CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 841 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 8405
Discussione:

[ROM][TW][5.0.1][UHOD7] ** CarHDRom V.43.1 ** [Transparent Stock][08/05]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    infatti, va premiata l'inventiva!!!
    ehm...partenza rinviata a domenica mattina....
    traccheggia di qua,traccheggia di là, un pò di melina sulle ultime cose da fare.... eeeet voilàààà, partenza rinviata di 24 ore..
    P.S. non per la rom, sia ben chiaro , eh??
    La mia partenza è fissa cristallina sabato tarda mattinata mi sa che mi dovrò rassegnare.....a provarla a scaricare molto lentamente
    Ultima modifica di skynet; 01-08-14 alle 07:08
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  2.  
  3. #2022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    ovviamente, si scherza!! l'ho detto qualche giorno fa: dove vado in vacanza il wifi è assicurato, il portatile..me lo porto dietro (per lavoro devo essere reperibile!) e se posso scarico...
    Vai sulle Dolomiti...se vai in Val di Fassa fai un fischio!
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

  4. #2023
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung S4 I9505 Htc One M7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    ok .. ti ho aggiunto anche la possibilità di cambiare colore allo sfondo sview quando è a riposo
    ciao carotix ma perche non posti anke qui i fix che condividete su xda come la correzione del brosware s5??
    poi un consiglio io che monto per prima volta la rom non so come sono i temi che ci sono, ti consiglio di mettere delle immagini dei temi messi in aroma, almeno uno guardando le immagini gia sa quale montare e non flashare 20 volte la rom per provare quale dei temi e piu bello
    Ultima modifica di fusion90; 01-08-14 alle 17:15

  5. #2024
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Ce risemo Whatsap riagiorna, fra lo ai gia temato o dovemo aspetta che lo netti in ota? Non se ne po più sta sempre agiorna'
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  6. #2025
    Senior Droid L'avatar di ethan1965


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q.dino Visualizza il messaggio
    Ce risemo Whatsap riagiorna, fra lo ai gia temato o dovemo aspetta che lo netti in ota? Non se ne po più sta sempre agiorna'
    Ciao Dino metti la plus.....ti salvi il tema e non serve diventare matti ogni volta
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

  7. #2026
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,021 volte in 4,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusion90 Visualizza il messaggio
    ciao carotix ma perche non posti anke qui i fix che condividete su xda come la correzione del brosware s5??
    poi un consiglio io che monto per prima volta la rom non so come sono i temi che ci sono, ti consiglio di mettere delle immagini dei temi messi in aroma, almeno uno guardando le immagini gia sa quale montare e non flashare 20 volte la rom per provare quale dei temi e piu bello
    beh i fix li posto anche qui , o per lo meno dico tutte le mod che faccio ... l'unico penso che sia quello del broswer , ma visto che nessuno ha notato il bug , sarà probabilmente perchè utilizzano altri browser ... comunque ho messo tutto nella rom .
    Per quanto riguarda i temi sono praticamente tutti uguali ma con colori diversi ... ma posso anche mettere degli screen

    edit: per domani non riesco a postarla ... devo testare un po di cose e domani che ho tempo è facile che inserisca altro ..... il problema sarà quando dvovrò fare l'elenco delle cose che ho aggiunto , che non le ricordo più tutte
    Ultima modifica di carotix; 01-08-14 alle 19:09

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    antartide (01-08-14),skynet (01-08-14)

  9. #2027
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung S4 I9505 Htc One M7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    beh i fix li posto anche qui , o per lo meno dico tutte le mod che faccio ... l'unico penso che sia quello del broswer , ma visto che nessuno ha notato il bug , sarà probabilmente perchè utilizzano altri browser ... comunque ho messo tutto nella rom .
    Per quanto riguarda i temi sono praticamente tutti uguali ma con colori diversi ... ma posso anche mettere degli screen
    carotix la rom s5 e veramente ottima molto bella cmq ce un bag su maps appena premi il microfono crasha, lo scoperto x sbaglio xro e giusto che tu lo sappia poi non capisco xk per mettere le icone true devi flashare 2 volte la rom, succedeva anke con la versione s4... cmq ottima bellissimo lavoro, cmq faster gps alla fine nn serve xk se lo imposti o poi apri maps lui imposta automaticamente il sito gps...
    puoi integrare la modalita privata in questa rom era comoda sul s5 perche credo che tutti hanno foto video o documenti che altri non vogliono che vedano...

    P.S: aggiornamento ota che affaccia e da fare o no??? grazie ancora

  10. #2028
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,021 volte in 4,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusion90 Visualizza il messaggio
    carotix la rom s5 e veramente ottima molto bella cmq ce un bag su maps appena premi il microfono crasha, lo scoperto x sbaglio xro e giusto che tu lo sappia poi non capisco xk per mettere le icone true devi flashare 2 volte la rom, succedeva anke con la versione s4... cmq ottima bellissimo lavoro, cmq faster gps alla fine nn serve xk se lo imposti o poi apri maps lui imposta automaticamente il sito gps...
    puoi integrare la modalita privata in questa rom era comoda sul s5 perche credo che tutti hanno foto video o documenti che altri non vogliono che vedano...

    P.S: aggiornamento ota che affaccia e da fare o no??? grazie ancora
    ok , guarderò a maps ..per la modalità privata non saprei proprio dove cercare ... no no .. non devi fare aggiornamenti

    edit: ho provato maps , a me funziona anche col mic
    Ultima modifica di carotix; 01-08-14 alle 19:29

  11. #2029
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    [quote name="csabato" post=5931993]infatti, va premiata l'inventiva!!!
    ehm...partenza rinviata a domenica mattina....
    traccheggia di qua,traccheggia di là, un pò di melina sulle ultime cose da fare.... eeeet voilàààà, partenza rinviata di 24 ore..
    P.S. non per la rom, sia ben chiaro , eh??
    La mia partenza è fissa cristallina sabato tarda mattinata mi sa che mi dovrò rassegnare.....a provarla a scaricare molto lentamente[/QUOTE]
    Ahahahahah io invece vado direttamente a casa di Fra.... non sono tanto lontano

    HDrom by Fra

  12. #2030
    Androidiano L'avatar di Andrewgp


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Franco Che bug ha il browser?
    Dino metti il plussss
    Xiaomi Addicted

Pagina 203 di 841 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy