CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 248 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque la ROM a primo impatto sembra girare davvero bene, aspetto un paio di giorni per valutare i consumi. Volevo sapere visto che sto smanettando un po con Xposed, esiste qualche modulo o comunque qualsiasi altra diavoleria che mi permetta di scegliere/personalizzare i toggle da visualizzare nella barra notifiche? Ho esteso il pannello ma ce ne sono troppe (alcune non funzionano nemmeno). E poi vorrei sapere se posso mettere la regolazione della luminosità fissa nel menu a tendina, come su stock diciamo

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shin17 Visualizza il messaggio
    Comunque la ROM a primo impatto sembra girare davvero bene, aspetto un paio di giorni per valutare i consumi. Volevo sapere visto che sto smanettando un po con Xposed, esiste qualche modulo o comunque qualsiasi altra diavoleria che mi permetta di scegliere/personalizzare i toggle da visualizzare nella barra notifiche? Ho esteso il pannello ma ce ne sono troppe (alcune non funzionano nemmeno). E poi vorrei sapere se posso mettere la regolazione della luminosità fissa nel menu a tendina, come su stock diciamo
    I toggle li puoi gestire con Gravity Box.
    Non mi ricordo la luminosità, forse sempre da li

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bigbee per il post:

    shin17 (23-07-14)

  5. #813
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho un problema: installando la rom 4.4.4 di jamal alcuni giochi me li segnala come non compatibili con il mio dispositivo, quindi non me li fa scaricare. Questo problema non si è verificato con altre rom considerando sempre gli stessi e identici giochi. Da cosa dipende? Dal playstore (e quindi credo basterebbe reinstallarlo di nuovo) oppure proprio da qualche bug della rom?
    Nexus 5 with Developer Preview M

  6. #814
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Ho un problema: installando la rom 4.4.4 di jamal alcuni giochi me li segnala come non compatibili con il mio dispositivo, quindi non me li fa scaricare. Questo problema non si è verificato con altre rom considerando sempre gli stessi e identici giochi. Da cosa dipende? Dal playstore (e quindi credo basterebbe reinstallarlo di nuovo) oppure proprio da qualche bug della rom?
    Dal build prop.. prova a cambiare la scritta I9505G in i9505

  7. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    wayofziobubu (23-07-14)

  8. #815
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Dal build prop.. prova a cambiare la scritta I9505G in i9505
    Ok quando posso proverò. Nel frattempo ti ringrazio per la risposta!
    Nexus 5 with Developer Preview M

  9. #816
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Ok quando posso proverò. Nel frattempo ti ringrazio per la risposta!
    E di che.. il tuo obbiettivo è quello di far sembrare il tuo dispositivo un altro modello diverso

  10. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ROM installata, inutile dire la velocità e la stabilita della rom,ma la cosa che noto è un consumo atroce di batteria,consigli magari su kernel o settaggi?

  11. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardokk76 Visualizza il messaggio
    Scusate, non so se è stato già affrontato il discorso, ho dato una letta veloce a tutta la discussione ma non mi pare di aver visto nulla... Veniamo al punto...trovavo estremamente comoda la "funzione blocco" della rom stock, che permetteva di selezionare qualche contatto da cui potevi continuare a ricevere telefonate e messaggi quando inserita, bloccando quindi tutto il resto delle persone...è possibile ripristinarlo oppure avere una funzione analoga...non l'ho trovata.... Ps io monto la 4.4.3 di jamal stable r1
    Visto che questa funzione blocco sembra che serva solo a me e forse un altro paio di persone, mi sapete almeno consigliare una Rom che abbia una funzione simile, mi sembra di capire che ci sono rom con la possibilità di impostare vari profili a seconda addirittura del wifi che agganciano... me ne sapete consigliare una?

  12. #819
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardokk76 Visualizza il messaggio
    Visto che questa funzione blocco sembra che serva solo a me e forse un altro paio di persone, mi sapete almeno consigliare una Rom che abbia una funzione simile, mi sembra di capire che ci sono rom con la possibilità di impostare vari profili a seconda addirittura del wifi che agganciano... me ne sapete consigliare una?
    Installa llama è una app che automizza tutto
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  13. #820
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Come elimino il messaggio vuoi cercare rete quando perde segnale?

    Ma anche a voi non libera la RAM?mi capita spesso di scendere sotto i 400 o 200 di libera
    Ultima modifica di tabs78; 28-07-14 alle 11:54
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 82 di 248 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy