CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 108 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma una volta fatto il root con questa procedura su Kitkat, si riesce ad aggiornare via OTA o KIES a Lollipop?

  2.  
  3. #982
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    ma una volta fatto il root con questa procedura su Kitkat, si riesce ad aggiornare via OTA o KIES a Lollipop?
    Se vuoi aggiornare a lollipop e tenere i permessi di root segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458621
    [ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)

    Se lo stato non è su custom allora riceverai l'ota o se kies lo riconosce lo fai tramite kies pero perdi i pernessi di root

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Phenom2 (02-04-15)

  5. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    al momento sono su JB 4.3 non modificato nè rootato. Quindi in ogni caso, aggiornando tramite KIES o OTA, anche se è rootato...si perderà il root?
    Supponiamo invece che io aggiorni tutto regolarmente (senza fare root) a Lollipop (quando uscirà l'aggiornamento a giorni..) e voglia provare rootarlo successivamente, mi basterà flashare Kitkat tramite Odin, eseguire la guida e poi flashare Lollipop?

  6. #984
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    al momento sono su JB 4.3 non modificato nè rootato. Quindi in ogni caso, aggiornando tramite KIES o OTA, anche se è rootato...si perderà il root?
    Supponiamo invece che io aggiorni tutto regolarmente (senza fare root) a Lollipop (quando uscirà l'aggiornamento a giorni..) e voglia provare rootarlo successivamente, mi basterà flashare Kitkat tramite Odin, eseguire la guida e poi flashare Lollipop?
    Se aggiorni a Lollipop, non sarai più in grado di ottenere i permessi di root senza flaggare il Knox e non puoi nemmeno fare il downgrade a KitKat per ottenere i permessi. L'unica soluzione per avere i permessi di root su Lollipop con Knox 0x0 è ottenere l'accesso root su KitKat e poi aggiornare a Lollipop tramite Mobile Odin

  7. #985
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    Supponiamo invece che io aggiorni tutto regolarmente (senza fare root) a Lollipop (quando uscirà l'aggiornamento a giorni..) e voglia provare rootarlo successivamente, mi basterà flashare Kitkat tramite Odin, eseguire la guida e poi flashare Lollipop?
    si, flashare lollipop, come ti ha detto @Misterx86, seguendo la mia guida....

    per il downgrade da lollipop a kitkat, per il momento non vi sono problemi (knox 0x0... anche se hai aggiornato il bootloader)...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Phenom2 (02-04-15)

  9. #986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho Kitkat 4.4.2 NJ8 e vorrei fare il root per poter usare delle app che funzionano solo con il root.
    Però vorrei essere sicuro di poter eliminare qualsiasi traccia di root in caso mi serva portarlo in garanzia è possibile?

    Cosa dovrei fare?

  10. #987
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho Kitkat 4.4.2 NJ8 e vorrei fare il root per poter usare delle app che funzionano solo con il root.
    Però vorrei essere sicuro di poter eliminare qualsiasi traccia di root in caso mi serva portarlo in garanzia è possibile?

    Cosa dovrei fare?
    unroot con supersu e nel caso avessi lo stato su custom un flash del firmware stock NJ8*

    *ammesso che abbia un bootloader NJ8, se non erro nella guida c'è per NG8, ma li trovi anche quella per estrarlo, quindi penso si possa fare anche per NJ8
    Ultima modifica di AndroSolo; 03-04-15 alle 18:59

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    eddykoodoo (04-04-15)

  12. #988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    unroot con supersu e nel caso avessi lo stato su custom un flash del firmware stock NJ8*

    *ammesso che abbia un bootloader NJ8, se non erro nella guida c'è per NG8, ma li trovi anche quella per estrarlo, quindi penso si possa fare anche per NJ8
    Sia versione build che versione banda base finisce per NJ8 ho paura di usare Towelroot perche non ho con me un PC Windows ma solo un Macbook Air...
    Giusto per sapere ma se io adesso scaricassi l'apk di towelroot e facessi make it rain a quel punto dopo aver riavviato avrei il mio S4 rootato oppure dovrei fare altre operazioni strane visto che sono NJ8 sono confuso???

  13. #989
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Sia versione build che versione banda base finisce per NJ8 ho paura di usare Towelroot perche non ho con me un PC Windows ma solo un Macbook Air...
    Giusto per sapere ma se io adesso scaricassi l'apk di towelroot e facessi make it rain a quel punto dopo aver riavviato avrei il mio S4 rootato oppure dovrei fare altre operazioni strane visto che sono NJ8 sono confuso???
    Non ne ho idea, potrebbe dare errore o flaggarti knox, per stare sicuro :
    Devi usare il bootloader NF1, Towelroot, Supersu e poi rimettere il btl NJ8
    Ultima modifica di AndroSolo; 05-04-15 alle 21:51

  14. #990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea, potrebbe dare errore o flaggarti knox, per stare sicuro :
    Devi usare il bootloader NF1, Towelroot, Supersu e poi rimettere il btl NJ8
    Senza un pc winzoz immagino non sia possibile giusto?

Pagina 99 di 108 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy