CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 96 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 960
Discussione:

[KERNEL-I9505] Googy-Max3 1.3.0 FINAL [TW/GE/GE5/CM12/CM11](Linux 3.4.106/Linaro 4.9.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Anche a me si è installato con il kernel! Ho chiesto su xda nonostante il mio scarso inglese ma sembra che trickster mod non abbia problemi con stweaks a patto che si usino cose che stweaks non ha! Ora metto le tue impostazioni e elimino/backuppo trickster mod!
    Sono io che non avevo STweaks. Ma ho risolto non so per quale oscuro motivo Nova mi aveva nascosto l'app... Ora tutto ok e soddisfatto della reattività del Kernel. Aspetto almeno domani sera per poter dare opinioni sulla batteria

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma da qualche parte ci sta una lista aggiornata con la spiegazione dei nuovi governor? tipo darknees o nightmare?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    ma da qualche parte ci sta una lista aggiornata con la spiegazione dei nuovi governor? tipo darknees o nightmare?
    Il nightmare è il risultato di settaggi molto particolari dei processi di sleep/awake e della frequenza della cpu che rendono il device fluido ma allo stesso tempo non pregiudica la durata della batteria, aumentandola. Il darkness è una versione logicamente semplificata del nightmare.

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabix95 Visualizza il messaggio
    Il nightmare è il risultato di settaggi molto particolari dei processi di sleep/awake e della frequenza della cpu che rendono il device fluido ma allo stesso tempo non pregiudica la durata della batteria, aumentandola. Il darkness è una versione logicamente semplificata del nightmare.
    Io nell'ultima versione (1.0.3) non ho Darkness ma ho nightmare, Possibile? Grazie! ☺
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io nell'ultima versione (1.0.3) non ho Darkness ma ho nightmare, Possibile? Grazie! ☺
    Ho controllato e non ho neanche io darkness. Quindi credo non sia implementato nel Kernel

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabix95 per il post:

    led zeppelin (23-05-14)

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si scusate non era riferito sol oa uqesto kernel, ma mi riferivo in generale se c'era una guida su questi 2 governor. In questo kernel c'è solo in nightmare

  9. #57
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabix95 Visualizza il messaggio
    Ho controllato e non ho neanche io darkness. Quindi credo non sia implementato nel Kernel
    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    si scusate non era riferito sol oa uqesto kernel, ma mi riferivo in generale se c'era una guida su questi 2 governor. In questo kernel c'è solo in nightmare
    Il darkness è stato inserito nell'ultima versione del kernel AEL, non qui
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    aggiorno la situazione con questo kernel: uso l'app Googy-Max STweaks che alcuni su un'altro 3d dicono di non avere, mentre a me si è installato assieme al kernel...

    ho tolto il flag in CPU a GENTLE_FAIR_SLEEPERS, in I/O, INTERNAL STORAGE READ-AHEAD ho messo 1024 kB, MISC tolto il flag a Enable Android Logger. Restanti impostazioni di default
    ho fatto fino ad ora 20h e 12min con 4h e 12 min di schermo acceso.. batteria al 7% prima di rimetterla in carica...

    sono molto soddisfatto!!
    Comunque tornando al discorso di ieri (eravamo sul 3D della rom che usi tu... Credo...)! Sul kernel googy fare l'undervolt volt "generale" con trisker mod credo non serva a nulla! Anzi ne sono quasi certo, cerco di spiegarmi :se fai un undervolt ad esempio di - 2500 generale su trickster mod lo visualizzi.. Però poi (anche dopo un riavvio provi ad andare su googy stweaks trovi tutto com'era prima)... Mentre se al contrario modifichi uno o più parametri da googy stweaks li troverai anche su trikstermod!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi c'è qualche anima buona che mi fa un confronto rispetto all'AEL? Io monto la 1.2 con settaggi lionheart e zen, e mi interesserebbero soprattutto i consumi.
    Grazie in anticipo

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi c'è qualche anima buona che mi fa un confronto rispetto all'AEL? Io monto la 1.2 con settaggi lionheart e zen, e mi interesserebbero soprattutto i consumi.
    Grazie in anticipo
    Io sono passato a questo kernel perché con la blumak l'ultima versione dell'ael non me la digeriva proprio infatti l'ultimo ael che avevo era 1.2.1! Mi trovo benissimo forse anche meglio... Per i consumi non ci riesco a fare molto caso quindi direi più ho meno come ael!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    pinofz1 (24-05-14)

Pagina 6 di 96 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy