CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 248 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    come si fa a contaminare una rom che non è ufficiale per il nostro device? è pur sempre un porting.
    ha pure messo l'aroma installer per i fanatici delle aosp che vogliono tutto stock. penso che più di questo sto povero danvh (o come si scrive XD) non possa fare
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato erghetto per il post:

    biondolollo (06-01-15),Gerardo87 (06-01-15)

  3.  
  4. #1832
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il tuo stesso problema, solo che lo ho con tutte le rom che metto anche se monto la TW ufficiale stock.
    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    sembra incredibile ma l'accoppiata tim e mio s4 non digerisce la gpe di dandvh, ho continue perdite di connettività dati (nonostante abbia sempre segnale H+). se invece metto una qualsiasi cm unofficial torna tutto perfetto. ovviamente faccio sempre installazioni pulite, ho provato duemila modem ma non c'è verso di farla funzionare a dovere su questa rom...
    l ho scritto perché magari qualcun'altro ha lo stesso problema ed impazzisce a cercare la soluzione (come ho fatto io)
    Ragazzi provate entrambi l'ultimo modem ufficiale per Tim e Wind: I9505XXUGNJ8
    Io con Wind mi trovo molto bene.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:


  6. #1833
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Io ho risolto in parte metteno la GNJ5 perché ho come operatore vodafone ma il problema periste quando metto il telefono in deep sleep e lo sblocco dopo molto.

  7. #1834
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    come si fa a contaminare una rom che non è ufficiale per il nostro device? è pur sempre un porting.
    ha pure messo l'aroma installer per i fanatici delle aosp che vogliono tutto stock. penso che più di questo sto povero danvh (o come si scrive XD) non possa fare
    io sono in stable r3 e non credo di cambiarla per ora! appena mi darà e se me ne darà ritorno alla davnh!
    lo so che è un porting ma diciamo che,non come nella jamal, le modifiche sono così invasive addirittura da cambiare base!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. #1835
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    come si fa a contaminare una rom che non è ufficiale per il nostro device? è pur sempre un porting.
    ha pure messo l'aroma installer per i fanatici delle aosp che vogliono tutto stock. penso che più di questo sto povero danvh (o come si scrive XD) non possa fare
    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    io sono in stable r3 e non credo di cambiarla per ora! appena mi darà e se me ne darà ritorno alla davnh!
    lo so che è un porting ma diciamo che,non come nella jamal, le modifiche sono così invasive addirittura da cambiare base!
    Stamattina che ho letto sul thread ufficiale di Danvdh di XDA "Lollipop 5.0.1" ho gioito, perché pensavo che Samsung avesse aggiornato l'S4 GPE! Poi ho letto "Unofficial" e mi sono sgonfiato del tutto
    Ragazzi, non mi fraintendete: apprezzo tantissimo il lavoro di Danvdh, Kryten e Googy_Anas per questa ROM, ancor di più perché Danvdh lo fa gratis e dorme solo 3-4 ore a notte, dato che durante la giornata si dedica al suo vero lavoro e poi, a casa, si dedica alla ROM, ma se la ROM è un porting del firmware GPE dell'S4, cioè specifico per l'hardware dell'S4, perché affrettare le cose aggiornandolo alla versione 5.0.1 estrapolata da un firmware Nexus generico?
    Sicuramente avrà lavorato come una bestia per adattarlo, ma io che ho provato la CM12 di AntaresOne so che significa usare un firmware Nexus generico, a differenza del GPE specifico per l'S4, e ho notato vari rallentamenti e piccoli bug che alla lunga diventano insopportabili, perché non è appunto un firmware creato specificatamente per l'hardware del nostro device, ecco perché uso sempre e solo le ROM GPE.
    Quindi, se Danvdh se ne andrà per la sua strada, anche quando arriverà l'aggiornamento 5.0.1 ufficiale per l'S4 GPE, se arriverà, penso che tornerò ad utilizzare la ROM di Jamal, sperando che non abbandoni anche questo progetto! (Dipende tutto dalla sorella e dal suo S4, dato che lui ora possiede un Note 3 XD)

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  9. #1836
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    guarda che non ha cambiato base, ha solo preso qualcosa dai sorgenti cyano e li ha inseriti qui. la rom è sempre la stessa. il porting 5.0 unofficial.

    non ha cambiato base con quella della cyano, assolutamente. leggete sempre bene
    @MariuxReloaded lag sulla cyano 12 di antares? scusa ma quale versione hai provato? XD mai avuti lag con quella rom.
    non diamo informazioni sbagliate per favore.

    poi scusa eh.. ma perchè secondo te tutte le GPE che usi sono ufficiali? per la nostra variante di s4 non esistono rom google edition ufficiali.
    sono tutti porting ADATTATI, come le cyano che non usi -.-

    a volte resto allucinato
    Ultima modifica di erghetto; 06-01-15 alle 12:29
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  10. #1837
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Suddai ragazzi....io penso di averle provate tutte le rom in circolazione per S4.. Questa sono sincero é la piú stabile e parsimoniosa sui consumi.... Senza troppe cose inutili e con app minime.. Con l'ultimo kernrl googy é eccellente.. Ottima anche la scelta di inserire aroma installer..
    Le cyano based le adoro....ma non sono mai riuscito a raggiungere livelli di consumo come la danvdh...
    Anche jamal fa ottimi lavori, ma lascia nelle sue rom troppe app preinstallate..
    Ora é chiaro che si stanno contendendo il primo posto per la migliore rom gpe, entrambi comunque hanno fatto un ottimo lavoro..
    Ultima modifica di drumex; 06-01-15 alle 12:43

  11. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

    Gerardo87 (06-01-15)

  12. #1838
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    io non difendo la rom, manco la uso, quindi non mi interessa quale sia la migliore XD è che alcune frasi sono (senza offesa) ridicole.
    questa o quella google edition non sono ufficiali, quindi si fanno discorsi assurdi.

    se uno scrive "poi ho letto unofficial e sono rimasto deluso" mi viene da ridere..
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  13. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho installato la rom lollipop 5 di danydh nel mio s4 per prova.. Ho letto un po di post indietro per cercare di risolvere un problema un po fastioso per me.. Quando faccio una telefonata immediatamente il tel. si oscura e nemmeno a muoverlo si riattiva in automatico..Chiedo cortesemente come lo posso disabilitare in modo tale che il tel resti acceso durante la telefonata .. Grazie mille

  14. #1840
    Androidiano L'avatar di ErosiveNoise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaniajoe Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho installato la rom lollipop 5 di danydh nel mio s4 per prova.. Ho letto un po di post indietro per cercare di risolvere un problema un po fastioso per me.. Quando faccio una telefonata immediatamente il tel. si oscura e nemmeno a muoverlo si riattiva in automatico..Chiedo cortesemente come lo posso disabilitare in modo tale che il tel resti acceso durante la telefonata .. Grazie mille
    I grandi problemi della vita, official o non official : questo è il dilemma!
    Cmq era capitato anche a me con altre rom, basta che fai una ricalibrazione del sensore di prossimità ( a me si era scalibrato durante i vari flash) o prova a soffiare magari è solo polvere!
    Galaxy S4 - iPhone 4 - iPad 2 - MacbookPro 15 Retina

Pagina 184 di 248 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy