CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 248 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scol86 Visualizza il messaggio
    [quote name="Lorecst97" post=6595246]Poco fa ho aggiornato alla build del 10... Per ora nessun problema al lettore musicale con settaggi di default( quindi schedulatore cfq e 128 kb di velocitá) per il volume mi è sempre sembrato ottimo... Anzi credo che sia piu alto rispetto alla stock, forse sarò io ma a volume massimo non ce la faccio a stare per piú di qualche minuto, e tutto questo senza toccare audio fx... Se lo attivo e metto i bassi al 100 non ti dico....

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Ah si? Ottimo allora, stasera aggiorno anche io! Per info.... Hai aggiornato tramite il programma ota oppure con un flash da recovery? E se hai flashato, con wipe? Grazie 😀[/QUOTE]
    Ho aggiornato tramite recovery con full wipe come sempre... Come si fanno questi aggiornamenti ota? Non ne ho mai sentito parlare

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  2.  
  3. #2172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrixx Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi ha provato la nuova build di danvth, sa dirci se è stato risolto il problema dello "sconosciuto" nel registro chiamate? Grazie.
    Ho appena fatto alcune prove, io ho operatore wind e sono stato chiamato da un telefono fisso, da un cellulare con tim e uno con wind. Esce il nome mentre mi chiamano e anche nel registro c'è il nome di chi mi ha chiamato

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  4. #2173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando la nuova build. Ma come mai ha aggiunto la possibilità su AROMA di flashare la rom con kernel stock? (che in teoria da problemi)
    Poi non è stata implementata la funzione del doppio tocco?
    Samsung S4 16 GB

  5. #2174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Sto scaricando la nuova build. Ma come mai ha aggiunto la possibilità su AROMA di flashare la rom con kernel stock? (che in teoria da problemi)
    Poi non è stata implementata la funzione del doppio tocco?
    Vero... Nessun doppio tocco

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  6. #2175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Ah si? Ottimo allora, stasera aggiorno anche io! Per info.... Hai aggiornato tramite il programma ota oppure con un flash da recovery? E se hai flashato, con wipe? Grazie 😀
    Ho aggiornato tramite recovery con full wipe come sempre... Come si fanno questi aggiornamenti ota? Non ne ho mai sentito parlare

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]

    Nel menù c'è una voce "ota updates",da lì è possibile verificare la presenza di aggiornamenti per la rom, se disponibili scaricarli ed installarli (dopo il download appare la voce intall)... Ma sinceramente mai provato...

  7. #2176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io faccio sempre con Ota updates, molto comodo..cmq, come si fa a "ripristinare" le schermate del launcher google? Perche di solito me lo fa da solo, con le varie cartelle ecc, ora non ha ripristinato..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  8. Il seguente Utente ha ringraziato steblink per il post:

    scol86 (11-02-15)

  9. #2177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Io faccio sempre con Ota updates, molto comodo..cmq, come si fa a "ripristinare" le schermate del launcher google? Perche di solito me lo fa da solo, con le varie cartelle ecc, ora non ha ripristinato..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Quindi basta fare install e si arrangia? Esegue un Wipe oppure tutte le app ed impostazioni restano così come sono?
    Grazie mille!

  10. #2178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scol86 Visualizza il messaggio
    [quote name="steblink" post=6595925]Io faccio sempre con Ota updates, molto comodo..cmq, come si fa a "ripristinare" le schermate del launcher google? Perche di solito me lo fa da solo, con le varie cartelle ecc, ora non ha ripristinato..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Quindi basta fare install e si arrangia? Esegue un Wipe oppure tutte le app ed impostazioni restano così come sono?
    Grazie mille![/QUOTE]
    Fai install si riavvia in recovery, flashi direttamente il RAR che ha scaricato e ti parte aroma e decidi te che wipe fare, se fare un full wipe o un dirty flash in cui ti restano tutte le app installate ed è come un aggiornamento..fa lui i wipe..ma scusa, non flashate anche voi così?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  11. #2179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Quindi basta fare install e si arrangia? Esegue un Wipe oppure tutte le app ed impostazioni restano così come sono?
    Grazie mille!
    Fai install si riavvia in recovery, flashi direttamente il RAR che ha scaricato e ti parte aroma e decidi te che wipe fare, se fare un full wipe o un dirty flash in cui ti restano tutte le app installate ed è come un aggiornamento..fa lui i wipe..ma scusa, non flashate anche voi così?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]

    Era solo x capire se faceva qualcosa di particolare, alla fine non fa altro che riavviare in recovery automaticamente, poi il procedimento é uguale...
    Non mi ricordavo che aroma dava la possibilità di scegliere che Wipe fare... Allora stasera aggiorno! Mi avrebbe dato fastidio dover reinstallare tutte le app, launcher e impostazioni dopo che ho perso qualche giornata per sistemarle 😂

  12. #2180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre fatto i full wipe da recovery e poi flashato la rom...
    Ma per caso sapete come si fanno i backup google? Sono comodi perche installano le app automaticamente il problema è che anche se ho attivato la funzione non fa mai il backup, infatti ad ogni nuova rom mi da come ripristino dei backup vecchi di 2 mesi fa...

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

Pagina 218 di 248 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy