CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 248 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi se vi stresso l'anima...
    TWRP devo scaricare una versione per S4 o sono standard?
    Avete un link? Non vorrei installare una recovery sbagliata (sesto giorno di febbre la mente è offuscata.. :-( )...
    Grazid per le risposte!
    JFLTEXX o i9505

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    No, aspetta a flashare il kernel Googy, lo stanno preparando ed aggiornando al momento, dato che non è detto che l'ultima versione funzioni
    Ok, e quindi che kernel posso metterci adesso? Conviene aspettare che esca la versione per LP? Come si fa a sapere se è la versione adatta?
    Samsung S4 16 GB

  4. #1283
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ok, e quindi che kernel posso metterci adesso? Conviene aspettare che esca la versione per LP? Come si fa a sapere se è la versione adatta?
    Natualmente pertutti quelli che hanno già provatola 5.0 VOGLIO I FEEEDD! (si sto gridando)

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  5. #1284
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ok, e quindi che kernel posso metterci adesso? Conviene aspettare che esca la versione per LP? Come si fa a sapere se è la versione adatta?
    Per ora resta col kernel stock, il che significa giocare alla lotteria, perché ad alcuni non si è riavviato il telefono, mentre ad altri sì. Non so quando, ma il nuovo Googy e il nuovo Ktoonsez sono in fase di lavorazione e i due sviluppatori sui loro thread ufficiali di XDA pubblicheranno il nuovo kernel specifico per l'S4 GPE con Lollipop appena sarà pronto

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  6. #1285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Per ora resta col kernel stock, il che significa giocare alla lotteria, perché ad alcuni non si è riavviato il telefono, mentre ad altri sì. Non so quando, ma il nuovo Googy e il nuovo Ktoonsez sono in fase di lavorazione e i due sviluppatori sui loro thread ufficiali di XDA pubblicheranno il nuovo kernel specifico per l'S4 GPE con Lollipop appena sarà pronto
    Sulla pagina XDA di ktoonsez c'è già il link alla versione per android 5.0 LP..Direi che quello vada bene
    Samsung S4 16 GB

  7. #1286
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Sulla pagina XDA di ktoonsez c'è già il link alla versione per android 5.0 LP..Direi che quello vada bene
    Sì, ma per le ROM AOSP, non per le GPE, e infatti lo stesso Danvdh su XDA ha scritto che non sa se ha effetto quella versione, essendo per Lollipop generico e non specifico come dovrebbe essere per il nostro caso

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  8. #1287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Sì, ma per le ROM AOSP, non per le GPE, e infatti lo stesso Danvdh su XDA ha scritto che non sa se ha effetto quella versione, essendo per Lollipop generico e non specifico come dovrebbe essere per il nostro caso
    ah ok..niente..allora si aspetta ancora XD
    Samsung S4 16 GB

  9. #1288
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    ah ok..niente..allora si aspetta ancora XD
    Esattamente

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  10. #1289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate...ho un s4 i9505 snapdragon con imperium rom v15. posso installare lollipop google edition fleshando qualche zip da recovery philz thouch? dove trovo il suddetto zip? grazie mille a tutti

    ps: che devo fare per farci il root eventualmente??

  11. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo sul modding S4 ma ho un paio di anni di esperienza su S Advance.

    Ho visto che danvdh ha pubblicato la rom lollipop su xda, e volevo flasharla. Dato che è il cellulare di mio papà volevo essere sicuro che non ci siano problemi, quindi mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha già provata. Dato che sono completamente stock tw ho un bel po' di lavori da farci... quale recovery mi consigliate?
    Ho letto su xda che ci sarebbe da installare un kernel modificato, ma sul thread del googy dicono che è compatibile solo con kitkat. Cosa faccio? E cosa comporterebbe non installarlo?

    Grazie mille in anticipo

Pagina 129 di 248 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy