CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

firmwares multi-csc s4 black edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    firmwares multi-csc s4 black edition

    Salve, ho ritenuto di poter aprire un nuovo thread per la particolarità della questione che vorrei porre e per il fatto che il problema potrebbe essere comune a tutti gli s4 black edition,per i quali non ho trovato alcun thread apposito. Nel caso abbia sbagliato, prego i moderatori di farmelo notare. Da qualche mese ho acquistato un galaxy s4 black edition che originariamente aveva product code ETL,quindi della repubblica ceca. da pochi giorni è stato rilasciato l'aggiornamento a kitkat per gli s4 black edition anche in italia,quindi ho deciso di flasharlo via odin in modo tale da avere un telefono con csc italiano.ho effettuato la procedura del doppio flash - doppio wipe alternati in modo tale da allineare csc e product code,ma alla fine il product code è risultato essere AUT (svizzero) e non ITV (italiano)..dopo essermi informato un pò in giro e aver chiesto anche in forum esteri,sono giunto alla conclusione che i firmware per gli s4 black edition sono multi-csc,ovvero ogni csc ha diversi product code in comune che sono inclusi all'interno della rom.nel mio caso specifico il csc in questione è I9505YXYFNC1 e per qualche motivo che ignoro,il mio s4 ha deciso di applicare il product code svizzero. ora mi chiedevo se secondo voi sarebbe possibile risolvere il problema flashando il firmware italiano per gli s4 standard che non è multi-csc in modo tale da fissare il product code in ITV e successivamente ri - flashare il firmware per i black edition senza fare wipe di alcun tipo così da avere csc e product code italiani,ma firmware black edition.grazie in anticipo.
    Ultima modifica di armando988; 01-05-14 alle 14:32
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Che differenza fa avere itv o altro csc? Sei comunque fuori garanzia, quindi è un particolare non rilevante e soprattutto le funzioni sono identiche

    Comunque la domanda andava posta in help modding
    Se vuoi, continua li per favore

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy