CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 96 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 960
Discussione:

[KERNEL-I9505] Googy-Max3 1.3.0 FINAL [TW/GE/GE5/CM12/CM11](Linux 3.4.106/Linaro 4.9.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Ho risolto, praticamente si è smemorizzato e ho dovuto rimettere la password! Grazie lo stesso
    ottimo hai letto i consigli del undervolt? per far durare la batteria se ti interessa?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andoridthebest96 per il post:


  3.  
  4. #272
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Con l'ultima versione sembra ci sia qualche problema utilizzando nightmare come governor, non usate quest'ultimo al momento, altri governor non danno problemi
    Ciao blu... Googy sul 3d di xda nel suo ultimo post dice " Freezing problem solved ".. Secondo te significa nella versione di ieri" 1.0.8"..Oppure che dovrà rilascerne una nuova? Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Da ieri sulla voce cpu sto usando -37.500 uv ad ogni Step. .. non ho problemi e sembra che la durata batteria stia migliorando rispetto ai -25000 uv che usavo in precedenza...
    Kmd -37.500 uv significa che hai abbassato di 4 step il bilancere? giusto per regolarmi visto che stweaks non ha l'uv generale. Io ieri ho provato a settarlo in questo modo abbassando di 4 step ogni frequenza sulla cpu e di 3 step(o 2 o 3 non ricordo di preciso ma se non erro 3) le frequenze della gpu.

    Con governor nightmare(prima avevo provato anche intelldemand che sul googy sembra funzionare molto bene) e scheduler zen.

    Mentre sulla gpu ho messo governor simple.

    Fino ad ora sembra andare bene, nessun riavvio/freeze del telefono, la fluidità della rom è rimasta uguale e cioè è un aereo e in stanby consuma pochissimo. La notte lo lascio con wifi accesso e facebook connesso e perde tipo il 2% di batteria, quindi se tipo usassi la modalità aereo la notte non perderebbe nenache l'1%.
    Ultima modifica di peppect91; 26-06-14 alle 16:26

  6. #274
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    ottimo hai letto i consigli del undervolt? per far durare la batteria se ti interessa?
    No, potresti darmi una dritta?

  7. #275
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Impostazioni prese da consigli fra i vari forum in. Maggior parte xda, faccio notare che alzare l'audio come da screan porta un notevole miglioramento in cuffia ma alza un pò anche l'audio dell'altoparlante per cui usatela magari quando ascoltate la musica e disabilitate quando usate molto il telefono per le chiamate!

    Ho diminuito di 25000 ogni voce come già avevo nella precedente! Anche io solo su cpu
    Nessun problema!

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Impostazioni prese da consigli fra i vari forum in. Maggior parte xda, faccio notare che alzare l'audio come da screan porta un notevole miglioramento in cuffia ma alza un pò anche l'audio dell'altoparlante per cui usatela magari quando ascoltate la musica e disabilitate quando usate molto il telefono per le chiamate!

    Ho diminuito di 25000 ogni voce come già avevo nella precedente! Anche io solo su cpu
    Nessun problema!
    ecco qui copia tutto così
    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    No, potresti darmi una dritta?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andoridthebest96 per il post:


  9. #276
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Kmd -37.500 uv significa che hai abbassato di 4 step il bilancere? giusto per regolarmi visto che stweaks non ha l'uv generale. Io ieri ho provato a settarlo in questo modo abbassando di 4 step ogni frequenza sulla cpu e di 3 step(o 2 o 3 non ricordo di preciso ma se non erro 3) le frequenze della gpu.

    Con governor nightmare(prima avevo provato anche intelldemand che sul googy sembra funzionare molto bene) e scheduler zen.

    Mentre sulla gpu ho messo governor simple.

    Fino ad ora sembra andare bene, nessun riavvio/freeze del telefono, la fluidità della rom è rimasta uguale e cioè è un aereo e in stanby consuma pochissimo. La notte lo lascio con wifi accesso e facebook connesso e perde tipo il 2% di batteria, quindi se tipo usassi la modalità aereo la notte non perderebbe nenache l'1%.
    non ho contato i vari ""scatti""... devo farlo manualmente e comunque si legge il valore che a 1890 mhz è 1.117.000 uv invece di 1.212.500... ogni bilanciere, in questa versione, basta posizionarlo in linea verticale/retta fino in fondo... ultimo valore 862.500uv.
    se riesco posto uno screen...

  10. #277
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Dalla vostra esperienza quale accoppiata di governor ritente migliore? Anche se so che è soggettivo
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  11. #278
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Dalla vostra esperienza quale accoppiata di governor ritente migliore? Anche se so che è soggettivo
    Per me governor nightmare e scheduler zen. Ma NON mettete il nightmare nell'ultima versione, è buggato. Googy sta già lavorando per fixare il problema con questo governor
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (27-06-14),skynet (27-06-14)

  13. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    per caso avete notato problemi con la luminosità automatica? da quando sono passato alla v 1.0.8 il sensore sembra non funzionare

  14. #280
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Io mi tengo la 1.0.7 in attesa della probabile e non molto lontana 1.0.9 o bugfix della 1.0.8
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

Pagina 28 di 96 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy