CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 108 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Flasha il firmware precedente con Odin (io che ho NoBrand è il GNF1, basta che sia sempre 4.4.2), poi effettui il root con towelroot e flashi l'ultimo firmware (GNG8 per me) utilizzando Odin Mobile

    Qui la guida per Odin Mobile: https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
    grazie dave ma ho rootato con il vecchio metodo (tanto la garanzia era scaduta). Piuttosto vorrei sapere una cosa, volevo rifare il root per fare una procedura che avevo visto in rete (in cui serviva appunto il root) per evitare i continui crash (una decina al giorno, una cosa assurda) da quando ho fatto l'aggiornamento, cosa che purtroppo non ha funzionato.
    Nel tuo procedimento (scusa se la domanda è banale ma non sono un esperto) se faccio il flash di un firmware precedente come hai scritto poi posso tenere quello o c'è qualche problema e devo per forza rifleshare l'ultimo firm?

  2.  
  3. #692
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    grazie dave ma ho rootato con il vecchio metodo (tanto la garanzia era scaduta). Piuttosto vorrei sapere una cosa, volevo rifare il root per fare una procedura che avevo visto in rete (in cui serviva appunto il root) per evitare i continui crash (una decina al giorno, una cosa assurda) da quando ho fatto l'aggiornamento, cosa che purtroppo non ha funzionato.
    Nel tuo procedimento (scusa se la domanda è banale ma non sono un esperto) se faccio il flash di un firmware precedente come hai scritto poi posso tenere quello o c'è qualche problema e devo per forza rifleshare l'ultimo firm?
    Se hai dei riavvii e hai gia il root con titanium backup cerca le app che hanno la.dicotura knkx e scomgelale....cosi risolvi il problema dei riavvii

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    fatto ma non va, i riavvii continuano.

  5. #694
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    fatto ma non va, i riavvii continuano.
    Allora applica il modulo xposed che fixa i riavvii

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora applica il modulo xposed che fixa i riavvii
    è per quello che ho rifatto il root

  7. #696
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora applica il modulo xposed che fixa i riavvii
    Scusami se mi intrometto nel discorso ma interesserebbe anche a me,siccome se faccio il root il terminale riavvia.
    Che modulo sarebbe esattamente??

  8. #697
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Scusami se mi intrometto nel discorso ma interesserebbe anche a me,siccome se faccio il root il terminale riavvia.
    Che modulo sarebbe esattamente??
    O controlli con titanium cje le app knox siano scongelate oppure cercjo dall'app xposed samsung fix
    Qui siamo un po ot qui il thread xposed https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
    [MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Jeriko87 (04-11-14)

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, non ho letto tutti i messaggi per cui non so se è già stato discusso questo argomento se si me ne scuso, allora un mio amico mi ha chiesto di rootargli un S4 Gt-I9505 Android 4.4.2 Banda base I9505XXUGNG8 ( non so se devo scrivere altro non sono pratico ), il punto è che quando devo portarlo in Download Mode toccando contemporaneamente Vol -/Home/Tasto On-Off, non lo fa ma si spegne in modo normale, poi ho provato ad installare towelroot manualmente perchè non me lo scaricava dal sito e una volta istallato mi esce questo messaggio this phone isn't currently supported, cioè il telefono non è supportato, ringrazio in anticipo chi mi riesce ad aiutare, GRAZIE:

  11. #699
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrZanza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non ho letto tutti i messaggi per cui non so se è già stato discusso questo argomento se si me ne scuso, allora un mio amico mi ha chiesto di rootargli un S4 Gt-I9505 Android 4.4.2 Banda base I9505XXUGNG8 ( non so se devo scrivere altro non sono pratico ), il punto è che quando devo portarlo in Download Mode toccando contemporaneamente Vol -/Home/Tasto On-Off, non lo fa ma si spegne in modo normale, poi ho provato ad installare towelroot manualmente perchè non me lo scaricava dal sito e una volta istallato mi esce questo messaggio this phone isn't currently supported, cioè il telefono non è supportato, ringrazio in anticipo chi mi riesce ad aiutare, GRAZIE:
    Allora...per il problema che non ti va in download mode, è ovvio se non lo spegni prima!...una volta assicurato che è spento, premi insieme il tasto power e volume giù e vedrai che andrà in download mode...per la seconda cosa, dato che hai l'ultimo fw devi leggere alla fine del primo post e capirai come fare...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato blasf70 per il post:

    MrZanza (08-11-14)

  13. #700
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    ciao ho provato ad installare tramite odin il kernel nf1 ma senza successo...ora il cell non parte piu?? suggerimenti?

Pagina 70 di 108 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy