CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

s4 scherata iniziale nera con scritta samsung galaxy s4 help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    È così difficile? Non ha ancora capito se il telefono si connette al pc tramite odin. Nel consigliargli cosa controllare ho aggiunto come flashare e cosa. Perchè non hai risposto prima tu?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Ma che problemi hai? Fai lo scontroso con tua mamma o tua moglie, ma anche se si connette tramite odin il telefono è stato ammollo!! Cioè non è che prima di farsi il bagno non funzionava! Quindi a livello software può andare ma se è stato ammollo non riparte mica flashandolo !
    Ragazzi qui cerchiamo di aiutarci tutti a vicenda e ovviamente possiamo trovare opinioni/pensieri diverse dalle nostre ma non occorre litigare e tirare in ballo nessuno basta chiedere la motivazione di una determinata scelta/consiglio e sicuramente tramite il dialogo tutto si risolve quindi non esageriamo

    Buon forum a tutti

    Se posso permettermi di consigliare qualcosa all'utente che ha aperto il thread dico assistenza

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Si, la cosa che non capisco è che se il telefono ha subito un bagno di certo non partirà con un flash o con un deep clan! Ho un s2 ossidato ! Fortunatamente è partito dopo un lavaggio e immersione nel riso e DOPO ho flashato..... Una ROM a mia scelta

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio siamo sul forum per condividere e scambiare punti di vista.
    @csabato, non è che sei stato molto cortese nella tua risposta, che significa "rispondevi prima tu"?
    Hai l'esclusiva adesso? Se biondolollo poteva contribuire o magari far solo riflettere gli altri, ben venga, no?

    Ovviamente questo non giustifica il tuo comportamento @biondolollo, offensivo senza motivo e tra l'altro tirando in ballo soggetti non appartenenti alla discussione.
    Probabilmente era stato un po scontroso nel risponderti? Può essere! Usavi il tasto segnala e passava la paura, o magari rispondevi con educazione, facendogli notare che era in errore.
    Invece hai scelto la strada peggiore, quindi infrazione per te

    csabato, la prossima volta anche tu, cerca di rileggere prima di inviare, il tono della tua risposta tutt'era, tranne che cortese.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    csabato (03-06-14)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Senza dubbio siamo sul forum per condividere e scambiare punti di vista.
    @csabato, non è che sei stato molto cortese nella tua risposta, che significa "rispondevi prima tu"?
    Hai l'esclusiva adesso? Se biondolollo poteva contribuire o magari far solo riflettere gli altri, ben venga, no?

    Ovviamente questo non giustifica il tuo comportamento @biondolollo, offensivo senza motivo e tra l'altro tirando in ballo soggetti non appartenenti alla discussione.
    Probabilmente era stato un po scontroso nel risponderti? Può essere! Usavi il tasto segnala e passava la paura, o magari rispondevi con educazione, facendogli notare che era in errore.
    Invece hai scelto la strada peggiore, quindi infrazione per te

    csabato, la prossima volta anche tu, cerca di rileggere prima di inviare, il tono della tua risposta tutt'era, tranne che cortese.
    Chiedo scusa a tutti per la reazione scomposta che non può trovare giustificazione. La prossima volta leggerò meglio quanto scritto, contando fino a 10! ;-))))

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli e mi scuso per il ritardo nelle risposte ma sono stato impelagato in problemi famigliari..

    cmq qua la situazione è tragica.. temo che sia davvero un problema hardware..

    sono riuscito a far riconoscere il cell a odin e a flashare un firmware nuovo ma stessa situazione..
    non va oltre alla scrittina recovery booting e alla schermata nera iniziale..

    a questo punto penso che proverò a cercare una scheda madre e vedere se sostituendo quella va tutto a posto.. lo schermo in teoria va..
    consigli su dove trovarla?

    grazie a tutti

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    È mooooolto difficile trovare una scheda madre...al.massimo puoi trovare un s4 con lo schermo rotto e vedere di cannibalizzare il tuo! Anche perché il danno ( che secondo me, continuo a sostenere, ) se hardware non sai se ha danneggiato altro!casse o che so io!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    È mooooolto difficile trovare una scheda madre...al.massimo puoi trovare un s4 con lo schermo rotto e vedere di cannibalizzare il tuo! Anche perché il danno ( che secondo me, continuo a sostenere, ) se hardware non sai se ha danneggiato altro!casse o che so io!
    se trova un device intatto, con solo lcd/touch sfondato , come da tuo suggerimento,cannibalizza scheda madre e tutte le cose che trova non funzionanti.. Comunque il consiglio che posso darti è di recarti o in assistenza o se conosci qualche tecnico di fiducia . Buona fortuna.. il mio s3 fece questa fine purtroppo.. maledetto il mio gatto e, ahimè è ancora nel cassetto perché impossibile da riparare :/

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy