CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 841 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 8405
Discussione:

[ROM][TW][5.0.1][UHOD7] ** CarHDRom V.43.1 ** [Transparent Stock][08/05]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Quindi in parole povere abbandoni il progetto supermod e mantieni solo la ottima rom?
    a me sinceramente piace molto questa mod , e le cose che non funzionano bene neanche le uso mai .. ma visto che a me piacciono le cose il più perfette possibile , ed ho segnalazioni a destra e sinistra di cose che non vanno , mi fan perdere la voglia di migliorarle anche perchè ci son cose in cui non saprei dove mettere mano ... e ci vuole un sacco di tempo per capire sempre che ci si riesca visto che sono app di un'altro terminale
    Ultima modifica di carotix; 30-06-14 alle 22:10

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    a me sinceramente piace molto questa mod , e le cose che non funzionano bene neanche le uso mai .. ma visto che a me piacciono le cose il più perfette possibile , ed ho segnalazioni a destra e sinistra di cose che non vanno , mi fan perdere la voglia di migliorarle anche perchè ci son cose in cui non saprei dove mettere mano ... e ci vuole un sacco di tempo per capire sempre che ci si riesca visto che sono app di un'altro terminale
    Anche a me piace molto questa supermod proporrei di fare il punto della situazione con quello che funziona e quello che no cosi da confrontarci e fare una supermod con quello che piace e che serve
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skynet per il post:

    antartide (01-07-14),pepsyone (30-06-14)

  5. #1093
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Anche a me piace molto questa supermod proporrei di fare il punto della situazione con quello che funziona e quello che no cosi da confrontarci e fare una supermod con quello che piace e che serve
    Grande idea!

  6. #1094
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Anche a me piace molto questa supermod proporrei di fare il punto della situazione con quello che funziona e quello che no cosi da confrontarci e fare una supermod con quello che piace e che serve
    la base su cui ho sviluppato non è mia , ma di tamirda ... però alla fine di tutto le cose aggiuntive a parte il settings siano poche , tipo l'ultra risparmio energetico ( che sinceramente non mi interessa più di tanto) e comunque sia , sono legato a 50mila cose non fatte da me e che non so neanche cosa sia stato modificato .... quindi pensavo di fare un mix , ma di lavorare ad esempio sul settings s4 e di dare un'aspetto simile a quello della mod ... poi è da vedere cosa riesco a fare

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    paoloc67 (30-06-14),pepsyone (30-06-14),skynet (30-06-14)

  8. #1095
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Ultra risparmio sinceramente non è che interessa molto anche a me, il download boster che è anche nella v27 funziona? Chi lo ha provato?
    Se è possibile tenerlo a me piace molto l'animazione dei toggle nella tendina e devo dire anche l'aspetto del setting s5 se proprio non si può tenere l'originale.
    Le altre cose devo ancora provarle ma si accettano suggerimenti
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  9. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Sul 3d di xda ho visto che hanno fixato la registrazione delle telefonate. Ci sono novità per la nostra supermod? Cosa si è deciso alla fine?
    @carotix Per l'animazione dei toggle pensi sia possibile averlo senza troppe cose della supermod?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skynet per il post:

    carotix (02-07-14)

  11. #1097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valfox Visualizza il messaggio
    Franco la colpa non è tua, tu hai tanta voglia di fare e accontentare tutti.
    Ma il porting del S5 fa a cazzotti con la tematura, poi utilizzi troppi moduli di xposed che vanno a influire sulle applicazioni di sistema (systemUI, impostazioni, ecc.).
    Sono sempre stato contrario alle modd e temature estreme.
    Colgo l'occasione per rinnovare il sentimento di profonda stima per te e il tuo grandissimo lavoro, ma per l'ennesima volta ti chiedo di fare un ROM che piace a TE, che TU possa usare tutti i giorni, per farla prenditi il tempo che serve, chi ti stima e ti segue da sempre, saprà aspettare e consigliarti al meglio.
    Su xda non perdonano....qui flashano di tutto.....
    Io non ho tempo e non ho più le conoscenze tecniche(qualcosa ho fatto con l'S2, ma erano altri tempi) per aiutarti, ma sono sicuro che con un po di più tempo da parte tua, farai un ottimo lavoro.
    Concordo in tutto e per tutto con Valfox...e anche se sono poco presente vi seguo sempre. Anche io con l'S2 facevo qualcosa e ora con l'S4 saprei solo testare per vedere con l'uso quotidiano cosa va e cosa non va...e se posso...consigliare in qualcosa.
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

  12. #1098
    Androidiano L'avatar di Andrewgp


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valfox Visualizza il messaggio
    Franco la colpa non è tua, tu hai tanta voglia di fare e accontentare tutti.
    Ma il porting del S5 fa a cazzotti con la tematura, poi utilizzi troppi moduli di xposed che vanno a influire sulle applicazioni di sistema (systemUI, impostazioni, ecc.).
    Sono sempre stato contrario alle modd e temature estreme.
    Colgo l'occasione per rinnovare il sentimento di profonda stima per te e il tuo grandissimo lavoro, ma per l'ennesima volta ti chiedo di fare un ROM che piace a TE, che TU possa usare tutti i giorni, per farla prenditi il tempo che serve, chi ti stima e ti segue da sempre, saprà aspettare e consigliarti al meglio.
    Su xda non perdonano....qui flashano di tutto.....
    Io non ho tempo e non ho più le conoscenze tecniche(qualcosa ho fatto con l'S2, ma erano altri tempi) per aiutarti, ma sono sicuro che con un po di più tempo da parte tua, farai un ottimo lavoro.
    Concordo pienamente con val.. questo è un s4 non un s5 ma mi sembra che lo si stia dimenticando.
    Xiaomi Addicted

  13. #1099
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho installato la v.27 ed ho tolto la super mod. C'è modo di avere le icone True non blu?

  14. #1100
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,756
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Ho installato la v.27 ed ho tolto la super mod. C'è modo di avere le icone True non blu?
    Giorno, riflasha la rom no wipe, non perdi nulla delle impostazioni che ai messo, ma se ai flashato mod varie quelle le dovrai riflshare,
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Pagina 110 di 841 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy