CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 841 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 8405
Discussione:

[ROM][TW][5.0.1][UHOD7] ** CarHDRom V.43.1 ** [Transparent Stock][08/05]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Immaginavo, ho provato a mettere la super v.2 sopra la 3, forse mi ha incasinato tutto. Adesso faccio un buckup delle app con titanium e riparto.

  2.  
  3. #1082
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    La supermod è una bella idea, mi piacciono le animazioni dei toggle il menu ed i vari porting dell s5 ma troppi bug che per il mio utilizzo ne impediscono l'uso cuotidiano. Spero nel buon carotix che riesca a venirne a capo per ora con dispiacere sono tornato alla v27 senza supermod :banghead:
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  4. #1083
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Guardate questo..... è normale?
    io facevo ripristina ID precedente, ma questo mi capitava su s2

  5. #1084
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,709

    Ringraziamenti
    2,452
    Ringraziato 12,020 volte in 4,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    La supermod è una bella idea, mi piacciono le animazioni dei toggle il menu ed i vari porting dell s5 ma troppi bug che per il mio utilizzo ne impediscono l'uso cuotidiano. Spero nel buon carotix che riesca a venirne a capo per ora con dispiacere sono tornato alla v27 senza supermod :banghead:
    cerco di rattoppare i bug e fare del mio meglio ma è inutile cercare di far diventare un s4 in un s5 ... meglio comprarselo
    ... è che sono pressato su xda .. ma nonostante il tempo che ho impiegato a far girare il tutto , penso di rimanere alle versioni più ufficiali .. troppi casini

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    Andrewgp (30-06-14),paoloc67 (30-06-14),pepsyone (30-06-14),skynet (30-06-14)

  7. #1085
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,532
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,275 volte in 972 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    cerco di rattoppare i bug e fare del mio meglio ma è inutile cercare di far diventare un s4 in un s5 ... meglio comprarselo
    ... è che sono pressato su xda .. ma nonostante il tempo che ho impiegato a far girare il tutto , penso di rimanere alle versioni più ufficiali .. troppi casini
    Fra sappi che il lavoro che porti avanti e l'impegno che ci metti e ben apprezzato, e poi se fosse tutto facile e andase liscio come l'olio sai che du p@@@@
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

    pepsyone (30-06-14)

  9. #1086
    Androidiano L'avatar di pepsyone


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 51 volte in 33 Posts
    Predefinito

    tanto lo sappiamo tutti che alla fine non molli e trovi la soluzione giusta.........
    io comunque la tua 27 base non la mollo anche se sto phone s5 non lo sopporto piu non riesco a farlo smettere di parlare ti punto in bianco parla per i cavoli suoi bho......mi sa che quando riflesho se non aggiorni prima qualcosa mettero il phone s4 e il setting s5 che non mi dispiace per il resto e tutto bello cosi......il peccato che quando di aggiorna qualche app moddata da te si perda tutto il tuo lavoro questo mi dispiace tantissimo ma visto tutti i lavori che fai e come sei preso non me la sono sentita di chiederti di aggiornare le app ........sei un grande i miei piu sinceri complimenti per il lavoro e la persona che sei sempre disponibile............
    Se ti sono stato utile premi THANKS come ringraziamento

  10. #1087
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    cerco di rattoppare i bug e fare del mio meglio ma è inutile cercare di far diventare un s4 in un s5 ... meglio comprarselo
    ... è che sono pressato su xda .. ma nonostante il tempo che ho impiegato a far girare il tutto , penso di rimanere alle versioni più ufficiali .. troppi casini
    Io ti ringrazio per il lavoro che fai ma non comprerò mai quel pataccone dell s5 troppo grande per i miei gusti, s4 è il mio limite di grandezza
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  11. #1088
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    cerco di rattoppare i bug e fare del mio meglio ma è inutile cercare di far diventare un s4 in un s5 ... meglio comprarselo
    ... è che sono pressato su xda .. ma nonostante il tempo che ho impiegato a far girare il tutto , penso di rimanere alle versioni più ufficiali .. troppi casini
    io magari vorrei provare una cyano moddata da te...detto questo non disprezzo il lavoro fatto da te fino ad ora

  12. #1089
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quindi in parole povere abbandoni il progetto supermod e mantieni solo la ottima rom?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  13. #1090
    Baby Droid L'avatar di valfox


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    cerco di rattoppare i bug e fare del mio meglio ma è inutile cercare di far diventare un s4 in un s5 ... meglio comprarselo
    ... è che sono pressato su xda .. ma nonostante il tempo che ho impiegato a far girare il tutto , penso di rimanere alle versioni più ufficiali .. troppi casini
    Franco la colpa non è tua, tu hai tanta voglia di fare e accontentare tutti.
    Ma il porting del S5 fa a cazzotti con la tematura, poi utilizzi troppi moduli di xposed che vanno a influire sulle applicazioni di sistema (systemUI, impostazioni, ecc.).
    Sono sempre stato contrario alle modd e temature estreme.
    Colgo l'occasione per rinnovare il sentimento di profonda stima per te e il tuo grandissimo lavoro, ma per l'ennesima volta ti chiedo di fare un ROM che piace a TE, che TU possa usare tutti i giorni, per farla prenditi il tempo che serve, chi ti stima e ti segue da sempre, saprà aspettare e consigliarti al meglio.
    Su xda non perdonano....qui flashano di tutto.....
    Io non ho tempo e non ho più le conoscenze tecniche(qualcosa ho fatto con l'S2, ma erano altri tempi) per aiutarti, ma sono sicuro che con un po di più tempo da parte tua, farai un ottimo lavoro.

Pagina 109 di 841 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy