CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 248 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelozip Visualizza il messaggio
    Ciao raga ho installato la versione 4.4.4 r2 con ktoonsez kernel... Fino ad ora non sembra dare problemi .. Ho installato xposed framework e gravity app box pero ho notato la mancanza dell'app per settare il kernel ovvero KTweaker.. Ho provato a reinstallarle il kmel flashando prima lo script di pulizia ma il telefono crashava allora ho ripristinato da un backup precedente. Qualcuno mi puo dire dove trovare l'app o come settare il kernel? Grazie mille in anticipo
    Non sei il primo che non riesce a modificare il kernel.. Inizio a pensare che il kernel installato di default sia uno modificato

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ktweaker lo posso scaricare ? Oppure cosa uso per settare il kernel ?

  4. #673
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelozip Visualizza il messaggio
    Ktweaker lo posso scaricare ? Oppure cosa uso per settare il kernel ?
    Credo che la rom possa funzionare solo con il kernel e con i valori predefiniti.. non penso che puoi cambiare qualcosa.. Devo chiedere nel thread ufficiale su XDA

  5. #674
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io ho messo un altro kernel
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #675
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Per spostare le app provate a ripartizionare la MicroSD e usate l'app Link2SD..
    Per la questione degli aggiornamenti ho trovato l'apk responsabile (GmsCore.apk). Eliminando il suddetto apk vengono disabilitati gli aggiornamenti ma, il Play Store non funziona più correttamente. Andrebbe modificato l'apk a livello di smali credo.. Spero di risolvere presto

    Link2sd non funziona, non riesce a creare lo script ti collegamento

    Viene anche restituito questo errore
    "APP2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD"
    Ultima modifica di MirkoRR; 04-07-14 alle 23:27
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoRR Visualizza il messaggio
    Link2sd non funziona, non riesce a creare lo script ti collegamento

    Viene anche restituito questo errore
    "APP2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD"
    Premetto che ancora non ho avuto modo di provare, ma prima di installare link2sd devi creare una partizione sulla SD.

  8. #677
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigbee Visualizza il messaggio
    Premetto che ancora non ho avuto modo di provare, ma prima di installare link2sd devi creare una partizione sulla SD.
    Si lo so che devo creare la partizione, ma link2sd non creava lo script di collegamento.


    AGGIORNAMENTO:
    lo script viene creato se la nuova partizione viene formattata in FAT32 anzichè ext2, ext3 o ext4

    Comunque viene restituito il messaggio "APP2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD" quando si cerca di spostare un app.

    Si può ovviare al problema facendo "crea collegamento" che libera comunque lo spazio nella memoria interna
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  9. #678
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è un modo (modulo xposed o altro) per aumentare l'intensità della vibrazione e (se possibile) personalizzarla? La vibrazione mi sembra un pò scarsa con questa ROM (jamal) grazie in anticipo

  10. #679
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di ROM credo che tornerò alla stock. In generale non mi ha dato grossi problemi ma la batteria è sotto l'accettabile per me.
    Ad esempio io lo carico di notte ma la gestione del fine carica è pessima, l'ho staccato 15minuti fa e senza usarlo l'ho trovato al 92% .la stock lo gestiva meglio. Per la prima volta alle 5 del pomeriggio ho dovuto mettere la batteria di scorta al lavoro. La aosp mi piace anche e per qualche giorno ho pensato di prendermi un nexus ma non credo faccia per me.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di ROM credo che tornerò alla stock. In generale non mi ha dato grossi problemi ma la batteria è sotto l'accettabile per me.
    Ad esempio io lo carico di notte ma la gestione del fine carica è pessima, l'ho staccato 15minuti fa e senza usarlo l'ho trovato al 92% .la stock lo gestiva meglio. Per la prima volta alle 5 del pomeriggio ho dovuto mettere la batteria di scorta al lavoro. La aosp mi piace anche e per qualche giorno ho pensato di prendermi un nexus ma non credo faccia per me.
    Io notato che con questa rom , il telefono scalda parecchio con i giochi e la batteria va giu abbastanza velocemente ( rom di Danvdh con kernel googy).
    Esclusi i giochi i consumi mi sembrano buoni , ma aspetto ancora qualche giorno per tirare le somme.
    Per il resto fluidità e reattività ottime
    Ultima modifica di Bigbee; 05-07-14 alle 08:37

Pagina 68 di 248 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy