CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 248 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxandro84 Visualizza il messaggio
    Infinitamente grazie
    Di nulla

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    alexxandro84 (19-07-14)

  3.  
  4. #792
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, domanda urgente!
    Stamattina che ho acceso il cellulare mi sono connesso come sempre al Wifi casalingo, nel caso ci fossero degli aggiornamenti di app.
    E cosa succede? Se uso le app che si collegano ad Internet tutto ok, ma se provo a fare aggiornamenti, se provo ad usare Google Now, su Wifi non funziona nulla, mentre col 3G sì!
    Se navigo sul browser invece funziona e non funziona, nel senso che si collega ai siti ma non carica le immagini!
    Ho riavviato varie volte sia il cellulare che il router, ho cambiato l'indirizzo IP del telefono ma niente, non cambia nulla!
    Ho provato ad usare altri dispositivi Android col wifi e funzionano, quindi è il mio cellulare =\
    Vi prego, ditemi che non devo fare un reset di fabbrica e che si può risolvere tutto in maniera semplice! ='(

    P.S. Monto la ROM 4.4.4 di Jamal
    Ultima modifica di MariuxReloaded; 20-07-14 alle 12:45

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  5. #793
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che, dopo vari tentativi, forse e ripeto forse, è dovuto alla linea di casa (router TP-LINK con Alice Telecom). Mi rifiuto totalmente di credere che sia tutto dovuto al cellulare, perché se c'erano problemi di Wifi, dovevano manifestarsi subito e non dopo una settimana e 2 giorni dal flash della ROM. Stasera farò dei test col Wifi Infostrada di casa di un mio amico e vi farò sapere, dato che proprio ieri sera mi ero collegato al suo Wifi ed era tutto iper-funzionante, mah

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  6. #794
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto problemi di Wi-Fi

  7. #795
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto problemi di Wi-Fi
    Ma infatti anche per questo mi è venuto il dubbio che dipenda dalla rete =/ Vedrò e vi farò sapere

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  8. #796
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, finalmente è stato svelato l'arcano!
    Ve lo dico perché, se dovesse capitarvi, sapete come agire!
    In poche parole, la cosa strana col mio S4 è che gli altri dispositivi di casa, che siano pc, smartphone o tablet, si collegavano tutti e funzionavano come sempre, mentre il mio cellulare appunto si collegava ma navigava malissimo (sembrava peggio della rete EDGE!) e non scaricava niente!
    Grazie a "San Google", dopo una lunghissima ed approfonditissima ricerca da stamattina fino a qualche ora fa, ho beccato un ragazzo che aveva il mio stesso problema con il suo Galaxy Advance.
    Nessuno era riuscito a trovare una soluzione funzionante per lui, finché, qualche mese dopo, ha riferito che il problema stava nell'IP: ha, in poche parole, dovuto attivare l'IP statico per il suo Wifi, perché sia il server DNS 1 che il DNS 2 sul suo Galaxy si erano impostati da soli con cifre totalmente sballate e senza senso.
    Dopo aver controllato anch'io, effettivamente in quei due spazi c'erano cifre che non stavano né in cielo né in terra e non so come cavolo si siano impostate da sole, ma dopo aver inserito le cifre corrette del mio router, tutto finalmente è tornato alla normalità e va nuovamente alla grande!
    Spero che vi possa essere utile, nel malaugurato caso in cui vi capiti qualcosa di alquanto strano!

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MariuxReloaded per il post:

    peppe130 (20-07-14)

  10. #797
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Nuova release per le GE di danvdh.. Aggiornati i link per il download ed il changelog

  11. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma solo ora ho notato che sono due versioni, quali sono le differenze tra quella di Jamal e quella di Danvdh? Quale consigliate?

  12. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi aiuto! Ho appena flashato la ROM di Jamal R2 partendo sta stock. Inizialmente è andato tutto bene poi però ho notato che i dati precedenti non si erano cancellati (foto immagini ecc) allora ho deciso di riflashare, ho fatto tutti i wipe (compreso uno che mi dice Clean to install a new ROM) ma quando riavvio il telefono rimane con il led blu lampeggiante e con la schermata iniziale Samsung galaxy S4. che faccio????

  13. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shin17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto! Ho appena flashato la ROM di Jamal R2 partendo sta stock. Inizialmente è andato tutto bene poi però ho notato che i dati precedenti non si erano cancellati (foto immagini ecc) allora ho deciso di riflashare, ho fatto tutti i wipe (compreso uno che mi dice Clean to install a new ROM) ma quando riavvio il telefono rimane con il led blu lampeggiante e con la schermata iniziale Samsung galaxy S4. che faccio????
    Prova a togliere la batteria per qualche minuto.

Pagina 80 di 248 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy