CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 108 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se metti una recovery e una rom invalidi la garanzia......metti titanium backup e vedi se le app che hanno la voce knox sono freezate
    Sono riuscito a ripristinare il tel con il deep 1 e con un bootloader 4.4.2 come scritto in una guida sul forum... il counter knox è già a 0x1 ma della garanzia non mi interessa più di tanto... ora vorrei riuscire a mettere il custom fw di blumak2000 basato su 4.4.2... solo che essendoci infinite guide nel forum non so quale dovrei seguire per non avere di nuovo il problema di trovarmi col il tel che si riavvia... da quello che ho capito devo partire con un root e caricare un recovery... bene se qualcuno è cosi gentile da elencarmi la guida per un root funzionante sul mio device cosi questa volta non posso sbagliare... chiedo perchè ce ne sono un sacco di guide... scusate ma sono nuovo in questo campo... grazie ancora

  2.  
  3. #942
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tenny93 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a ripristinare il tel con il deep 1 e con un bootloader 4.4.2 come scritto in una guida sul forum... il counter knox è già a 0x1 ma della garanzia non mi interessa più di tanto... ora vorrei riuscire a mettere il custom fw di blumak2000 basato su 4.4.2... solo che essendoci infinite guide nel forum non so quale dovrei seguire per non avere di nuovo il problema di trovarmi col il tel che si riavvia... da quello che ho capito devo partire con un root e caricare un recovery... bene se qualcuno è cosi gentile da elencarmi la guida per un root funzionante sul mio device cosi questa volta non posso sbagliare... chiedo perchè ce ne sono un sacco di guide... scusate ma sono nuovo in questo campo... grazie ancora
    Beh allora usa il cf autoroot e poi ci metti la recovery viato che hai gia il knox a 0x1

  4. #943
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tenny93 Visualizza il messaggio
    nella guida per effettuare il root con il cf autoroot vedo 2 post... il primo post post dice che vale per firmware MGG NG8 mentre nel secondo post sono elencati MDM MDN...
    Volevo capire la differenza e che qualcuno mi potesse schiarire le idee per capire nel mio telefono cosa c'è... stesso cosa per i modem non sapendo il mio telefono cosa ha installato e non sapendo quindi che modem scaricare... grazie ancora
    devi scrivere in help modding per le domande generali.....per il cf autoroot segui il primo post della guida

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho una UGNJ8 e mi sono quasi decisa a fare il root.
    Mi sono letta e riletta la guida di pagina 53 e gran parte del thread, ma non sono riuscita a capire il perché del passaggio di installazione script per rimuovere knox :
    - cosa fa?
    - rimuove l'applicazione knox o la gestione del contatore?
    - ha a che fare con supersu?
    - è un passaggio obbligatorio o solo consigliato?
    Mi piacerebbe avere le idee più chiare....prima di fare il grande passo!
    Grazie
    Licia

  6. #945
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilochab Visualizza il messaggio
    Ho una UGNJ8 e mi sono quasi decisa a fare il root.
    Mi sono letta e riletta la guida di pagina 53 e gran parte del thread, ma non sono riuscita a capire il perché del passaggio di installazione script per rimuovere knox :
    - cosa fa?
    - rimuove l'applicazione knox o la gestione del contatore?
    - ha a che fare con supersu?
    - è un passaggio obbligatorio o solo consigliato?
    Mi piacerebbe avere le idee più chiare....prima di fare il grande passo!
    Grazie
    Licia
    Lo script da la possibilita di rimuovere knox in modo tale che non vada in contrasto con il root perche molti hanno avuto dei riavvii del terminale dopo aver eseguito la procedura perche si freezavano le app knox e quindi questo comportava riavii......le possibilità sono o flashi lo script di peppe oppure con titanium backup clicchi sulle app knox e vedi se si sono freezate e le sblocchi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    ilochab (26-02-15)

  8. #946
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ragazzi leggendo la guida pag.53 trovo scritto questo:
    - Ora abbiamo bisogno del pacchetto del kernel di un precedente firmware compatibile con Towelroot e quello del firmware attualmente installato sul vostro dispositivo.
    Download da qui: GNF1 (compatibile con towelroot) e GNG8 ( kernel dell'ultimo firmware)
    Il mio s4 è con brand 3italia perciò sò x certo che è questo il mio firmware :

    PDA I9505XXUGNJ3
    CSC I9505HUIGNJ2
    MODEM I9505XXUGNJ3


    detto questo comunque devo usare i 2 file kernel sopra citati? sono universali x qualsiasi brand !?!??

    altra domanda il superSu lo scarico dal playstore come scritto qui
    - Scaricate l'applicazione supersu dal playstore
    IMPORTANTE: non avviatela!!!
    unica cosa importante è non lanciarlo/eseguirlo
    Ultima modifica di Gahanta; 26-02-15 alle 11:36
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  9. #947
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    ragazzi leggendo la guida pag.53 trovo scritto questo:

    Il mio s4 è con brand 3italia perciò sò x certo che è questo il mio firmware :

    PDA I9505XXUGNJ3
    CSC I9505HUIGNJ2
    MODEM I9505XXUGNJ3


    detto questo comunque devo usare i 2 file kernel sopra citati? sono universali x qualsiasi brand !?!??

    altra domanda il superSu lo scarico dal playstore come scritto qui

    unica cosa importante è non lanciarlo/eseguirlo
    per i kernel devi usare il kernel gnf1 compatibile con il root e poi scaricare quello relativo al tuo firmware attuale.......per SU scaricalo e non cliccarci su fino alla fine dll'operazione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Gahanta (26-02-15)

  11. #948
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie Misterx86

    Quale kernel dovrei cercare? GNJ3 mi confermi?

    Non dovrò mica x forza usare/fare questo
    Aggiungo che se si ha voglia di estrarre i kernel in modo autonomo si può seguire questa guida [ODIN_ROM] SGSIV I9500 PreRooted Multifiles Firmware Odex/Deodex - Post #2 - XDA Forum



    /EDIT con uan piccola ricerca ho trovato questo http://forum.xda-developers.com/gala...i9505-t2868241 del nostro buon peppe130 !

    Quindi ribadendo entro su quella pagina dei kernel e mi scarico Kernel_Stock_GNJ3.tar.md5 . Fatto questo dovro tenere il kernel GNF1 di base come in guida e invece sostituisco il GNG8 con il Kernel_Stock_GNJ3.tar.md5 !??!!?? Corretto ?
    Ultima modifica di Gahanta; 26-02-15 alle 12:18
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  12. #949
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    Grazie Misterx86

    Quale kernel dovrei cercare? GNJ3 mi confermi?

    Non dovrò mica x forza usare/fare questo




    /EDIT con uan piccola ricerca ho trovato questo http://forum.xda-developers.com/gala...i9505-t2868241 del nostro buon peppe130 !

    Quindi ribadendo entro su quella pagina dei kernel e mi scarico Kernel_Stock_GNJ3.tar.md5 . Fatto questo dovro tenere il kernel GNF1 di base come in guida e invece sostituisco il GNG8 con il Kernel_Stock_GNJ3.tar.md5 !??!!?? Corretto ?
    Tutto giusto......il kernel puoi estrarlo anche con la procedura che ha scritto gatsuu la trovi alla fine della guida a pagina 53....ma se trovi il kernel nella raccolta di peppe tanto meglio

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Gahanta (26-02-15)

  14. #950
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Andata.......

    Ora posso passare il pomeriggio a congelare app samsung superflue e sempre attive
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Pagina 95 di 108 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy