CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 108 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga, ho fatto una cavolata.
    Ho disattivato SuperSU per vedere se fosse lui a causarmi un problema.
    Al riavvio però non riesco più ad aprire SuperSU per riattivarlo, perché mi dice che non trova i binari.

    Come ne esco senza fare il downgrade? Ho provato con towelroot v3, ma mi dice che il mio telefono non è supportato. Ho l'ultima firmware nobrandi italia.
    Ultima modifica di Dave83; 28-10-14 alle 22:51

  2.  
  3. #682
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Raga, ho fatto una cavolata.
    Ho disattivato SuperSU per vedere se fosse lui a causarmi un problema.
    Al riavvio però non riesco più ad aprire SuperSU per riattivarlo, perché mi dice che non trova i binari.

    Come ne esco senza fare il downgrade? Ho provato con towelroot v3, ma mi dice che il mio telefono non è supportato. Ho l'ultima firmware nobrandi italia.
    Installa root checker dal play store e verifica se hai ancora i permessi di root

  4. #683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    No non li ho.

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non conoscevo towelroot, infatti fino a ieri ho lasciato il mio s4 originale senza root ecc.

    Poi convinto della bontà di questa procedura l'ho effettuata, è andato tutto a buon fine , rottato, tutto ok.

    Ora non voglio installare la recovery, almeno finquando è in garanzia, anche perchè non gioco con moduli particolari e chissà quali modifiche , mi serviva il root per alcune applicazioni che lo richiedevano.

    Ora chiedo, dato che non sono addentrato nel campo, c'è possibilità che io installando qualche apk o qualche cosa vada ad invalidare la garanzia? A spostare il contatore?

    Cioè mi spiego meglio.

    Ho paura che installando qualche apk tipo quello per eliminare le pubblicità che agisce su una cartella di sistema, oppure qualche altra, che mi vada ad invalidare la garanzia, questo è possibile?

    Oppure posso stare sicuro al 100%?

  6. #685
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non conoscevo towelroot, infatti fino a ieri ho lasciato il mio s4 originale senza root ecc.

    Poi convinto della bontà di questa procedura l'ho effettuata, è andato tutto a buon fine , rottato, tutto ok.

    Ora non voglio installare la recovery, almeno finquando è in garanzia, anche perchè non gioco con moduli particolari e chissà quali modifiche , mi serviva il root per alcune applicazioni che lo richiedevano.

    Ora chiedo, dato che non sono addentrato nel campo, c'è possibilità che io installando qualche apk o qualche cosa vada ad invalidare la garanzia? A spostare il contatore?

    Cioè mi spiego meglio.

    Ho paura che installando qualche apk tipo quello per eliminare le pubblicità che agisce su una cartella di sistema, oppure qualche altra, che mi vada ad invalidare la garanzia, questo è possibile?

    Oppure posso stare sicuro al 100%?
    cio che ti fa scattare in knox è il flash di una recovery per il resto dovresti stare tranquillo..........se hai dubbi prima di effettuare qualsiasi operazione chiedi in help modding

  7. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    No non li ho.
    Alla fine ho risolto flashando il firmware precedente, rootato con towelroot e flashato quello nuovo con odin mobile.
    Non capisco come mai però in questi passaggi mi sono saltate tutte i punti di accesso WiFi memorizzati.

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto flashando il firmware precedente, rootato con towelroot e flashato quello nuovo con odin mobile.
    Non capisco come mai però in questi passaggi mi sono saltate tutte i punti di accesso WiFi memorizzati.
    Dave anche io ho lo stesso problema, towelroot non riconosce il telefono molto probabilmente perchè ha l'ultimo aggiornamento no brand. Potresti dirmi come hai fatto a flashare il firmware precedente? Grazie mille 1000 )

  9. #688
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buby93 Visualizza il messaggio
    Dave anche io ho lo stesso problema, towelroot non riconosce il telefono molto probabilmente perchè ha l'ultimo aggiornamento no brand. Potresti dirmi come hai fatto a flashare il firmware precedente? Grazie mille 1000 )
    Se hai uno degli ultimi firmware alla fine del primo post in prima pagina trovi la guida per rootare lo stesso

  10. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se hai uno degli ultimi firmware alla fine del primo post in prima pagina trovi la guida per rootare lo stesso
    ma li parla del gne8 ed io che ho l'ultimo Vodafone gnh5?

  11. #690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Flasha il firmware precedente con Odin (io che ho NoBrand è il GNF1, basta che sia sempre 4.4.2), poi effettui il root con towelroot e flashi l'ultimo firmware (GNG8 per me) utilizzando Odin Mobile

    Qui la guida per Odin Mobile: https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
    Ultima modifica di Dave83; 03-11-14 alle 08:04

Pagina 69 di 108 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy