CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 108 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
    ci sono delle applicazioni nello store tipo root checker o root analyzer che ti dicono se il terminale è rootato. Comunque la maggior parte delle persone dopo aver rootato installa supersu (o simili).. e li te ne accorgi subito se hai il root
    Ok in effetti e ruttato ma se volessi eliminare il root come si fa????

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    in supersu c'è un opzione per fare l'unroot completo, oppure flashi il firmware originale.
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tulsadoom per il post:

    deltazor (13-07-14)

  5. #313
    Androidiano L'avatar di simotro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se il root non funziona piu' con il gng2 come hanno fatto ad aggiornare la echoe rom con quel firmware???

  6. #314
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotro Visualizza il messaggio
    Se il root non funziona piu' con il gng2 come hanno fatto ad aggiornare la echoe rom con quel firmware???
    Sono due cose distinte e separate.....le rom si aggiornano continuamente indipendentemente dal root e poi questo metodo al momento non consente il root ma c'è sempre cd autoroot per xhi non ha problemi ad invalidare la garanzia....per altre.domande con non sono attinenti alla guida usa il.thread help modding

  7. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga da quando ho fatto il root a mio s4 o continui riavvii, ho provato a disabilitare il root dal menu Supersu, disistallato APk del root, riscritto il fw con odin ma niente continuo ad avere riavvii,qualcuno di voi mi sa aiutare????????????

  8. #316
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltazor Visualizza il messaggio
    Raga da quando ho fatto il root a mio s4 o continui riavvii, ho provato a disabilitare il root dal menu Supersu, disistallato APk del root, riscritto il fw con odin ma niente continuo ad avere riavvii,qualcuno di voi mi sa aiutare????????????
    Questo metodo non va bene perché la Rom Stock ' non è per niente adatta per essere modificata.
    Se non pensi alla Garanzia usa CF AUTOROOT, ma perderai la Garanzia. A te la scelta.

  9. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi giuro perdonatemi ma ho le idee confuse..é uscito un nuovo firmware 4.4.2 per i no brand? Se aggiorno con il root che succede? O devo togliere e poi aggiornare? E se aggiorno il root é possibile su questo nuovo firmware? Non é che poi mi da problemi,o proprio il firmware ha problemi in se? A voi come va? Non ho capito perché ilary 20 consiglia il CF AUTOROOT..ha dato problemi il root sull'ultimo firmware?..e ultima cosa..ho letto sopra che hanno consigliato a uno di rifleshare un vecchio firmware,ma io sapevo che era impossibile fare un downgrade,o almeno non invalidando la garanzia..sbaglio? Scusate per le mille domande..spero riuscirete a togliere i miei dubbi..

  10. #318
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    è uscito un nuovo firmware I9505XXUGNG2 ma solo per i non brand tedeschi.. se aggiorni perdi il root e poi non puoi più rootare con towelroot perchè non funziona.

    Per chi ha aggiornato però possibile fare il downgrade alla NF1 e rootare con towelroot senza flaggare il knox, oppure usare CF autoroot, ma flaggando il knox.
    Ultima modifica di tulsadoom; 15-07-14 alle 08:26
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  11. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie mille davvero..hai risolto i miei dubbi credevo fosse per quelli italiani l'aggiornamento e con towel V3 si potesse fare..ma meglio cosí..cosí rimango dove sono,che a me il root su NB9 non mi ha mai dato problemi..

  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Questo metodo non va bene perché la Rom Stock ' non è per niente adatta per essere modificata.
    Se non pensi alla Garanzia usa CF AUTOROOT, ma perderai la Garanzia. A te la scelta.
    Ok ma adesso non mi interessa più il root ma come risolvo i problemi dei riavvio continui?

Pagina 32 di 108 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy