CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 841 primaprima ... 211261301309310311312313321361411811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 8405
Discussione:

[ROM][TW][5.0.1][UHOD7] ** CarHDRom V.43.1 ** [Transparent Stock][08/05]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    OK, alla fine mi sono deciso e sto installando la rom. Se voglio provarla devo farlo e se poi, tra due giorni , esce un aggiornamento...vedremo.
    Sto allineando le applicazioni che avevo e ho notato che alcune delle app classiche (video, internet,registratore vocale,calendario,calcolatrice) hanno il robottino al posto della loro icona di default...posso fare qualcosa?
    Posso flashare la mod del launcher 5x5-6x5 per TW S5? i ci stanno più cartelle in home screen...
    delle due icone IMPOSTAZIONI quale è meglio usare? E' possibile modificarne il nome, per distinguerle.. scusate le domande a raffica, ma , come potete immaginare, sto rientrando in questa rom dopo un pò di tempo...con qualche strascico polemico di qualche tempo fa...
    Per le icone basta selezionare menu del launcher temi e applichi quello che preferisci. Per le impostazioni va a piacimento, io uso quelle stile s5 visto che ho messo la supermod e no penso non si possa cambiare il nome. Per le altre senti da @carotix. Che rom avevi prima?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skynet per il post:

    csabato (09-09-14)

  3.  
  4. #3102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Per le icone basta selezionare menu del launcher temi e applichi quello che preferisci. Per le impostazioni va a piacimento, io uso quelle stile s5 visto che ho messo la supermod e no penso non si possa cambiare il nome. Per le altre senti da @carotix. Che rom avevi prima?
    Avevo la Imperium(si può dire?). E devo dire che ne sono sempre stato più che soddisfatto.
    Ma, come per tutti coloro che frequentano il forum,immagino, la curiosità di sperimentare cose nuove la fa da padrona..poi, magari si ritorna al "primo amore", oppure si continua con l'ultima fiamma..chi lo sa?
    e per rinominare le due icone? giusto per distinguerle...potrei anche metterle in due cartelle diverse...ma se potessi rinominarle sarebbe meglio
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  5. #3103
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,022 volte in 4,631 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    infatti non funziona ... grazie sky
    trovato il fix ... però ora devo vedere se devo metterlo solo per la supermod o va bene anche per la versione senza supermod .. azz che traffico però , devo installare in continuazione l'una e l'altra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    skynet (09-09-14)

  7. #3104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    trovato il fix ... però ora devo vedere se devo metterlo solo per la supermod o va bene anche per la versione senza supermod .. azz che traffico però , devo installare in continuazione l'una e l'altra
    ciao carotix. come hai letto ho flashato la tua rom e sono in fase di configurazione.. se puoi, rispondi alle mie richieste di poco fa?
    sicuramente sono domande già fatte, ma per me è la prima volta con la tua rom dalle prime versioni, quando non mi si installava mai correttamente e dovevo rinunciare...
    sto notando anche un raddoppio della app tapatalk. Forse perchè l'avevo anche prima e l'ha reinstallata accanto alla tua?
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  8. #3105
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Tapatalk è già presente nella rom.
    @carotix se cambio qualche cosa nel build.prop e nella cartella init.d dovrebbe andare facendo un file flashabile giusto?
    Ultima modifica di skynet; 09-09-14 alle 11:18
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skynet per il post:

    csabato (09-09-14)

  10. #3106
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,022 volte in 4,631 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    OK, alla fine mi sono deciso e sto installando la rom. Se voglio provarla devo farlo e se poi, tra due giorni , esce un aggiornamento...vedremo.
    Sto allineando le applicazioni che avevo e ho notato che alcune delle app classiche (video, internet,registratore vocale,calendario,calcolatrice) hanno il robottino al posto della loro icona di default...posso fare qualcosa?
    Posso flashare la mod del launcher 5x5-6x5 per TW S5? i ci stanno più cartelle in home screen...
    delle due icone IMPOSTAZIONI quale è meglio usare? E' possibile modificarne il nome, per distinguerle.. scusate le domande a raffica, ma , come potete immaginare, sto rientrando in questa rom dopo un pò di tempo...con qualche strascico polemico di qualche tempo fa...
    per togliere i robottini devi impostare un tema .. che trovi nel launcher
    si .. puoi flashare un tw s5
    i nomi delle impostazioni non si possono cambiare .. scegli quella che ti piace di piu e l'altra la nascondi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    csabato (09-09-14)

  12. #3107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    per togliere i robottini devi impostare un tema .. che trovi nel launcher
    si .. puoi flashare un tw s5
    i nomi delle impostazioni non si possono cambiare .. scegli quella che ti piace di piu e l'altra la nascondi
    ok. per le impostazioni , poco male. quella preferita l'ho messa nella barra in basso,, accanto a telefono, messaggi, ecc. l'altra la metterò in una cartella .

    Altro quesito.
    In altre rom , porto nella systemui.apk alcune immagini mie(tendina con una particolare scritta o disegno), icone diveerse ecc. ho flashato tutto, compresa la supermod.Se volessi prendere la suystemui.apk dal file .zip di installazione, da dove lo prendo ?dalla supermod o dalla rom?
    Ultima modifica di csabato; 09-09-14 alle 11:39
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  13. #3108
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,022 volte in 4,631 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    ok. per le impostazioni , poco male. quella preferita l'ho messa nella barra in basso,, accanto a telefono, messaggi, ecc. l'altra la metterò in una cartella .

    Altro quesito.
    In altre rom , porto nella systemui.apk alcune immagini mie(tendina con una particolare scritta o disegno), icone diveerse ecc. ho flashato tutto, compresa la supermod.Se volessi prendere la suystemui.apk dal file .zip di installazione, da dove lo prendo ?dalla supermod o dalla rom?
    ma qui ci sono le animazioni nella tendina se vuoi ... oppure la modifichi dal gravitybox senza dover far nulla

  14. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    csabato (09-09-14)

  15. #3109
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,022 volte in 4,631 Posts

  16. #3110
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,022 volte in 4,631 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    @carotix se cambio qualche cosa nel build.prop e nella cartella init.d dovrebbe andare facendo un file flashabile giusto?
    si .. perchè cosa vorresti cambiare?

Pagina 311 di 841 primaprima ... 211261301309310311312313321361411811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy