali. Io ad esempio non sono un assiduo utilizzatore della fotocamera, quindi per me va bene l'app che ho, per te invece può essere diverso ovviamente
    A quanto ne so, l'app di Samsung può essere installata ma crasha, quindi non funziona purtroppo

    P.S. Ragazzi, ho notato che, andando in "Aggiornamenti software", non c'è la possibilità di disattivare l'aggiornamento automatico come nella versione Touchwiz, come più volte ha segnalato Peppe. L'unico modo per bloccarli sarebbe disinstallare l'apk che Peppe ha trovato, ma poi il Google Play Store non funzionerebbe più, mannaggia. Credevo fosse come per la Touchwiz e invece no, quindi pardon per la mia insistenza
    Comunque una domanda: per installare il Grass Live Wallpaper, essendo un file .zip, devo flasharlo come la ROM dalla recovery, giusto?

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  11. #710
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Ho un bel numero di app e vanno tutte benissimo, e credo che sia più che normale che debbano andare bene con ART ormai, dato che con Android L il modulo sarà solo ART, quindi vai tranquillo e, se hai dei dubbi, consulta questo sito ufficiale della Google dove ogni utente può segnalare se un'app funziona o no con ART

    List of broken apps in Android RunTime (ART)



    Io parlo basandomi su un giorno di uso e posso dirti che mi sembra molto stabile
    Le foto, a mio parere, vengono comunque bene, dato che con Google Camera hai la giusta scelta di stili, quelli più essenziali, se aggiorni l'app dal Google Play Store, contando anche il fatto che puoi utilizzare l'HDR, ma naturalmente ciò dipende dalle esigenze personali. Io ad esempio non sono un assiduo utilizzatore della fotocamera, quindi per me va bene l'app che ho, per te invece può essere diverso ovviamente
    A quanto ne so, l'app di Samsung può essere installata ma crasha, quindi non funziona purtroppo

    P.S. Ragazzi, ho notato che, andando in "Aggiornamenti software", non c'è la possibilità di disattivare l'aggiornamento automatico come nella versione Touchwiz, come più volte ha segnalato Peppe. L'unico modo per bloccarli sarebbe disinstallare l'apk che Peppe ha trovato, ma poi il Google Play Store non funzionerebbe più, mannaggia. Credevo fosse come per la Touchwiz e invece no, quindi pardon per la mia insistenza
    Comunque una domanda: per installare il Grass Live Wallpaper, essendo un file .zip, devo flasharlo come la ROM dalla recovery, giusto?
    Si lo zip flashalo da recovery

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    MariuxReloaded (12-07-14)

Pagina 71 di 248 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy