CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 69 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 687
Discussione:

[ROM GT I9505][AOSP][4.4.4] CM 11 BluMak2000 Edition 5.0 FLASHA RESPONSABILMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Art è supportato? Credo proprio che abbandono la CM11 classica per questa xD

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea78c Visualizza il messaggio
    Bravi ragazzi complimenti! Sono curioso di provarla e vi faccio una domanda che forse anche altri faranno:le mods di up date me utilizzate x la blumak 5.0 sono compatibili?
    Qualcuna è compatibile...e ovviamente le troverete su UpdateMe della rom(quindi NON USATE le mod della 5.0). Quelle che non ci sono su UpdateMe, ovviamente non sono compatibili. Questa è una rom completamente diversa da quelle basate su firmware stock, quindi cambia quasi tutto.
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    andrea78c (21-06-14),bluflight13 (21-06-14),peppuzzo84 (21-06-14),tugaia56 (23-06-14)

  5. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabix95 Visualizza il messaggio
    Art è supportato? Credo proprio che abbandono la CM11 classica per questa xD
    Si però non è compatibile con xposed, mi raccomando, ma ancora non è pienamente compatibile con tutte le app, quindi non si può considerare ancora stabilissima come funzionalità
    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Qualcuna è compatibile...e ovviamente le troverete su UpdateMe della rom(quindi NON USATE le mod della 5.0). Quelle che non ci sono su UpdateMe, ovviamente non sono compatibili. Questa è una rom completamente diversa da quelle basate su firmware stock, quindi cambia quasi tutto.
    Ottimo socio giusta precisazioNE, mi ero dimenticato di scriverlo verrà aggiunta alle FAQ in prima pagina
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    fabix95 (21-06-14),peppuzzo84 (21-06-14)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea78c Visualizza il messaggio
    Bravi ragazzi complimenti! Sono curioso di provarla e vi faccio una domanda che forse anche altri faranno:le mods di up date me utilizzate x la blumak 5.0 sono compatibili?



    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un post del tutto fuori luogo che c'entra niente. Abbi rispetto dei thread ed evita questo Spam, grazie



    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Qualcuna è compatibile...e ovviamente le troverete su UpdateMe della rom(quindi NON USATE le mod della 5.0). Quelle che non ci sono su UpdateMe, ovviamente non sono compatibili. Questa è una rom completamente diversa da quelle basate su firmware stock, quindi cambia quasi tutto.
    Infatti soprattutto se si proviene dalla blumak 5.0 o precedenti e non si dovesse fare il format della Sd interna, conviene CANCELLARE COMPLETAMENTE il contenuto della cartella UpDateMe per evitare confusione...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    andrea78c (21-06-14),bluflight13 (21-06-14)

  9. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Un particolare ringraziamento va agli amici Paolone46 e peppuzzo84 per l'aiuto nel testing della rom in questi ultimi giorni. Paolone soprattutto per tutta la pazienza che porta con me è imbattibile, ma a volte facciamo gli stessi errori/dimenticanze, vero socio? L'aiuto nella cura grafica della rom è sempre prezioso, ormai è un'artista Con peppuzzo il continuo confronto, anche in particolar modo in ambito kernel, porta sempre preziosi consigli
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Paolone46 (21-06-14),peppuzzo84 (21-06-14)

  11. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Un particolare ringraziamento va agli amici Paolone46 e peppuzzo84 per l'aiuto nel testing della rom in questi ultimi giorni. Paolone soprattutto per tutta la pazienza che porta con me è imbattibile, ma a volte facciamo gli stessi errori/dimenticanze, vero socio? L'aiuto nella cura grafica della rom è sempre prezioso, ormai è un'artista Con peppuzzo il continuo confronto, anche in particolar modo in ambito kernel, porta sempre preziosi consigli
    Per quanto riguarda la stabilità, prestazioni e durata batteria siamo al di sotto della CM11 normale? Credo di no, avendo provato al fantastica Blumak 5.0, ma chiedere non costa nulla. E mi chiedevo, come mai avete scelto proprio il kernel Alucard? Grazie in anticipo

  12. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabix95 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la stabilità, prestazioni e durata batteria siamo al di sotto della CM11 normale? Credo di no, avendo provato al fantastica Blumak 5.0, ma chiedere non costa nulla. E mi chiedevo, come mai avete scelto proprio il kernel Alucard? Grazie in anticipo
    La durata e stabilità parte dalle prestazioni della cm base, con l'inserimento di qualche ottimizzazione e script da parte nostra, dovrebbe offrire qualcosa in più. Poi dipende sempre dall'uso che ognuno di noi ne fa. Il kernel alucard è quello che mi ha offerto la maggior fiducia, come stabilità, fluidità e morbidezza generale, in più integra la gestione tramite stweaks di vari elementi come governor ecc
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (21-06-14)

  14. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    La durata e stabilità parte dalle prestazioni della cm base, con l'inserimento di qualche ottimizzazione e script da parte nostra, dovrebbe offrire qualcosa in più. Poi dipende sempre dall'uso che ognuno di noi ne fa. Il kernel alucard è quello che mi ha offerto la maggior fiducia, come stabilità, fluidità e morbidezza generale, in più integra la gestione tramite stweaks di vari elementi come governor ecc
    ok, grazie Consigli di tenere tutto di default per il kernel o consigli qualche impostazione particolare?

  15. #19
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nooooo ragazzi perché dovete tentarmi così??? Sto cosi bene con la light....ma ditemi un po' quanto perde in qualità delle foto secondo voi? Sarebbe possibile flashare la tastiera stock s4 o s5?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

  16. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabix95 Visualizza il messaggio
    ok, grazie Consigli di tenere tutto di default per il kernel o consigli qualche impostazione particolare?
    Di base il kernel ha il governor alucard settato, io ho messo il nightmare ma intanto prova cosa se ti trovi bene
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 2 di 69 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy