CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 69 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 687
Discussione:

[ROM GT I9505][AOSP][4.4.4] CM 11 BluMak2000 Edition 5.0 FLASHA RESPONSABILMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riuscirlo a fare .. appena avvio la schermata da quello errore e quindi non riesco a fare niente

    P.S= mi dite perfavore come faccio a rispondere direttamente al messaggio che scrivete .. scusa te ma è la prima che scrivo in un forum

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come devo fare per riprostinare sulla nuova rom applicazioni e dati?con titanium quando riaccendo lo smartphonw dopo il flash titanium non c'e'piu e se lo installo nuovamente non trovo piu il backup.

  4. #423
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atirabassi Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho bisogno di un aiutino.ho fatto un backup da recovery poi ho flashato la 4 e poi sempre in recovery ho fatto il restore pensando che sulla nuova rom avrei ritrovato i dati e le applicazioni.invece com grande stupore ho visto che praticamente sono tornato alla 3.0.
    No se ripristini il nandroid ti riporta allo stato attuale di quando l'hai fatto, quindi se l'hai fatto con la 3 normale ti ripristini quella versione

    Quote Originariamente inviato da frankpedro Visualizza il messaggio
    riuscirlo a fare .. appena avvio la schermata da quello errore e quindi non riesco a fare niente

    P.S= mi dite perfavore come faccio a rispondere direttamente al messaggio che scrivete .. scusa te ma è la prima che scrivo in un forum
    In basso a destra del post trovi "rispondi quotando"
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (02-10-14)

  6. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankpedro Visualizza il messaggio
    riuscirlo a fare .. appena avvio la schermata da quello errore e quindi non riesco a fare niente

    P.S= mi dite perfavore come faccio a rispondere direttamente al messaggio che scrivete .. scusa te ma è la prima che scrivo in un forum
    Per replicare devi cliccare sul pulsante dove c'è scritto "rispondi quotando".

    Cmq se ho capito bene a te ti crasha propio il sistema, quindi appena accendi il telefono nn riesci a far nnt. Prova a fare wipe cache e dalvik e vedi se riesci a far partire senza crash, se non va devi riflashare la rom da capo riflashandola senza fare nessun wipe cosi non perdi le app che hai installato ecc.

    Se anche cosi ti continua a dare FC riflasha la rom seguendo la guidi in prima pagina

    Quote Originariamente inviato da atirabassi Visualizza il messaggio
    Come devo fare per riprostinare sulla nuova rom applicazioni e dati?con titanium quando riaccendo lo smartphonw dopo il flash titanium non c'e'piu e se lo installo nuovamente non trovo piu il backup.
    Il restore del backup da recovery non serve a ripristinare i dati di una rom, ma serve a ripristinare la rom a cui hai fatto il backup incaso di problemi dopo aver cambiato una rom,kernel ecc.., per ripristinare le app che avevi sulla 3.0 devi usare titanium backup, se non trovi piu il backup delle app vuoldire che lo avevi sulla memoria del telefono salvato e quando hai fatto i wipe per installare questa rom se hai fatto anche il format/sd(card) lo hai perso perche con quel comando hai formattato la memoria interna del telefono anche.

    Io non tengo mai i backup sulla memoria del telefono per evitare queste cose, ho comprato una memoria esterna da 32gb e le cose piu importanti stanno tutte li, backup,foto,musica videoo ecc.

    EDIT: ops blu il tempo che io stavo scrivendo tu avevi gia risposto
    Ultima modifica di peppect91; 01-10-14 alle 19:56

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppect91 per il post:

    atirabassi (01-10-14),Batzuele (02-10-14),frankpedro (01-10-14)

  8. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Per replicare devi cliccare sul pulsante dove c'è scritto "rispondi quotando".

    Cmq se ho capito bene a te ti crasha propio il sistema, quindi appena accendi il telefono nn riesci a far nnt. Prova a fare wipe cache e dalvik e vedi se riesci a far partire senza crash, se non va devi riflashare la rom da capo riflashandola senza fare nessun wipe cosi non perdi le app che hai installato ecc.

    Se anche cosi ti continua a dare FC riflasha la rom seguendo la guidi in prima pagina



    Il restore del backup da recovery non serve a ripristinare i dati di una rom, ma serve a ripristinare la rom a cui hai fatto il backup incaso di problemi dopo aver cambiato una rom,kernel ecc.., per ripristinare le app che avevi sulla 3.0 devi usare titanium backup, se non trovi piu il backup delle app vuoldire che lo avevi sulla memoria del telefono salvato e quando hai fatto i wipe per installare questa rom se hai fatto anche il format/sd(card) lo hai perso perche con quel comando hai formattato la memoria interna del telefono anche.

    Io non tengo mai i backup sulla memoria del telefono per evitare queste cose, ho comprato una memoria esterna da 32gb e le cose piu importanti stanno tutte li, backup,foto,musica videoo ecc.

    EDIT: ops blu il tempo che io stavo scrivendo tu avevi gia risposto
    io ho messo la 4.0 facendo i 3 wipe e subito alla prima configurazione della rom mi ha dato quell'errore , allora l'ho riflashata senza wipe parte fa aggiornamento applicazioni ma niente
    solito errore ... allora ho messo la 3.0 l'ho avviata e funzionava perfettamente , avendo su quella ho flashato la 4.0 la prima volta senza fare nessun wipe , ma sempre solito errore e quindi ho rimesso sempre la 3.0 e sono passo alla 4.0 facendo i 3 wipe , ma sempre solito errore ... e stessa cosa con il fix

    cioè mi da l'errore , premo su ok , si toglie scompare la status bar , ricompare e mi da errore dopo 2 secondi e continua cosi...

    P:S grazie x la disponibilità che avete

  9. #426
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Edit ho sbagliato thread e rom

    Per la cyano edition adesso guardo
    Ultima modifica di bluflight13; 01-10-14 alle 21:08
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (04-10-14)

  11. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la ROM dalla 3.0,fatto i wipe del caso,installato manualmente l'apk di minit al posto del precedente e nessun problema.
    Volevo fare i complimenti per la ROM al team,sembra anche che abbia una gestione della batteria nettamente migliore della precedente,sulla quale avevo poi messo l'ultimo alucard.grandi ragazzi!

  12. #428
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Link alla 4.0 fixata ripristinato in op.

    CM 11 BluMak2000 Edition 4.0

    md5
    d244be29f6dc4f7dfb7a063dc667bc92
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (01-10-14),emilio1962 (02-10-14),frankpedro (01-10-14),Hancock (03-10-14),peppuzzo84 (02-10-14)

  14. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Link alla 4.0 fixata ripristinato in op.

    CM 11 BluMak2000 Edition 4.0

    md5
    d244be29f6dc4f7dfb7a063dc667bc92
    Raga al momento sono con la CM11 del 01/10 posso fare l'upgrade alla 4.0 senza perdere i dati?

    ciao

  15. #430
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxtux Visualizza il messaggio
    Raga al momento sono con la CM11 del 01/10 posso fare l'upgrade alla 4.0 senza perdere i dati?

    ciao
    Puoi provare ma non assicuro. Io farei un bel full wipe
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  16. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (04-10-14)

Pagina 43 di 69 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy