CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 841 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 8405
Discussione:

[ROM][TW][5.0.1][UHOD7] ** CarHDRom V.43.1 ** [Transparent Stock][08/05]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,709

    Ringraziamenti
    2,452
    Ringraziato 12,020 volte in 4,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ethan1965 Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte....mi da proprio l'errore sul pc che non trova i driver ......mai successo
    immagino che kies tu l'abbia installato .... però ora che ho anche il pc nuovo e non ho ancora installato kies , me lo apre lo stesso

  2.  
  3. #3652
    Senior Droid L'avatar di ethan1965


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    immagino che kies tu l'abbia installato .... però ora che ho anche il pc nuovo e non ho ancora installato kies , me lo apre lo stesso
    Si si kies installato anche la versione 3 che supporta il 4.4.4....provo a reinstallare la rom a sto punto...
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

  4. #3653
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ethan1965 Visualizza il messaggio
    Fai tutti i wipe e prova a mettere lo zip della rom sulla memoria interna e controlla anche MD5 prima



    A me il pc non vede piu il cell.....successo a qualcuno?
    Ho fatto tutti wipe si installa la rom ma tutti i processi google si arrestano e continui riavvii e ogni volta ottimizzazione di un paio di app e poi bootloop sono ritornato alla 2.3

  5. #3654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ethan1965 Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte....mi da proprio l'errore sul pc che non trova i driver ......mai successo
    Anche a me una volta mi ha dato questo problema che il pc non rilevava piu il telefono(non con questa rom), non so da cosa dipende sinceramente, si è risolto da solo poi il probl.
    Ti dà l'errore "impossibile installare i driver dispositivo sconosciuto"? o qualcosa del genere?
    Se si prova a fare la pulizia del registro con ccleaner, riavvia e ricollega il telefono al pc e vedi se ti installa i driver

  6. #3655
    Senior Droid L'avatar di ethan1965


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: Ho ributtato su la rom senza wipe e funziona tutto......che misteri.....e si che non avevo toccato niente.....
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

  7. #3656
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,709

    Ringraziamenti
    2,452
    Ringraziato 12,020 volte in 4,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ethan1965 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: Ho ributtato su la rom senza wipe e funziona tutto......che misteri.....e si che non avevo toccato niente.....
    eh si .. strano ... ma se il alcuni problemi di cui si parla , tipo google , li avessi anchio potrei vedere di risolverli , il problema che a me va bene tutto azzz

    certo per farla funzionare sta rom ho dovuto fare delle strategie , ma so che il problema principale è l'aggiornamento di google service .. che ad esempio non faceva funzionare hangouts oppure maps ..
    potrei provare ad eliminarle dalla rom , ma avrei bisogno che qualcuno che ha quei problemi , la testasse
    Ultima modifica di carotix; 28-09-14 alle 12:26

  8. #3657
    Senior Droid L'avatar di ethan1965


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    eh si .. strano ... ma se il alcuni problemi di cui si parla , tipo google , li avessi anchio potrei vedere di risolverli , il problema che a me va bene tutto azzz

    certo per farla funzionare sta rom ho dovuto fare delle strategie , ma so che il problema principale è l'aggiornamento di google service .. che ad esempio non faceva funzionare hangouts oppure maps ..
    potrei provare ad eliminarle dalla rom , ma avrei bisogno che qualcuno che ha quei problemi , la testasse
    Allora per sfizio ho provato AEL 6.3 e non si connetteva piu al pc.....sto reinstallando la rom...non so a cosa sono legati sti problemi....se vuoi provare anche tu? Comunque col 6.1 va benissimo e si connette tutto , magari succede solo a me non so ma è strano che cambiando kernel succeda questo
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

  9. #3658
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,709

    Ringraziamenti
    2,452
    Ringraziato 12,020 volte in 4,629 Posts
    Predefinito

    ho trovato questo articolo ... probabilmente risolveremo tutti i problemi


    Sono molti gli italiani curiosi di sapere quando arriveranno i nuovi firmware per Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4; secondo gli ultimi rumors l’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat non dovrebbe farsi attendere ancora per molto ed arriverà in Italia non oltre il mese di ottobre

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    Anonim (28-09-14),ethan1965 (28-09-14),skynet (28-09-14)

  11. #3659
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,709

    Ringraziamenti
    2,452
    Ringraziato 12,020 volte in 4,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ethan1965 Visualizza il messaggio
    Allora per sfizio ho provato AEL 6.3 e non si connetteva piu al pc.....sto reinstallando la rom...non so a cosa sono legati sti problemi....se vuoi provare anche tu? Comunque col 6.1 va benissimo e si connette tutto , magari succede solo a me non so ma è strano che cambiando kernel succeda questo
    ma io li avevo già provati , sia il 6.2 che il 6.3 , e non mi si connetteva più al pc ... ma l'ho scritto diverse volte in post addietro

  12. #3660
    Senior Droid L'avatar di ethan1965


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    ma io li avevo già provati , sia il 6.2 che il 6.3 , e non mi si connetteva più al pc ... ma l'ho scritto diverse volte in post addietro
    Eh....probabilmente mi sono scappati.......comunque reinstallato e tutto a posto
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

Pagina 366 di 841 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy