CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 108 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turisub Visualizza il messaggio
    Forse l ho disabilitato la prima volta che ho installato supersu, il problema è che non so come riabilitarlo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Installi titanium, non so se va bene free o ci vuole pro, oppure link2sd e cerchi knox. Dopo riabiliti tutte le app disabilitate. Io ho usato il primo, pro, ma un altro utente ho letto che lo ha fatto con link2sd che è free.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di vaaduz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda forse troppo da neofita, ma ci provo.
    Ho letto tutte le pagine e si parla sempre di fare il root con Towelroot e poi di installare SuperSu, la mia domanda è, per fare il root è sufficente Towelroot? a cosa mi serve poi installare SuperSu, ma soprattutto è necessario installarlo? ;-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vaaduz per il post:

    miticofuro (01-08-14)

  5. #393
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda forse troppo da neofita, ma ci provo.
    Ho letto tutte le pagine e si parla sempre di fare il root con Towelroot e poi di installare SuperSu,

    la mia domanda è, per fare il root è sufficente Towelroot?
    si

    Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    a cosa mi serve poi installare SuperSu, ma soprattutto è necessario installarlo? ;-)
    non appena fai il root con towelroot, i permessi di root vengono concessi a tutte le applicazioni che ne fanno richiesta, indiscriminatamente, Supersu ti serve per decidere a quali applicazioni concedere i permessi di root e a quali negarli. Quindi in realtà non è strettamente necessario installarlo, ma molto consigliabile.
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tulsadoom per il post:

    miticofuro (01-08-14),vaaduz (01-08-14)

  7. #394
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, attualmente sul mio S4 ho il vecchio bootloader android 4.2 knox-free, vorrei poter passare al nuovo bootloader ma senza invalidarlo per poter mettere i nuovi modem + ril + non-hlos ed avere così un migliore segnale e stabilità. la mia domanda è se ripristino tutto e installo un rom stock samsung 4.4.2 e di conseguenza abilita il knox, potrò poi fare il root con questo tool e successivamente installare la TWRP o l'installazione di questa mi va a segnare il knox su 0x1?

  8. #395
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephen88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, attualmente sul mio S4 ho il vecchio bootloader android 4.2 knox-free, vorrei poter passare al nuovo bootloader ma senza invalidarlo per poter mettere i nuovi modem + ril + non-hlos ed avere così un migliore segnale e stabilità. la mia domanda è se ripristino tutto e installo un rom stock samsung 4.4.2 e di conseguenza abilita il knox, potrò poi fare il root con questo tool e successivamente installare la TWRP o l'installazione di questa mi va a segnare il knox su 0x1?
    Hai letto la prima pagina :confused:
    Con questo metodo ti da solo i permessi di root ' non puoi installare una recovery modifcata perché se aggiorni al nuovo bootloader ti scatta il contatore knox .
    Ultima modifica di Ilary20; 03-08-14 alle 09:42

  9. #396
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Hai letto la prima pagina :confused:
    Con questo metodo ti da solo i permessi di root ' non puoi installare una recovery modifcata perché se aggiorni al nuovo bootloader ti scatta il contatore knox .
    non ho ben compreso cio che intendi, nel post precedente intendevo se installo un firmware samsung stock 4.2 e da li aggiorno tramite kies o tramite wifi all'ultima versione 4.4.2 il knox mi rimane a 0x0 (dato che sono e proverrei su rom senza knox), successivamente stavo pensando poi di fare il root con towelroot sulla 4.4.2, ma l'unica domanda che non sapevo rispondere è se poi faccio il flash della twrp mi invalida il knox?

  10. #397
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephen88 Visualizza il messaggio
    non ho ben compreso cio che intendi, nel post precedente intendevo se installo un firmware samsung stock 4.2 e da li aggiorno tramite kies o tramite wifi all'ultima versione 4.4.2 il knox mi rimane a 0x0 (dato che sono e proverrei su rom senza knox), successivamente stavo pensando poi di fare il root con towelroot sulla 4.4.2, ma l'unica domanda che non sapevo rispondere è se poi faccio il flash della twrp mi invalida il knox?
    Si se metti la recovery fai scattare il knox se ottieni solo i permessi di root no......ma queste sono domande da helo modding visto che non riguardano soecificamente la giuda

  11. #398
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si se metti la recovery fai scattare il knox se ottieni solo i permessi di root no......ma queste sono domande da helo modding visto che non riguardano soecificamente la giuda
    grazie per la risposta, scusate se sono andato fuori topic

  12. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Aggiungo che è filato tutto liscio e inizialmente il telefono è in "official" ma che dopo un po di smanettamenti con app che richiedono il root, è passato a stato "personalizzato", non alterando comunque il knox che è a 0x0. Se ho capito bene, si può ritornare allo stato official facendo un unroot completo da super Su e un soft reset
    Su I9505XXUGNF1 dopo root, disabilitazione knox da superSU e unroot ho dei continui soft reboot, qualche soluzione? Devo rootare di nuovo e fixare con il modulo per Xposed Framework Samsung Kitkat SystemServer Crash Fix? O cosa? D:
    Scusate l'OT, qualcuno ha verificato che lo stato sia riportabile ad official in modo così semplice? Ho anche letto che è possibile resettarlo con Wanam Xposed, qualche conferma?

  13. #400
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si l'ho fatto io stesso, però una volta fatto l'unroot completo ho fatto un factory reset ed è tornato official. Comunque, se proprio devi fare 30, fai 31 e riportalo allo stato originale facendo un flash pulito del tuo firmware con Odin, dopo l'unroot completo
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

Pagina 40 di 108 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy