CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 108 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    ok grazie, ora ho capito. Per reset intendi factory reset dalla recovery?
    Si........

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di GhostNet


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505 Tim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 52 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ricapitolando su S4 towelroot da i permessi di root solo se si ha l' ultimo firmware vodafone gne8 o il firmware tedesco gne5 diversamente non funge... dunque siccome io ho un frimware tim al momento nonè rootabile.. pertanto dovrei flashare con odin o il fimware vodafone o quello tedesco per poter rootare .. esatto??
    quindi passo da firmware tim originale del mio S4 a quello gne8 vodafone o gne5 tedesco e poi procedo al root? Complicazioni nel cambio di firmware? fatemi sapere
    Ultima modifica di GhostNet; 17-06-14 alle 22:41

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostNet Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ricapitolando su S4 towelroot da i permessi di root solo se si ha l' ultimo firmware vodafone gne8 o il firmware tedesco gne5 diversamente non funge... dunque siccome io ho un frimware tim al momento nonè rootabile.. pertanto dovrei flashare con odin o il fimware vodafone o quello tedesco per poter rootare .. esatto??
    quindi passo da firmware tim originale del mio S4 a quello gne8 vodafone o gne5 tedesco e poi procedo al root? Complicazioni nel cambio di firmware? fatemi sapere
    Confermo, sul mio s4 no brand non va, mentre su quello della mia ragazza Eu con ultimo firmware tedesco il root è servito. Adesso mi diverto un po a metterci lo stile di S5

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io ho un NB8 Vodafone e da come ho letto tutto questo tread non va bene,
    Quindi per passare alla GNE8 o al tedesco GNE5 passo per odin.. Ma fare ciò non flagga il knok giusto?
    Se faccio l'aggiornamento automatico dentro informazioni dispositivo mi dovrebbe installare la GNE8?
    Tnx

  6. #55
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Io ho un NB8 Vodafone e da come ho letto tutto questo tread non va bene,
    Quindi per passare alla GNE8 o al tedesco GNE5 passo per odin.. Ma fare ciò non flagga il knok giusto?
    Se faccio l'aggiornamento automatico dentro informazioni dispositivo mi dovrebbe installare la GNE8?
    Tnx
    Tutto esatto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    dani7710 (18-06-14)

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    da NB8 mi farebbe scaricare un aggiornamento di 140.18mb è questo quello che mi porterà alla GNE8?

  9. #57
    Baby Droid L'avatar di GhostNet


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505 Tim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 52 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come ho già detto io ho l ultimo firmware Tim e non va in root se metto cn Odin la gne5 tedesca cn Odin Flaggo knox? Perdo tutti i dati personali? Illuminatemi perché se nn vi sono problemi metto la gne5 al volo e procedo al root. Un ultima cosa la gne5 ha anche lingua italiana vero? La gne8 Vodafone mi puzza so ke da problemi. A un ultima cosa se poi da gne5 voglio rimettere l originale Tim vi sono problemi..? Spero mi date qualke dritta

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostNet Visualizza il messaggio
    Ragazzi come ho già detto io ho l ultimo firmware Tim e non va in root se metto cn Odin la gne5 tedesca cn Odin Flaggo knox? Perdo tutti i dati personali? Illuminatemi perché se nn vi sono problemi metto la gne5 al volo e procedo al root. Un ultima cosa la gne5 ha anche lingua italiana vero? La gne8 Vodafone mi puzza so ke da problemi. A un ultima cosa se poi da gne5 voglio rimettere l originale Tim vi sono problemi..? Spero mi date qualke dritta
    Tutti gli europei hanno tutte le lingue (così mi risulta), ma se tu metti gne5 per usare towelroot e non flaggare knox poi non puoi tornare a tim (che è un fw precedente) altrimenti perdi il root e flagghi knox.
    Per tornare "indietro" devi aspettare che tim faccia un firmware nuovo/successivo al gne5 tedesco così non invalidi il contatore knox (ma credo che cmq perderai i permessi di root).

    Anche io sto valutando se mettere il tedesco per poter avere i permessi di root, ma mi mancano ancora informazioni per decidere!
    Ultima modifica di LonelyWolf; 18-06-14 alle 13:38
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Tutti gli europei hanno tutte le lingue (così mi risulta), ma se tu metti gne5 per usare towelroot e non flaggare knox poi non puoi tornare a tim che è un fw precedente altrimenti perdi il root e flagghi knox.
    nel mio caso invece? ho la NB8.

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    nel mio caso invece? ho la NB8.
    Il discorso vale per tutti, per non flaggare knox il firmware che viene flashato con odin deve essere uguale o superiore(nuovo) e deve essere un firmware stock (originale).

    Se si torna indietro, anche se con firmware stock, knox scatta; inoltre credo proprio che i permessi di root non sono permanenti, se si flasha un altro firmware si perdono e suppongo che anche con gli aggiornamenti si perdano.

    Quindi nello specifico del tuo caso, puoi aggiornare a gne8 (che dicono si possa fare il root) OPPURE flashare gne5 tedesco.
    Per quanto scritto poco sopra: se vai sul gne8 poi non puoi mettere il gne5, viceversa se metti il tedesco gne5 poi volendo puoi mettere il gne8 con odin senza flaggare knox.
    Ripeto che passando da uno all'altro non so se rimangono i permessi di root.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato LonelyWolf per il post:

    dani7710 (18-06-14)

Pagina 6 di 108 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy