CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 841 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 8405
Discussione:

[ROM][TW][5.0.1][UHOD7] ** CarHDRom V.43.1 ** [Transparent Stock][08/05]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6481
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,021 volte in 4,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Sì l ho visto dopo.

    Un ultima cosa, il tema carhdrom Lollipop messo in prima pagina è per la v36?( per ora torno a kitkat, troppo presto ancora secondo me per stare sulle tw lollipop)
    se si chiama lollipop non credo sia per la v.36 .. in che senso troppo presto?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    peppect91 (13-02-15)

  3.  
  4. #6482
    Androidiano L'avatar di emilio1962


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piano di sorrento
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    542
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Franco installata la CardLp tutto ok, la preferisco alle altre 2 che ho provato per la grafica. Rispetto alle altre non riesco ad applicare il font, uso ifont, sulla altre va su questa no ma non è un problema, il resto tutto ok. Grazie mille

    Edit: azz non avevo visto il tema lo installo subito
    Ultima modifica di emilio1962; 13-02-15 alle 14:50

  5. #6483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    se si chiama lollipop non credo sia per la v.36 .. in che senso troppo presto?
    pensavo fosse un tema modificato in stile lollipop per la versione kitkat.

    E' troppo presto nel senso che per ora è troppo stock(non mi riferisco alla tua, ma in generale alle rom tw lollipop leaked che sono uscite), anche per il fatto che per ora ci sia un solo custom kernel che magari non su tutti i device puo andar bene(in termini di batteria). Magari piu in là si riuscirà a rendere compatibile l'xposed chi lo sa. Per quanto mi riguarda preferisco stare ancora un po su kitkat(ho rimesso la v36).

    Se propio devo andare su lollipop ora come ora preferisco andare su una lollipop basata su cm12/GE che ormai hanno tutte le funzioni(o quasi) delle vecchie kitkat.

    Cmq delle 3-4 leaded TW lollipop rilasciate di sicuro la tua è quella fatta meglio come personalizzazione

    EDIT: ah dimenticavo, il tema che hai usato per i toggles nella v37 c'è anche per la v36 o ricordo male? perchè ho provato a cercarlo e non l'ho trovato.
    Ultima modifica di peppect91; 13-02-15 alle 15:02

  6. #6484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Fra, ma il tema per la 37 è true? E poi se con titanium faccio un restore solo delle apk senza i dati...funzionerà? Comunque sono in download.
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

  7. #6485
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,021 volte in 4,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    pensavo fosse un tema modificato in stile lollipop per la versione kitkat.

    E' troppo presto nel senso che per ora è troppo stock(non mi riferisco alla tua, ma in generale alle rom tw lollipop leaked che sono uscite), anche per il fatto che per ora ci sia un solo custom kernel che magari non su tutti i device puo andar bene(in termini di batteria). Magari piu in là si riuscirà a rendere compatibile l'xposed chi lo sa. Per quanto mi riguarda preferisco stare ancora un po su kitkat(ho rimesso la v36).

    Se propio devo andare su lollipop ora come ora preferisco andare su una lollipop basata su cm12/GE che ormai hanno tutte le funzioni(o quasi) delle vecchie kitkat.

    Cmq delle 3-4 leaded TW lollipop rilasciate di sicuro la tua è quella fatta meglio come personalizzazione

    EDIT: ah dimenticavo, il tema che hai usato per i toggles nella v37 c'è anche per la v36 o ricordo male? perchè ho provato a cercarlo e non l'ho trovato.
    si , li trovi nel tema toggle con aroma

  8. #6486
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,021 volte in 4,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Fra, ma il tema per la 37 è true? E poi se con titanium faccio un restore solo delle apk senza i dati...funzionerà? Comunque sono in download.
    si è true ma per ora ci sono solo i toggle ... ora bisognerebbe che mi aiutasse anche anta sono una marea da sistemare anche se è molto meno personalizzabile rispetto alla 4.4.2 perchè per molti sfondi non c'è la png ma prende il colore dal resources .. ei .. per titanium non ne ho idea
    Ultima modifica di carotix; 13-02-15 alle 15:28

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    antartide (13-02-15),ilcapitano (13-02-15)

  10. #6487
    Androidiano L'avatar di emilio1962


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piano di sorrento
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    542
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Franco installato il tema, molto bello però vorrei farti una richiesta senza nulla a pretendere, si potrebbe fare con icone stock(quelle della rom verdi) e con meno trasparenza(%)?

  11. #6488
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,711

    Ringraziamenti
    2,453
    Ringraziato 12,021 volte in 4,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio1962 Visualizza il messaggio
    Franco installato il tema, molto bello però vorrei farti una richiesta senza nulla a pretendere, si potrebbe fare con icone stock(quelle della rom verdi) e con meno trasparenza(%)?
    certo ma non posso limitarmi a inviare una mod per ogni richiesta ... dovrei fare uno zip con aroma per gestire tutte le opzioni

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    emilio1962 (13-02-15)

  13. #6489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Hai qualche screen?
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

  14. #6490
    Androidiano L'avatar di emilio1962


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piano di sorrento
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    542
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Zip con aroma sarebbe il top, poi vedi tu, non so il tempo e il lavoro che ci vuole. Questa è la prima LP con la quale ho il weather nella lock, nelle altre non sono mai riuscito ad averlo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato emilio1962 per il post:

    carotix (13-02-15)

Pagina 649 di 841 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy