CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 108 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Il discorso vale per tutti, per non flaggare knox il firmware che viene flashato con odin deve essere uguale o superiore(nuovo) e deve essere un firmware stock (originale).

    Se si torna indietro, anche se con firmware stock, knox scatta; inoltre credo proprio che i permessi di root non sono permanenti, se si flasha un altro firmware si perdono e suppongo che anche con gli aggiornamenti si perdano.

    Quindi nello specifico del tuo caso, puoi aggiornare a gne8 (che dicono si possa fare il root) OPPURE flashare gne5 tedesco.
    Per quanto scritto poco sopra: se vai sul gne8 poi non puoi mettere il gne5, viceversa se metti il tedesco gne5 poi volendo puoi mettere il gne8 con odin senza flaggare knox.
    Ripeto che passando da uno all'altro non so se rimangono i permessi di root.
    Rifare il root è l'ultimo dei problemi adesso. ma come discorso garanzia (per i vodafone) sembra convenire passare a gne8 che è ufficiale vodafone come il mio s4 e gli faccio il root a quello. comunque grazie sei stato chiarissimo! a meno che gente lamenta problemi con il gne8 e osanna il gne5 passerei per odin.
    la gne8 è buona?

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    da NB8 mi farebbe scaricare un aggiornamento di 140.18mb è questo quello che mi porterà alla GNE8?
    Si è quello, io l'ho aggiornato da Kies, ho riscontrato i problemi dei riavii (che sono rimasti anche facendo un full wipe) e ho rimesso la NB8 con Odin senza flaggare Knox.
    Visto che i problemi dei riavii sono successi a me e pochi altri, puoi anche provare ad aggiornare per poter fare il root, poi se il firmware ti da problemi torni indietro al 4.4.2 Voda precedente come ho fatto io, ovviamente non potrai più fare il root perchè tutti i primi firmware 4.4.2 italiani usciti non permettono attualmente di fare il root tramite Towelroot.
    Ultima modifica di cioce; 18-06-14 alle 14:07
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano che non si è flaggato knox installando un firmware precedente.

    A meno che con "precedente" si intenda pre 4.4 (quindi tornare a un 4.3), sarebbe plausibile anche questo; il che potrebbe significare che potrei tornare al nobrand italia NB8 senza far scattare il flag.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Si è quello, io l'ho aggiornato da Kies, ho riscontrato i problemi dei riavii (che sono rimasti anche facendo un full wipe) e ho rimesso la NB8 con Odin senza flaggare Knox.
    Visto che i problemi dei riavii sono successi a me e pochi altri, puoi anche provare ad aggiornare per poter fare il root, poi se il firmware ti da problemi torni indietro al 4.4.2 Voda precedente come ho fatto io, ovviamente non potrai più fare il root.
    qui dicono che tornare a un firmware precedente flagga knox. come hai fatto a non flaggarlo con il flash odin? hai usato quella versione pre-4.4 e poi messo la NB8?

  6. #65
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ad oggi solo Vodafone ha rilasciato due firmware 4.4.2 in Italia https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
    motivo per cui sono potuto tornare indietro dall'ultimo I9505XXUGNE8 uscito qualche giorno fa (l'unico FW italiano che ad oggi permette il root) al precedente I9505XXUFNB8 (vedi mia firma) senza far scattare Knox, capito ora?

    Visto che ci tengo alla garanzia avevo pure chiesto in HELP MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5745876
    Ultima modifica di cioce; 18-06-14 alle 14:18
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cioce per il post:

    dani7710 (18-06-14)

  8. #66
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che non si è flaggato knox installando un firmware precedente.

    A meno che con "precedente" si intenda pre 4.4 (quindi tornare a un 4.3), sarebbe plausibile anche questo; il che potrebbe significare che potrei tornare al nobrand italia NB8 senza far scattare il flag.
    Si può flashare tranquillamente con odin un firmware di una versione precedente senza flaggare il Knox, purchè sia della stessa base.. cioè se hai 4.4.2 puoi solo flashare un firmware con la stessa base 4.4.2
    Invece NON si può tornare indietro alla 4.3, semplicemente il flash con Odin fallisce.

    Che poi in realtà quello che non si può downgradare è solo il bootloader.. il bootloader della 4.3 è diverso dalla 4.4.2 e di conseguenza odin non permette il downgrade, ma finchè parliamo di versioni della 4.4 che hanno lo stesso bootloader non c'è problema.
    Ultima modifica di tulsadoom; 18-06-14 alle 22:32

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tulsadoom per il post:

    cioce (18-06-14),LonelyWolf (18-06-14)

  10. #67
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Ragazzi ad oggi solo Vodafone ha rilasciato due firmware 4.4.2 in Italia https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
    motivo per cui sono potuto tornare indietro dall'ultimo I9505XXUGNE8 uscito qualche giorno fa (l'unico FW italiano che ad oggi permette il root) al precedente I9505XXUFNB8 (vedi mia firma) senza far scattare Knox, capito ora?
    Quindi per tutti i vodafone prima mettete la GNE8 tramite aggiornamento automatico e provate il root

  11. #68
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    L'ultimo firmware Vodafone 4.4.2 I9505XXUGNE8 permette il root ed anche di tornare al FW precedente I9505XXUFNB8, quindi dani7710 smetti di parlare del firmware tedesco GNE5 che poi incasini gli utenti e gli fai flaggare il Knox!

    Se volete fare il root e non incasinare il telefono forse è meglio aspettare che il vostro gestore rilasci il secondo update della 4.4.2 come ha fatto Vodafone, i no brand immagino riceveranno il medesimo update della Vodafone come è quasi sempre successo per gli aggiornamenti precedenti di S4, basta solo avere pazienza dai.
    Ultima modifica di cioce; 18-06-14 alle 14:30
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cioce per il post:

    dani7710 (18-06-14)

  13. #69
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    L'ultimo firmware Vodafone 4.4.2 I9505XXUGNE8 permette il root ed anche di tornare al FW precedente I9505XXUFNB8, quindi dani7710 smetti di parlare del firmware tedesco GNE5 che poi incasini gli utenti e gli fai flaggare il Knox!

    Se volete fare il root e non incasinare il telefono forse è meglio aspettare che il vostro gestore rilasci il secondo update della 4.4.2 come ha fatto Vodafone, i no brand immagino riceveranno il medesimo update della Vodafone come è quasi sempre successo per gli aggiornamenti precedenti di S4, basta solo avere pazienza dai.
    ho modificato il post, cancellando molte cose cosi non si confondono. vodafone? GNE8 e via di towelroot.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dani7710 per il post:

    cioce (18-06-14)

  15. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena eseguito root con towelroot su GNE8 vodafone!

    knox 0x0 e stato sempre official!

    SUPER!!!

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CaesarNote per il post:

    miticofuro (18-06-14),OZNER93 (18-06-14)

Pagina 7 di 108 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy