CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 841 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 8405
Discussione:

[ROM][TW][5.0.1][UHOD7] ** CarHDRom V.43.1 ** [Transparent Stock][08/05]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5771
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    io con quelo della rom avevo problemi. comunque anche io oggi ho avuto un consumo totale della batteria e non ho capito il perchè

  2.  
  3. #5772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    ...anche con il Googy 1.2.6 stò avendo dei consumi imbarazzanti, da Lamborghini direi :o

    Allegato 132218


    EDIT
    c'era una funzione per vedere chi e cosa usa la batteria in tempo reale... mi ricordate il nome per cortesia?!?!?

    Tnx
    Sono perfettamente in linea anche con i miei, quindi c'è qualcosa che non va.
    Da subito anche col kernel stock avevo questi consumi, purtroppo nel mio S4 questa rom non mi fa arrivare a metà pomeriggio.
    Fate attenzione però ad alcune cose, mi è successo oggi di trovarmi il cell in tasca con il flash acceso, e dopo una telefonata con il bluetooth tenendolo sempre in tasca è tornato in blocco ma lo schermo è rimasto acceso, me ne sono accorto perchè mi stava andando a fuoco una palla...
    Ultima modifica di Erario; 07-01-15 alle 19:03

  4. #5773
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente in linea anche con i miei, quindi c'è qualcosa che non va.
    Da subito anche col kernel stock avevo questi consumi, purtroppo nel mio S4 questa rom non mi fa arrivare a metà pomeriggio.
    Fate attenzione però ad alcune cose, mi è successo oggi di trovarmi il cell in tasca con il flash acceso, e dopo una telefonata con il bluetooth tenendolo sempre in tasca è tornato in blocco ma lo schermo è rimasto acceso, me ne sono accorto perchè mi stava andando a fuoco una palla...
    ahahahahah da te è ancora natale. anche a me è successo una volta ma non con il gooky,, di avere il flash acceso soluzione riavvio. e questo è dovuto sempre il kernel. come per esempio tante volte lo trovavo in SOD

  5. #5774
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    ahahahahah da te è ancora natale. anche a me è successo una volta ma non con il gooky,, di avere il flash acceso soluzione riavvio. e questo è dovuto sempre il kernel. come per esempio tante volte lo trovavo in SOD
    Ma,io tutti sti problemi non li ho mai avuti,io arrivo alle 15.00 e sta quasi sempre connesso con il wifi,telefonate, mail,qualche gioco,se non lo stresso arrivo anche a sera
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  6. #5775
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,022 volte in 4,631 Posts
    Predefinito

    a me non è mai successo di fare una sola giornata con la batteria .. certo io lo uso in modo normale con un'ora di chiamate , schermo spesso acceso , bt in auto, sygic qualche volta e connessione wifi o dati sempre attivi ... insomma un uso normale , certo non ci gioco ......... ma riesco a fare una 30ina di ore tranquillamente , ma anche più

    ... vorrei sapere una cosa da chi ha questi consumi ... quando non lo usate va in deep sleep?
    Ultima modifica di carotix; 07-01-15 alle 20:27

  7. #5776
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q.dino Visualizza il messaggio
    Ma,io tutti sti problemi non li ho mai avuti,io arrivo alle 15.00 e sta quasi sempre connesso con il wifi,telefonate, mail,qualche gioco,se non lo stresso arrivo anche a sera
    dino questo mi è capitato con altri kernel

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    a me non è mai successo di fare una sola giornata con la batteria .. certo io lo uso in modo normale con un'ora di chiamate , schermo spesso acceso , bt in auto, sygic qualche volta e connessione wifi o dati sempre attivi ... insomma un uso normale , certo non ci gioco ......... ma riesco a fare una 30ina di ore tranquillamente , ma anche più
    io a 30 ore non ci sono mai arrivato. fai conto che io tutte le notti lo collego alla batteria

  8. #5777
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,022 volte in 4,631 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    dino questo mi è capitato con altri kernel


    io a 30 ore non ci sono mai arrivato. fai conto che io tutte le notti lo collego alla batteria
    si , però quanto avresti ancora di batteria? 30/35%?

  9. #5778
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    si , però quanto avresti ancora di batteria? 30/35%?
    certo anche se ci gioco alla sera arrivo anche a 20. sto facendo una prova ho tolto la polarcell e messo quella originale. comunque con la versione precedente del gooky il deep sleep funzionava benissimo. magari si deve assestare

  10. #5779
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    non uso il cell per giocare e durante le normali giornate di lavoro anche poco per navigare (avercelo il tempo....) è normalmente connesso a Wifi (sempre attiva) lo uso intensamente per telefonare e mail, fino alla versione 35s non ho mai avuto problemi di batteria (ne ho 2 cmq in ottime condizioni) ed infatti arrivavo tranquillamente a sera, tranne quei giorni di lavoro particolarmente intenso cui l'uso prolungato in molteplici telefonate mi abbatteva la batteria, ma mai prima delle 16.30 - 17.00, mentre normalmente arrivavo a sera (le 21.00 circa) con almeno il 20-30% di carica residua.....

    Messa la 36s1 ho iniziato ad avere un consumo anomalo, tant'è che l' ho anche riflashato un paio di volte nel timore di aver fatto caxxate... non risolvendo ieri ho provato il KERNEL Googy 1.2.6, peggiorando inesorabilmente...... ora finisco di scaricare per la seconda volta la batteria (sono al 39% ) e la sostituisco con la seconda batteria la "muletto", onde fugare ogni problema che possa esserr derivato dalla batteria stessa, vi aggiorno più in là

  11. #5780
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    o magari bisognerebbe provare a fare una calibrazione
    guardate questo post
    Ultima modifica di yuri76; 07-01-15 alle 21:23

  12. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

    black33 (07-01-15)

Pagina 578 di 841 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy