CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 248 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao raga sono nuovo del mondo s4 (abbastanza vecchio nel mondo andorid...) allora ho la rom ufficiale samsung 4.4.2 quindi col nuovo bootloader....mai rootato ne modifcato, ora vorrei installare questa rom, inizio semplicemente installando la recovery via odin e poi flasho normalmente??

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HITL Visualizza il messaggio
    Ciao raga sono nuovo del mondo s4 (abbastanza vecchio nel mondo andorid...) allora ho la rom ufficiale samsung 4.4.2 quindi col nuovo bootloader....mai rootato ne modifcato, ora vorrei installare questa rom, inizio semplicemente installando la recovery via odin e poi flasho normalmente??
    Ciao Prima di tutto devi effettuare il root seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286308 tieni conto che invaliderai il knox e quindi perdi la garanzia. Poi da odin installa la recovery che trovi in prima pagina e prosegui con il flash della rom

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ciao Prima di tutto devi effettuare il root seguendo questa guida [GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT - Forum Android Italiano tieni conto che invaliderai il knox e quindi perdi la garanzia. Poi da odin installa la recovery che trovi in prima pagina e prosegui con il flash della rom
    Grazie mille lo sapevo della garanzia ma la rom ufficiale fa proprio pena...... quindi installo il root, poi la recovery da odin e poi installo la rom??

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HITL Visualizza il messaggio
    Grazie mille lo sapevo della garanzia ma la rom ufficiale fa proprio pena...... quindi installo il root, poi la recovery da odin e poi installo la rom??
    Esattamente Ricorda di fare tutti i wipe

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma si può mettere la fotocamera della touchwiz???

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    ma si può mettere la fotocamera della touchwiz???
    No, ci vogliono dei framework particolari che hanno solo le rom Touchwiz

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao peppe volevo farti una domanda anzi due la prima e come faccio a trovare nella galleria le foto di facebook come nella touchwiz e la seconda perché non riesco a reinstallare il firmware stock con odin ho scaricato il firmware e odin parte e dopo il messaggio get mapping .... mi da il fail

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubenix Visualizza il messaggio
    ciao peppe volevo farti una domanda anzi due la prima e come faccio a trovare nella galleria le foto di facebook come nella touchwiz e la seconda perché non riesco a reinstallare il firmware stock con odin ho scaricato il firmware e odin parte e dopo il messaggio get mapping .... mi da il fail
    Per le foto di facebook dovrebbe essere automatico perché la galleria va a ricercare tutte le foto presenti sul dispositivo; altrimenti sposta le foto nella cartella DCIM.
    Prima di iniziare a fare modding, che firmware avevi? Ricorda che devi flashare lo stesso firmware di partenza oppure uno superiore.. se ad esempio prima di iniziare a fare modding (prima ancora di effettuare il root per intenderci) avevi un firmware 4.4.2, tu non puoi flashare un firmware 4.3 ma necessariamente uno 4.4.2 o superiore.. tutto questo a causa del nuovo bootloader

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    cubenix (26-05-14)

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Peppe grazie della risposta sono tre notti che sto impazzendo per ripristinarlo ma purtroppo non ci riesco, ora ho scaricato il firmware ita 4.4.3 che era l'ultimo che avevo prima di passare alla play Edition l'ho installato con successo tramite odin ma all'accensione appena appare la schermata di sblocco mi dice android non so cosa e stato arrestato dopo di che va in loop.
    Help me

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubenix Visualizza il messaggio
    Peppe grazie della risposta sono tre notti che sto impazzendo per ripristinarlo ma purtroppo non ci riesco, ora ho scaricato il firmware ita 4.4.3 che era l'ultimo che avevo prima di passare alla play Edition l'ho installato con successo tramite odin ma all'accensione appena appare la schermata di sblocco mi dice android non so cosa e stato arrestato dopo di che va in loop.
    Help me
    4.4.3? Ti ho inviato un mp

Pagina 9 di 248 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy