CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 108 primaprima ... 65696104105106107108 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano L'avatar di Ivan_Roma_77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ragazzi sapete dirmi perché nonostante abbia il knox 0x0 non mi fa aggiornare via ota? Dice che non è possibile perché il telefono è modificato....

    LG G4 Nougat

  2.  
  3. #1052
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan_Roma_77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ragazzi sapete dirmi perché nonostante abbia il knox 0x0 non mi fa aggiornare via ota? Dice che non è possibile perché il telefono è modificato....
    Avrai il sistema in modificato..... Dovresti risolvere con un wipe data... Oppure se ti interessa aggiornare a lollipop e non perdere i permessi di root usa la guida di jonn

  4. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avendo l'S4 ormai fuori garanzia (quindi se il contatore knox si modifica non mi interessa) posso seguire la prima guida avendo già lollipop installato?

  5. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Avendo l'S4 ormai fuori garanzia (quindi se il contatore knox si modifica non mi interessa) posso seguire la prima guida avendo già lollipop installato?
    Se non tieni più alla garanzia ti consiglio altri metodi per fare il root.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    ludoranieri (28-07-15)

  7. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Se non tieni più alla garanzia ti consiglio altri metodi per fare il root.
    Si stavo cercando in internet...con lollipop installato ho trovato chainfire, purtroppo solo con guida in inglese. Farò quello

  8. #1056
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Si stavo cercando in internet...con lollipop installato ho trovato chainfire, purtroppo solo con guida in inglese. Farò quello
    Ci sono anche dei metodi molto più veloci per ottenere il root... Delle semplici apk' che installi e con un Click ottieni il root.
    Niente collegamenti al pc' ecc ecc.
    Attento che tutti i metodi aumentano il contatore knox' con perdita della garanzia.
    Ma come ho letto ormai non tieni più all'assistenza garanzia.

  9. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ci sono anche dei metodi molto più veloci per ottenere il root... Delle semplici apk' che installi e con un Click ottieni il root.
    Niente collegamenti al pc' ecc ecc.
    Attento che tutti i metodi aumentano il contatore knox' con perdita della garanzia.
    Ma come ho letto ormai non tieni più all'assistenza garanzia.
    Grazie mille, alla fine ho fatto con CF.
    Sisi, non ci tengo più perché è fuori garanzia, non ho più lo scontrino ed inoltre c'ha pure il problema della "sim rimossa" che leggendo in giro si risolve solo cambiando la scheda madre, cosa che non ho intenzione di fare

  10. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostNet Visualizza il messaggio
    Nuova procedura ROOT universale


    Disponibile Towelroot V3 compatibile con tutti i firmware ad oggi presenti!!!!!

    A fondo post soluzione per chi non riesce ad effettuare il root sul propio S4 questo solo per chi usa towelroot alla prima versione che è compatibile solo con firmware gne5 tedesco e gne8 Vodafone. Vi informo che è uscita la versione V3 compatibile con tutti i firmware Wind Tim Tre Vodafone e no brand e firmware internazionali :-)

    Tutto testato sicuro e funzionante al 100x100!!

    Procedura per il root semplicissima!

    Vi informo che towelroot si è aggiornato alla versione V3 ed è compatibile con tutti i firmware Brand Wind Tim Tre Vodafone e no Brand e firmware europei propio come il V2 mentre la versione 1 e compatibile solo con le versioni gne5 tedesca e gne8 Vodafone.

    Niente problemi con il knox, il contatore rimane nello stato 0x0

    Lo stato del terminale sarà su official ma dopo un po di smanettamenti andrà su personalizzato ma questo non preclude la garanzia.
    Se volete ritornare su official fare unroot completo da supersu ed effettuare un softreset.

    SOLO root, quindi una volta finita la procedura avrete ancora una recovery stock

    Come si fa:

    1) scaricare apk dal sito di geohot http:// www . towelroot . com / , per scaricare dovete premere sulla lambda (enorme y rovesciata arancio al centro) screen a seguire:


    2) Installare trk@. apk sul vostro telefono ( ricordate di spuntare la voce sorgenti sconosciute in impostazioni>altro>sicurezza)

    3) Per la versione di towelroot v1 :Premete l'unico bottone presente ed aspettate il countdown di 15 secondi, se tutto va a buon fine il telefono dovrebbe RIAVVIARE.

    Per la versione towelroot v2 premere l' unico pulsante ed il root è servito. Qui non è necessario alcun riavvio.

    Per la versione Towelroot V3 stessa procedura del V2 con possibilità di modificare le stringhe di root in caso di fallimento dello stesso.

    In caso di fallimento ecco come procedere:

    Premete 3 volte su "welcome to towelroot v3"una volta fatto questo vi apparirà un form in cui modificare i parametri per tentare di ottenere
    il root.

    Ecco i vari parametri da inserire:

    Per la maggior parte dei telefoni: "1337 0 1 0 4 0"
    Variante nel caso non funzionasse il root: "1337 0 1 7380 4 0"
    Per root temporaneo: "1337 0 1 0 4 1" , allego uno screen(screen del V1 ma vi da un idea):



    4) Installare SuperSu o simili (link diretto a supersu qui

    5) una volta installato supersu riavviate e lasciate che disabiliti knox. Questo evita fastidiosi pop-up e limiti alle applicazioni che richiedono i permessi root.
    Tutta via sembra che molti utenti sono incappati in softreboot e sembra abbiano risolto dando no alla richiesta di disabilitazione knox da supersu funzionando tutto alla perfezione.

    6) FATTO

    Se avete knox 0x1 tale procedura non lo resetta.

    AGGIORNAMENTO PER CHI NON RIESCE A ROOTARE IL PROPRIO S4 cn towelroot versione 1. (vi ricordo che è uscita la versione V3 che come la V2 garantisce il root su tutti i firmware no brand e brand Tim Vodafone Tre wind :-) e in piu permette il settagio di parametri per root temporaneo o per cercare di ottenere il root con variabili differenti in caso di fallimento.Quindi scaricate il nuovo app premendo sulla lambda come guida sopra.

    Per chi come me ha avuto problemi a portare a termine il root con knox 0x0 al momento l unica soluzione e questa in quanto i firmware
    vulnerabili a tale procedura sono il GNE5 tedesco e il GNE8 Vodafone.

    Scaricare l'ultimo firmware Vodafone GNE8 oppure il Tedesco GNE5 e flashare con odin (per sapere come fare a flashare con odin basta effettuare una semplice ricerca nel forum o google) a seguire i link di download:

    Tedesco GNE5 qui (per chi ha dubbi l ho usata io sul mio s4 brand tim va da dio, root funzionante e knox 0x0 ps. per chi ha dubbi sulla lingua tranquilli ci sta anche l' italiano )

    Vodafone GNE8 qui(sconsiglio questo firmware perchè sembra dia problemi di bootloop a qualcuno e problemi con le chiavi wifi che si perdono ad ogni riavvio.Ad ogni modo chi ha un S4 brand Vodafone può aggiornare da kies)


    Spero di essere stato utile in questo modo evitamo domande inutili e ripetitive... un grazie è sempre gradito!!!!
    buongiorno a tutti chiedo urgentemente aiuto ho provato towelroot su galaxy s4 brand vodafone fw lollipop ma non va ne la versione 2 e neanche la versione 3 come devo fare ? mi serve perche devo rootare il telefono aiutatemi per favore grazie
    Ultima modifica di marco972; 14-09-15 alle 08:32

  11. #1059
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti chiedo urgentemente aiuto ho provato towelroot su galaxy s4 brand vodafone fw lollipop ma non va ne la versione 2 e neanche la versione 3 come devo fare ? mi serve perche devo rootare il telefono aiutatemi per favore grazie
    Da che versione parti? Se hai lollipop non funge

  12. #1060
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Da che versione parti? Se hai lollipop non funge
    quindi non funziona perchè ho lollipop ? ecco il perchè grazie e che versione dovrei mettere ? mi serve per allineari il csc perchè mi da il csc spagnolo anzichè quello italiano perciò devo fare il root ed usare l'app per allineare il csc è da ieri sera che ci sto combattendo e non capivo il perchè
    Ultima modifica di marco972; 14-09-15 alle 09:10

Pagina 106 di 108 primaprima ... 65696104105106107108 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy