CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 108 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono anch'io ! Confermo che su s4 con firmware NB9 no brand tutto é filato liscio,peró avevo giá scaricato in precedenza super su,finito con towel root riavvio,apro super su,dico annulla..esco..riavvio..riapro super su,do ok per disabilitare knox ma poi li gira all'infinito..ora sono appena uscito..provo un riavvio e riprovo..se no al massimo disabilito manualmente..

    EDIT: dopo il riavvio, riapro super Su e faccio ok per knox,nemmeno 3 secondi "disabilitato con successo"..grazie geohot..gli faccio subito la donazione se la merita..
    Ultima modifica di dani9; 20-06-14 alle 13:37

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Boom...root effettuato che geni questi tipi...vado di donate...ho nuovo firmware 4.4.2 della tre...andate tranquilli avviate su e dite no a disattivare Knox poi riavviate avviate supersu e dite si è il gioco è fatto

  4. #133
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che è filato tutto liscio e inizialmente il telefono è in "official" ma che dopo un po di smanettamenti con app che richiedono il root, è passato a stato "personalizzato", non alterando comunque il il knox che è a 0x0. Se ho capito bene, si può ritornare allo stato official facendo un unroot completo da super Su e un soft reset

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ILGreat per il post:

    OZNER93 (20-06-14),pregnola (20-06-14)

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno ha testato questa procedura su 4.4.2 Brand TRE?il Knox rimane intatto?

  7. #135
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno ha testato questa procedura su 4.4.2 Brand TRE?il Knox rimane intatto?
    due post sopra il tuo... Pasks dice che c'è riuscito

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma la guida iniziale è giusta? perché dite negli ultimi commenti che bisogna riavviare, dire no a disabilitare Knox, poi riavviare e dire si?? Perché nella guida non c'è nulla al riguardo?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sawyer1988 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho un note3 brand tre eseguo tutte le operazioni, scarico towelroot lo eseguo e non mi dice che si riavvia tra 15 sec(da come ho capito ora non riavvia più giusto?) poi scarico supersu lo faccio aggiornare manualmente, riavvio, riapro supersu gli do si a disabilitare knox ma i permessi di root non li ho.. se verifico con root checker mi dici che non ho permessi di root.. come mai?? cosa sbaglio? colpa della rom brandizzata tre??
    Questa è sezione s4 e non note 3.
    Il thread corretto...nella sezione corretta è:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409367
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Curioso il fatto che il Kaspersky Internet Security mi rilevi il link per il download (proprio quello che punta all'apk) come dannoso.
    Il file apk invece risulta pulito.
    Su virustotal invece è dannoso per 3 su 54:

    AntiVir Android/TowelExploit.A.1
    Avast Android:TowelExploit-A [Trj]
    ClamAV Andr.Exploit.Ratc 20140621
    Ultima modifica di Dave83; 21-06-14 alle 14:04

  11. #139
    Baby Droid L'avatar di GhostNet


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505 Tim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 52 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostNet Visualizza il messaggio
    Nuova procedura ROOT universale

    A fondo post soluzione per chi non riesce ad effettuare il root sul propio S4 questo solo per chi usa towelroot alla prima versione che è compatibile solo con firmware gne5 tedesco e gne8 Vodafone. Vi informo che è uscita la versione 2 compatibile con tutti i firmware Wind Tim Tre Vodafone e no brand :-)

    Tutto testato sicuro e funzionante al 100x100!!

    Procedura per il root semplicissima!

    Vi informo che towelroot si è aggiornato alla versione 2 ed è compatibile con tutti i firmware Brand Wind Tim Tre Vodafone e no Brand mentre la versione 1 e compatibile solo con le versioni gne5 tedesca e gne8 Vodafone.

    Niente problemi con il knox, il contatore rimane nello stato 0x0

    Lo stato del terminale sarà su official ma dopo un po di smanettamenti andrà su personalizzato ma questo non preclude la garanzia.
    Se volete ritornare su official fare unroot completo da supersu ed effettuare un softreset.

    SOLO root, quindi una volta finita la procedura avrete ancora una recovery stock

    Come si fa:

    1) scaricare apk dal sito di geohot http:// www . towelroot . com / , per scaricare dovete premere sulla lambda (enorme y rovesciata arancio al centro) screen a seguire:


    2) Installare trk@. apk sul vostro telefono ( ricordate di spuntare la voce sorgenti sconosciute in impostazioni>altro>sicurezza)

    3) Per la versione di towelroot v1 :Premete l'unico bottone presente ed aspettate il countdown di 15 secondi, se tutto va a buon fine il telefono dovrebbe RIAVVIARE.
    Per la versione towelroot v2 premere l' unico pulsante ed il root è servito. Qui non è necessario alcun riavvio , allego uno screen:


    4) Installare SuperSu o simili (link diretto a supersu qui

    5) una volta installato supersu riavviate e lasciate che disabiliti knox. Questo evita fastidiosi pop-up e limiti alle applicazioni che richiedono i permessi root.

    6) FATTO

    Se avete knox 0x1 tale procedura non lo resetta.

    AGGIORNAMENTO PER CHI NON RIESCE A ROOTARE IL PROPIO S4 cn towelroot versione 1. (vi ricordo che è uscita la versione 2 che garantisce il root su tutti i firmware no brand e brand Tim Vodafone Tre wind :-) quindi scaricate il nuovo app premendo sulla lambda come guida sopra.

    Per chi come me ha avuto problemi a portare a termine il root con knox 0x0 al momento l unica soluzione e questa in quanto i firmware
    vulnerabili a tale procedura sono il GNE5 tedesco e il GNE8 Vodafone.

    Scaricare l'ultimo firmware Vodafone GNE8 oppure il Tedesco GNE5 e flashare con odin (per sapere come fare a flashare con odin basta effettuare una semplice ricerca nel forum o google) a seguire i link di download:

    Tedesco GNE5 qui (per chi ha dubbi l ho usata io sul mio s4 brand tim va da dio, root funzionante e knox 0x0 ps. per chi ha dubbi sulla lingua tranquilli ci sta anche l' italiano )

    Vodafone GNE8 qui(sconsiglio questo firmware perchè sembra dia problemi di bootloop a qualcuno e problemi con le chiavi wifi che si perdono ad ogni riavvio.Ad ogni modo chi ha un S4 brand Vodafone può aggiornare da kies)


    Spero di essere stato utile in questo modo evitamo domande inutili e ripetitive... un grazie è sempre gradito!!!!
    Ragazzi guida aggiornata
    :-D

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GhostNet per il post:

    mecc (21-06-14)

  13. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho fatto..come faccio a vedere se ho i permessi ora?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

Pagina 14 di 108 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy