CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 841 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 8405
Discussione:

[ROM][TW][5.0.1][UHOD7] ** CarHDRom V.43.1 ** [Transparent Stock][08/05]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    quando si seleziona l'effetto del lockscreen abstract Tiles , va in fc il systemui o il lockscreen e occorre riflashare con full wipe --

    comunque ho avuto una segnalazione da un utente di xda che ha flashato 20 volte la rom .. e sembra che il problema sia quando non si flagga gogle plus ... verifichiamo tutti questa cosa , grazie
    io fra lo flaggato per tante volte e l'effetto nel lock funziona. a me piacerebbe sapere di chi ha il bug a parte google plus cosa viene selezionato in aroma

  2.  
  3. #4772
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    io fra lo flaggato per tante volte e l'effetto nel lock funziona. a me piacerebbe sapere di chi ha il bug a parte google plus cosa viene selezionato in aroma
    Non me ne volere ma infatti fra ha detto che il problema si presenta se non viene fleggato google plus per questo ti va
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  4. #4773
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Non me ne volere ma infatti fra ha detto che il problema si presenta se non viene fleggato google plus per questo ti va
    ah gia domani lo provo

  5. #4774
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,022 volte in 4,631 Posts
    Predefinito

    raga .. mi sa che il problema sia proprio quello ,, una cosa strana , ma vera ..... ho riflashato la rom con full wipe e ho deflaggato Google plus ..
    ho messo l'abstact Tiles e si è bloccato il cel ... ho riflashato la rom col no wipe e mantenendo le stesse personalizzazioni e flaggando Google plus e tutto funziona bene

    sembra che ci siamo ... verificate anche voi ... e chi la sta testando porti la sua esperienza

  6. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    skynet (25-11-14)

  7. #4775
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,022 volte in 4,631 Posts
    Predefinito

    Easy One Hand in main theme


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    emilio1962 (26-11-14),skynet (26-11-14)

  9. #4776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Allora eccomi....in test con la nuova rom di prossima uscita. Doppio full wipe e format... Installata...al riavvio dopo l'installazione non si è riavviato in automatico ma solo manuale...nelle impostazioni iniziali all'account google un crash del menù impostazioni risolto al secondo tentativo, questo succede solo se non si attiva subito il wifi e si procede con solo i dati attivi...micro lag generale su tutta la rom. Per il fatto del lookscreen abstract è dovuto al NON selezionare da aroma google+, dopo, anche disinstallandola con titanium non ho avuto problemi. Il problema è che con quel loockscreen il sistemUi va continuamente in crash costringendoci a riflashare la rom. Lo flashata 4 volte sempre con full wipe e format....continuo i test
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ilcapitano per il post:

    antartide (26-11-14),carotix (26-11-14),Q.dino (26-11-14)

  11. #4777
    Senior Droid L'avatar di ethan1965


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....Fra ho visto che di beta tester ne hai a sufficienza e molto competenti..... ultimamente nuovo lavoro (finalmente) non ho il tempo neanche di guardarlo il cell, spero che tu ti riprenda al 100% con la salute...cosa primaria e poi piano piano penserai alla rom , spero di riuscire a metterla in tempi brevi quando la farai uscire....e con questo per il momento auguro buon lavoro e test....
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ethan1965 per il post:

    Anonim (26-11-14),carotix (26-11-14),ilcapitano (26-11-14)

  13. #4778
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,022 volte in 4,631 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Allora eccomi....in test con la nuova rom di prossima uscita. Doppio full wipe e format... Installata...al riavvio dopo l'installazione non si è riavviato in automatico ma solo manuale...nelle impostazioni iniziali all'account google un crash del menù impostazioni risolto al secondo tentativo, questo succede solo se non si attiva subito il wifi e si procede con solo i dati attivi...micro lag generale su tutta la rom. Per il fatto del lookscreen abstract è dovuto al NON selezionare da aroma google+, dopo, anche disinstallandola con titanium non ho avuto problemi. Il problema è che con quel loockscreen il sistemUi va continuamente in crash costringendoci a riflashare la rom. Lo flashata 4 volte sempre con full wipe e format....continuo i test
    esatto , quindi risolto tutto .... unica cosa , quei microlag di cui parli li vedi facendo cosa? e cosa intendi per micro lag? se intendi tipo quelli che si vedono nel setting s5 scrollando , io li vedo solo li

    Quote Originariamente inviato da ethan1965 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....Fra ho visto che di beta tester ne hai a sufficienza e molto competenti..... ultimamente nuovo lavoro (finalmente) non ho il tempo neanche di guardarlo il cell, spero che tu ti riprenda al 100% con la salute...cosa primaria e poi piano piano penserai alla rom , spero di riuscire a metterla in tempi brevi quando la farai uscire....e con questo per il momento auguro buon lavoro e test....
    grazie ethan

  14. #4779
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,022 volte in 4,631 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    senza farti diventare di gomma, visto i recenti stati di salute (a proposito come va?) non si riuscirebbe a fare come nell aroma installer del tema turkbey che ad ogni selezione ti fa vedere l'anteprima di come verrebbe?
    stavo ripensando a questo che hai detto .. però il problema che essendoci 10 tipi di toggle e 7 background (per il momento) ... dovrei fare 70 screen per le varie combinazioni ... mi sembra un po esagerato .... forse è meglio se compongo già io una serie di toggle coi suoi background .. però farei uno zip con aroma comunque a parte

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    ilcapitano (26-11-14),Q.dino (26-11-14),skynet (26-11-14),yuri76 (26-11-14)

  16. #4780
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    andata poi ognuno scarica quello che vuole
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

Pagina 478 di 841 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy