CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 96 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 960
Discussione:

[KERNEL-I9505] Googy-Max3 1.3.0 FINAL [TW/GE/GE5/CM12/CM11](Linux 3.4.106/Linaro 4.9.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Messo ieri in prova, la versione 1.0.7, senza modificare nessun parametro ma mi si è riavviato il tel 2 volte...
    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Hai usato lo script di pulizia prima di flashare il kernel?

    E capitato anche a me , prima mentre era in carica al 100% si e riavviato.Io si ho usato lo script, consigli?

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io vi porto là mia esperienza... Ho cominciato con Adam poi sono passato ad ael, ad un certo punto (dalla penultima versione di ael mi andava sempre in fc) non c'era verso di farlo andare eppure alla maggior parte di utenti andava... Da allora sono passato al googy e non ho più avuto il minimo problema con nessuna versione! Non ho mai trovato una spiegazione a questo, tant'è che ora mi trovo bene col googy! Questo secondo me significa che gli s4 non sono tutti uguali! 😉

    Consumi odierni!
    Ultima modifica di led zeppelin; 19-06-14 alle 20:40
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato led zeppelin per il post:

    csabato (20-06-14),kmd (19-06-14),lellux92 (19-06-14)

  5. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si si, usato lo script di pulizia e non ho toccato nessun valore!

    Con il Kernel stock della blumak 5 tutto ok!

  6. #244
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io vi porto là mia esperienza... Ho cominciato con Adam poi sono passato ad ael, ad un certo punto (dalla penultima versione di ael mi andava sempre in fc) non c'era verso di farlo andare eppure alla maggior parte di utenti andava... Da allora sono passato al googy e non ho più avuto il minimo problema con nessuna versione! Non ho mai trovato una spiegazione a questo, tant'è che ora mi trovo bene col googy! Questo secondo me significa che gli s4 non sono tutti uguali! 😉

    Consumi odierni!
    ......
    ecco i miei
    uploadfromtaptalk1403210888252.jpg
    uploadfromtaptalk1403210906389.jpg
    si assomigliano

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    led zeppelin (19-06-14)

  8. #245
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Si questo appunto sta a dimostrare che se non c'è nessun processo anomalo i consumi quelli sono! Ecco perché quando qualche utente mi dice 2 ore di schermo gli dico di verificare perché c'è qualcosa che non va!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #246
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si questo appunto sta a dimostrare che se non c'è nessun processo anomalo i consumi quelli sono! Ecco perché quando qualche utente mi dice 2 ore di schermo gli dico di verificare perché c'è qualcosa che non va!
    io uso le tue impostazioni x quanto riguarda gli uv della cpu, cioè -25000 ad ogni Step

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    led zeppelin (19-06-14)

  11. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io vi porto là mia esperienza... Ho cominciato con Adam poi sono passato ad ael, ad un certo punto (dalla penultima versione di ael mi andava sempre in fc) non c'era verso di farlo andare eppure alla maggior parte di utenti andava... Da allora sono passato al googy e non ho più avuto il minimo problema con nessuna versione! Non ho mai trovato una spiegazione a questo, tant'è che ora mi trovo bene col googy! Questo secondo me significa che gli s4 non sono tutti uguali! ��

    Consumi odierni!
    Cavoli, ma hai tenuto la luminosità fissa ad un valore basso?? Perchè io mi posso avvicinare alle 5h di schermo acceso solo quando sono malato e sto una giornata a letto con luminosità settata bassissima e sempre in wifi

  12. #248
    Androidiano L'avatar di simotro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    È chiaro che i settaggi c'entrano fino ad un certo punto. ...c'è chi ha avuto la fortuna di comprare un cellulare perfetto che probabilmente scalda anche poco e chi come me che quando arriva a 4 ore di schermo grida al miracolo!!! La luminosità conta tantissimo e conta tantissimo anche cosa uno ci fa in quelle ore con il cellulare. Ad esempio se uno guarda 2 ore di sky go in wifii consumerà davvero pochissimo la batteria

  13. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotro Visualizza il messaggio
    È chiaro che i settaggi c'entrano fino ad un certo punto. ...c'è chi ha avuto la fortuna di comprare un cellulare perfetto che probabilmente scalda anche poco e chi come me che quando arriva a 4 ore di schermo grida al miracolo!!! La luminosità conta tantissimo e conta tantissimo anche cosa uno ci fa in quelle ore con il cellulare. Ad esempio se uno guarda 2 ore di sky go in wifii consumerà davvero pochissimo la batteria
    Con tutte le volte che si blocca non riesci a fare 2 ore di Sky go di fila :asd:e poi... Col root?

  14. #250
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Con tutte le volte che si blocca non riesci a fare 2 ore di Sky go di fila :asd:e poi... Col root?
    Ora siamo chiaramente ot! Ma giusto per informazione io guardo senza problemi sky go anche per più di due ore ed anche con il root avendo la versione modfata! 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  15. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    Alle (20-06-14)

Pagina 25 di 96 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy