CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 248 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoRR Visualizza il messaggio
    Si ho tutto...ma non mi dire che devo piallare tutto perchè questa l'ho installata sabato e sto ancora finendo di sistemare
    Nono ma dico in caso di problemi devi soltanto riflashare la rom.. Nessun dato andrà perso

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, sto per flashare la 4.4.4. Poi devo reinstallare i moduli Xposed o se non faccio full wipe basta il flash?? Pensavo di wippare la cache, la dalvik, ma ho letto che serve anche wippare system (che ad onor del vero non so cosa contenga)...

  4. #633
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, sto per flashare la 4.4.4. Poi devo reinstallare i moduli Xposed o se non faccio full wipe basta il flash?? Pensavo di wippare la cache, la dalvik, ma ho letto che serve anche wippare system (che ad onor del vero non so cosa contenga)...
    Fai solo wipe cache, dalvik e system.. Wipe system serve per eliminare il sistema operativo, ossia la rom installata. Poi ovviamente dovrai reinstallare il Framework di Xposed per poter utilizzare i moduli.

    P.s. Sky Go l'hai provato?

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Fai solo wipe cache, dalvik e system.. Wipe system serve per eliminare il sistema operativo, ossia la rom installata. Poi ovviamente dovrai reinstallare il Framework di Xposed per poter utilizzare i moduli.

    P.s. Sky Go l'hai provato?
    Deve poi reinstallare tutte le app?? Te lo chiedo per organizzarmi di avere disponibile una WIFI che va o meno.... Aspettavo di fare lì'update e poi provavo skygo...

  6. #635
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Deve poi reinstallare tutte le app?? Te lo chiedo per organizzarmi di avere disponibile una WIFI che va o meno.... Aspettavo di fare lì'update e poi provavo skygo...
    Nono le app restano.. le app le perdi solo se fai il wipe data

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco installato la mia prima rom modificata (precisamente questa, sennò non scriverei qui) e sono completamente all'oscuro di questo mondo lol
    La domanda che voglio fare, e che probabilmente è molto stupida e banale, è...come faccio l'aggiornamento alla 4.4.4? seguo la procedura di installazione classica o c'è un modo per non perdere niente e cambiare solo la base?
    Seconda cosa, come faccio a sapere quale versione ho installato? nel senso, so che ho la 4.4.3 ma non so di quale persona...se scarico la 4.4.4 di X e la metto sul 4.4.3 di Y ho poi problemi di qualche sorta?

  8. #637
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eikici88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco installato la mia prima rom modificata (precisamente questa, sennò non scriverei qui) e sono completamente all'oscuro di questo mondo lol
    La domanda che voglio fare, e che probabilmente è molto stupida e banale, è...come faccio l'aggiornamento alla 4.4.4? seguo la procedura di installazione classica o c'è un modo per non perdere niente e cambiare solo la base?
    Seconda cosa, come faccio a sapere quale versione ho installato? nel senso, so che ho la 4.4.3 ma non so di quale persona...se scarico la 4.4.4 di X e la metto sul 4.4.3 di Y ho poi problemi di qualche sorta?
    Se prendi la rom di x cambiano le personalizzazioni a differenza di Y quindi..per vedere quale hai vai su info telefono e vedi se e di jamal o di davnh

  9. #638
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eikici88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco installato la mia prima rom modificata (precisamente questa, sennò non scriverei qui) e sono completamente all'oscuro di questo mondo lol
    La domanda che voglio fare, e che probabilmente è molto stupida e banale, è...come faccio l'aggiornamento alla 4.4.4? seguo la procedura di installazione classica o c'è un modo per non perdere niente e cambiare solo la base?
    Seconda cosa, come faccio a sapere quale versione ho installato? nel senso, so che ho la 4.4.3 ma non so di quale persona...se scarico la 4.4.4 di X e la metto sul 4.4.3 di Y ho poi problemi di qualche sorta?
    L'aggiornamento a 4.4.4 lo fai come hai fatto per la 4.4.3.. devi flashare lo zip della rom da recovery per intenderci. Per sapere che rom monti vai nelle info.. In caso volessi passare dalla rom di Jamal a quella di danvdh o viceversa, basta che fai wipe cache, dalvik e system; in caso di problemi fai pure un wipe data..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    eikici88 (02-07-14)

  11. #639
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non è possibile spostare le app su sd esterna?
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  12. #640
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io è da due giorni che provo a far digerire al mio telefono la "GOOGLE EDITION 4.4.4 by Danvdh".

    L'installazione è andata a buon fine solo con la TWRP (come consigliato nel topick di Xda e non qui).
    Ho riscontrato subito un problema con il modem GNE5, nella fattispecie il Wifi che non si attivava e restava in perenne ricerca, problema risolto fleshando il GNE8 e rimettendo la rom senza wipe data.
    Riscontro una enorme lentezza nella rete 3G, sia con GNE5, GNE8 e GNF1 (peggiore dei 3)
    I Widget nella schermata home (usando Nova) non funzionano dopo un riavvio del telefono e bisogna cancellarli e reimpostarli a mano.
    Il kernel se non settato con lo script KtoonsezV6 manda in crash e riavvia il telefono
    Non è possibile rifleshare il kernel, pena bootloop

    Xposed, anche se non installato di defoult, funziona perfettamente e anche GravityBox è perfetto.
    La tematura delle Gapps è veramente bellissimo, ed è l'unico motivo per il quale mi attira questa rom, le invertedgapps sono un valore aggiunto fondamentale per il mio modo di vedere le AOSP.
    la rom, se non per i problemi sopraelencati è davvero reattiva scattante e neanche troppo esosa di batteria.

    Partendo dal presupposto che ho installato il tutto partendo da un FullWipe, non ho fatto restore con titanum e che uso il vecchio bootloader, qualcuno è riuscito a farla girare decentemente ?
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Pagina 64 di 248 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy