CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 108 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Io avevo riavvii solo con il root.
    Buono a sapersi...almeno escludiamo che sia colpa di xposed.
    Lo testo ancora un pò così,dopodichè provo attivandoli
    Speriamo bene!
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    per favore, non parlate più di riavvii ...è un continuo ripetere problematiche che dipendono (nell'ultimo firmware come anche in altri passati) solo e soltanto da supersu che blocca Knox....avevo già spiegato in passato una metodologia per bloccare KNOX in modo da non dare problemi a supersu....e cmq basta solamente non bloccare nulla di Knox tramite supersu!!
    Ecco il mio post passato in cui ho spiegato il modo di "bloccare" realmente Knox:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...st5777836.html


    non ripetete sempre le stesse cose per favore, leggete soltanto meglio i post precedenti e le problematiche risolte, a partire dalla prima pagina.


    P.S. il fw FNB8 è quello che da problemi di riavvi per conto suo, evitatelo. Gli altri vanno bene... e non provate a fare pulizia di un firmware pensando di risolvere i problemi di riavvii, non dipendono assolutamente dalle apps installate (l'ho potuto provare mantenendo nel sistema più di 400 apps installate e risolvendo in altro modo appunto la fastidiosa questione).

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    per favore, non parlate più di riavvii ...è un continuo ripetere problematiche che dipendono (nell'ultimo firmware come anche in altri passati) solo e soltanto da supersu che blocca Knox....avevo già spiegato in passato una metodologia per bloccare KNOX in modo da non dare problemi a supersu....e cmq basta solamente non bloccare nulla di Knox tramite supersu!!
    Ecco il mio post passato in cui ho spiegato il modo di "bloccare" realmente Knox:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...st5777836.html


    non ripetete sempre le stesse cose per favore, leggete soltanto meglio i post precedenti e le problematiche risolte, a partire dalla prima pagina.


    P.S. il fw FNB8 è quello che da problemi di riavvi per conto suo, evitatelo. Gli altri vanno bene... e non provate a fare pulizia di un firmware pensando di risolvere i problemi di riavvii, non dipendono assolutamente dalle apps installate (l'ho potuto provare mantenendo nel sistema più di 400 apps installate e risolvendo in altro modo appunto la fastidiosa questione).
    le app knox si possono anche riuovere direttamente dopo aver ottenuto il root..io ho fatto così e non ho avuto problemi..e comunque non avevo riscontrato problemi di riavvii in precedenza,nonostante avessi il firmware FNB8.. piuttosto ho riscontrato altri problemi: dopo aver rimosso un pò di bloatware i sensori,l'accelerometro e la rotazione automatica hanno smesso di funzionare,ma solo nell'interfaccia utente,perchè nel test sensori tutto pareva andare bene.ho provato una seconda volta a riflashare il firmware (sempre FNB8) e ri-ottenere i permessi di root,disinstallando questa volta solo poche app di secondaria importanza,ma il problema si è ripresentato. a questo punto mi chiedo se non sia causato proprio dal root..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    per favore, non parlate più di riavvii ...è un continuo ripetere problematiche che dipendono (nell'ultimo firmware come anche in altri passati) solo e soltanto da supersu che blocca Knox....avevo già spiegato in passato una metodologia per bloccare KNOX in modo da non dare problemi a supersu....e cmq basta solamente non bloccare nulla di Knox tramite supersu!!
    Ecco il mio post passato in cui ho spiegato il modo di "bloccare" realmente Knox:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...st5777836.html

    non ripetete sempre le stesse cose per favore, leggete soltanto meglio i post precedenti e le problematiche risolte, a partire dalla prima pagina.


    P.S. il fw FNB8 è quello che da problemi di riavvi per conto suo, evitatelo. Gli altri vanno bene... e non provate a fare pulizia di un firmware pensando di risolvere i problemi di riavvii, non dipendono assolutamente dalle apps installate (l'ho potuto provare mantenendo nel sistema più di 400 apps installate e risolvendo in altro modo appunto la fastidiosa questione).
    Perfetto allora.
    Toglimi una curiosità in merito: nel tuo post ho letto che hai rinominato le apk di Knox in System...ma hai anche detto che basta solamente non bloccarle tramite supersu.
    Questo significa che basta davvero non bloccarle,oppure le devi rinominare(se ho capito bene cambiando l'estensione da apk in old giusto?)?
    Cioè il rinominarle serve,eventualmente,solo per evitare il messaggio che ti chiede di bloccare knox quando apri supersu(aggirabile semplicemente cliccando no),oppure serve rinominarle anche per evitare i riavvii?
    Ultima modifica di dylan_tp; 07-07-14 alle 01:03
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Perfetto allora.
    Toglimi una curiosità in merito: nel tuo post ho letto che hai rinominato le apk di Knox in System...ma hai anche detto che basta solamente non bloccarle tramite supersu.
    Questo significa che basta davvero non bloccarle,oppure le devi rinominare(se ho capito bene cambiando l'estensione da apk in old giusto?)?
    Cioè il rinominarle serve,eventualmente,solo per evitare il messaggio che ti chiede di bloccare knox quando apri supersu(aggirabile semplicemente cliccando no),oppure serve rinominarle anche per evitare i riavvii?
    serve rinominarle per evitare riavvii. Prova direttamente a non bloccarle... io sn partito da una situazione diversa da molti, perchè avevo un fw già pieno di applicazioni, ho fatto 1 upgrade di fw con odin e dopo towelroot ho installato supersu, quindi non sn partito col fw pulito come molti. Ti consiglio di provare prima semplicemente a non bloccare i messaggi di Knox con superSU e vedere come va...se poi hai riavvii segui la procedura che ho seguito io, fai unroot e rifai il root con towelroot (sempre senza bloccare Knox).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato miserable per il post:

    dylan_tp (07-07-14)

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    serve rinominarle per evitare riavvii. Prova direttamente a non bloccarle... io sn partito da una situazione diversa da molti, perchè avevo un fw già pieno di applicazioni, ho fatto 1 upgrade di fw con odin e dopo towelroot ho installato supersu, quindi non sn partito col fw pulito come molti. Ti consiglio di provare prima semplicemente a non bloccare i messaggi di Knox con superSU e vedere come va...se poi hai riavvii segui la procedura che ho seguito io, fai unroot e rifai il root con towelroot (sempre senza bloccare Knox).
    Perfetto...sto già provando solo a non bloccarle...ho riattivato i moduli e sto pure smanettando con wanam facendo modifiche.
    Ho fatto qualche riavvio per rendere effettive le modifiche,però ho già smanettato un bel pò anche senza riavviare...da quando ho sbloccato le app finora non ho avuto riavvii non voluti comunque.
    Vedremo
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    le app knox si possono anche riuovere direttamente dopo aver ottenuto il root..io ho fatto così e non ho avuto problemi..e comunque non avevo riscontrato problemi di riavvii in precedenza,nonostante avessi il firmware FNB8.. piuttosto ho riscontrato altri problemi: dopo aver rimosso un pò di bloatware i sensori,l'accelerometro e la rotazione automatica hanno smesso di funzionare,ma solo nell'interfaccia utente,perchè nel test sensori tutto pareva andare bene.ho provato una seconda volta a riflashare il firmware (sempre FNB8) e ri-ottenere i permessi di root,disinstallando questa volta solo poche app di secondaria importanza,ma il problema si è ripresentato. a questo punto mi chiedo se non sia causato proprio dal root..

    Allora...per quanto riguarda la mancata rotazione dello schermo ho visto che è dovuta alla disinstallazione dei programmi samsung (books, hub, games, learning, links, music). Dalle varie prove che ho fatto ho notato che basta disinstallarne 1 che si presenta il problema.
    C'ho perso tutto questo we per capirlo...towelroot non c'entra niente..
    Ultima modifica di simone929; 07-07-14 alle 11:56

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simone929 per il post:

    armando988 (07-07-14)

  11. #268
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Comunque confermo che i riavvii sbloccando le app knox sono spariti...almeno per ora(tocchiamo ferro per non dire altro!).
    L'unico piccolo inconveniente e che se apro supersu,come già detto,mi chiede ogni volta se voglio bloccare knox...clicco su no e vado avanti.
    Probabilmente se rinomino le app knox tolgo anche sto problema,ma francamente è una cosa da niente(tanto non apro spessissimo supersu,e anche quando a cliccare no è un secondo),quindi penso di lasciare tutto così
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  12. #269
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone929 Visualizza il messaggio
    Allora...per quanto riguarda la mancata rotazione dello schermo ho visto che è dovuta alla disinstallazione dei programmi samsung (books, hub, games, learning, links, music). Dalle varie prove che ho fatto ho notato che basta disinstallarne 1 che si presenta il problema.
    C'ho perso tutto questo we per capirlo...towelroot non c'entra niente..
    si alla fine grazie ad un altro utente ho risolto. praticamente disinstallando una non meglio precisata app samsung (potrebbe essere una qualsiasi) si perde un particolare file che blocca la rotazione. basta caricare il file sul telefono,spostarlo nella cartella system > lib e settare i permessi giusti affinchè tutto torni a funzionare normalmente. se qualcuno ne ha bisogno posso caricare il file su dropbox e condividerlo.

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Comunque confermo che i riavvii sbloccando le app knox sono spariti...almeno per ora(tocchiamo ferro per non dire altro!).
    L'unico piccolo inconveniente e che se apro supersu,come già detto,mi chiede ogni volta se voglio bloccare knox...clicco su no e vado avanti.
    Probabilmente se rinomino le app knox tolgo anche sto problema,ma francamente è una cosa da niente(tanto non apro spessissimo supersu,e anche quando a cliccare no è un secondo),quindi penso di lasciare tutto così
    molto più semplicemente potresti disinstallare tutte le app knox con titanium backup...io l'ho fatto e non ho avuto alcun problema!
    Ultima modifica di armando988; 07-07-14 alle 14:20
    HTC ONE

    GALAXY S4

  13. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riconfermo pure io che semplicemente dopo aver disinstallato tutte le app knox con titanium non ho piu avuto riavvii

Pagina 27 di 108 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy