CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 248 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Pochi giorni dopo l'approdo sui Nexus, quindi ad inizio novembre. Noi dovremo aspettare un po' di più, per dare modo a Jamal e Danvdh di adattare il firmware alla versione internazionale dell'S4
    Sarebbe bene pure fare della piccole donazioni ai Cuochi.....
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    giko80 (19-10-14)

  3.  
  4. #1012
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza,non riesco a trovare lo switch per passare al 4g/lte dove lo trovo?
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  5. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Impostazio, altro, reti mobili, tipo di rete preferito..
    Comunque come non detto... Ho ancora quei fastidiosissimi riavvii spontanei. Sono hot reboot non riavvii completi tra l altro.... Boh non so che fare può essere la batteria?
    Ultima modifica di biondolollo; 19-10-14 alle 23:45

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  6. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torremaggiore (FG)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi è da ormai un mese che ho questa fantastica rom e devo dire che il gs4 è rinato grazie ad essa. Tuttavia ho riscontrato un problema sulla rete dati. In realtà sto ancora cercando di capire se il problema sia il telefono, la rom, la mia sim o la wind! Vi spiego: rete dati attiva in 3g/hsdpa/lte; comincio a navigare tra facebook, navigazione web ecc. quando ad un certo punto (questo succede soprattutto se mi sono soffermato per molto tempo su di una pagina web ad esempio per leggere un testo) dalla barra di stato la rete passa da H+ ad H (come giusto che sia perchè ciò indica che la rete è attiva in hsdpa ma non è in trasferimento dati in quel momento, una sorta di standby).Il problema nasce adesso: se premo ad esempio su di una link per aprire una nuova pagina o collegamento ecco che pare come se il telefono si incanti in H e non passi in H+. Questo problema è molto fastidioso perchè addirittura sono arrivato ad aspettare anche 40-50 secondi fino a che inizi il caricamento della pagina che avevo richiesto. Pensando fosse una problema modem allora ho iniziato a flasharne altri, ma niente il risultato è stato sempre quello. Ho effettuato anche un full wipe ed una reinstallazione stock! Anche stock stesso problema. Non so più cosa fare. E cosa bella che questo problema ce l'ho a Pescara dove studio mentre nel mio paesiono giù in Puglia la situazione è completamente opposta, nessun problema. Ora mi domando possibile che sia un problema della linea wind che ha installato LTE a Pescara e magari la linea non è ancora efficiente? Ps.: la mia micro sim è 4g.

  7. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Mi sto dannando a vita. Ho messo una polarcell vecchia che avevo a casa e il problema dei soft reeboot persiste.
    Uso titanium, non è che è questo? non so piu' che pensare!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. #1016
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysisxx91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è da ormai un mese che ho questa fantastica rom e devo dire che il gs4 è rinato grazie ad essa. Tuttavia ho riscontrato un problema sulla rete dati. In realtà sto ancora cercando di capire se il problema sia il telefono, la rom, la mia sim o la wind! Vi spiego: rete dati attiva in 3g/hsdpa/lte; comincio a navigare tra facebook, navigazione web ecc. quando ad un certo punto (questo succede soprattutto se mi sono soffermato per molto tempo su di una pagina web ad esempio per leggere un testo) dalla barra di stato la rete passa da H+ ad H (come giusto che sia perchè ciò indica che la rete è attiva in hsdpa ma non è in trasferimento dati in quel momento, una sorta di standby).Il problema nasce adesso: se premo ad esempio su di una link per aprire una nuova pagina o collegamento ecco che pare come se il telefono si incanti in H e non passi in H+. Questo problema è molto fastidioso perchè addirittura sono arrivato ad aspettare anche 40-50 secondi fino a che inizi il caricamento della pagina che avevo richiesto. Pensando fosse una problema modem allora ho iniziato a flasharne altri, ma niente il risultato è stato sempre quello. Ho effettuato anche un full wipe ed una reinstallazione stock! Anche stock stesso problema. Non so più cosa fare. E cosa bella che questo problema ce l'ho a Pescara dove studio mentre nel mio paesiono giù in Puglia la situazione è completamente opposta, nessun problema. Ora mi domando possibile che sia un problema della linea wind che ha installato LTE a Pescara e magari la linea non è ancora efficiente? Ps.: la mia micro sim è 4g.
    Penso che tu ti sia già risposto da solo dicendo che in luogo ti capita ed in un altro no... quindi si, possiamo concludere che è più un problema della rete Wind che altro
    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Mi sto dannando a vita. Ho messo una polarcell vecchia che avevo a casa e il problema dei soft reeboot persiste.
    Uso titanium, non è che è questo? non so piu' che pensare!
    prima cosa che devi fare è mettere il voltaggio e frequenze stock (ho letto che hai - 50 e overclock) e vedere se ti capita ancora,
    titanium non c'entra (o almeno dipende da ciò che ci fai con titanium)
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  9. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torremaggiore (FG)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me invece il problema non é attribuire solo alla rete o solo al dispositivo. Mettendo la scheda in un altro dispositivo il problema non si presenta

  10. #1018
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    Penso che tu ti sia già risposto da solo dicendo che in luogo ti capita ed in un altro no... quindi si, possiamo concludere che è più un problema della rete Wind che altro

    prima cosa che devi fare è mettere il voltaggio e frequenze stock (ho letto che hai - 50 e overclock) e vedere se ti capita ancora,
    titanium non c'entra (o almeno dipende da ciò che ci fai con titanium)
    Xi backuppo le applicazioni xD comunque ho subito portato le impostazioni del kernel a quelle stock ma il problema c'è sempre! Lo noto anfhe dalle info batteria....perché essendo hot reboot si dimentica dell ultima parte appena trascorsa

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  11. #1019
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysisxx91 Visualizza il messaggio
    Secondo me invece il problema non é attribuire solo alla rete o solo al dispositivo. Mettendo la scheda in un altro dispositivo il problema non si presenta
    ecco questo non l'avevi detto
    per la parte modem ci potrebbe essere una concausa di problematica come giustamente sostieni
    per caso utilizzi applicazioni che vanno ad interagire sulla linea? (switch automatici da 3g a 2g, gravity box con il modem intelligente, etc?) in quel caso disattivali
    hai il nuovo o vecchio bootloader? da parte mia posso solo dirti che l'unico modem che mi ha soddisfatto a pieno è l'ng8 inoltre aggiungi che i nostri s4 non sono assolutamente campioni di linea anzi, tendono ad avere un segnale debole e ballerino nelle zone non coperte a pieno
    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Xi backuppo le applicazioni xD comunque ho subito portato le impostazioni del kernel a quelle stock ma il problema c'è sempre! Lo noto anfhe dalle info batteria....perché essendo hot reboot si dimentica dell ultima parte appena trascorsa
    Non ho capito l'ultima parte
    si dovrebbe fare comunque un wipe completo del dispositivo per vedere se continui ad avere problemi
    anche la sd può causare riavvi
    magari prima di fare tutto questo prova un altro Kernel e vedi se hai ancora problemi (magari l'alucard)
    io utilizzo quella di danvh con googy 1.1.8 +vari moduli xposed
    nessun riavvio, nessun problema di qualsiasi genere
    se utilizzi il nightmare come governor cambialo che ha problemi e causa riavvii
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  12. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torremaggiore (FG)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, allora io utilizzo gravity box ma non la funzione modem intelligente, nuovo bootloader e proprio ieri ho flashato il modem NG8. Ormai li ho provati quasi tutti con risultati analoghi.

Pagina 102 di 248 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy